[RECE] Azzurra trans - OTR - Roma

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: via de chirico
NAZIONALITA': sud americana
ETA': sui 30 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj french kiss anal
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20/30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda leggermente riccia
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Tempo fa decido di ributtarmi sull'otr.
zona prenestina, longoni Togliatti più di qualche presenza degna di nota..alla fine decido di caricare lei, una certa Azzurra alta, bionda capelli lunghi leggermente ricci che staziona in via g de chirico dove ci sono circa altre 4/5 colleghe dove ho pescato tempo addietro la più famosa keller..di bionde li ce ne sono 2, lei è quella leggermente più riccia.
breve intervista e via in un luogo apposito per il meretricio in the car.
lei si spoglia, io mi spoglio, inizio a leccargli il seno e iniziamo a toccarci a vicenda, concede buoni preliminari con leccate di palle annesse french kiss come se non ci fosse un domani (almeno per me) e mi ritrovo il suo rossetto ovunque.Sono io a dover dire basta ai preliminari, non avevo molto tempo, si passa a un paio di posizioni standard dove finisco a pecorina.
una timbrata più che buona, lei sempre sorridente, gentile, accogliente, senza mai aver messo fretta.
Non ho il suo numero di cell, e non sono riuscito a trovarla nelle vecchie recensioni otr, se qualcuno la riconosce sotto altro nome può segnalarlo, non credo abbia annunci, almeno io non l ho trovata.
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
  • #3
Con Google maps sono un po negato, vediamo se riesco prossimamente..
cmq da pascali a Severini e da Severini giri a destra x g de chirico..le trovi subito giratoi ce ne sono 4/5 di solito...però ci sono due bionde.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
perdonami, ma dovresti spiegare meglio . Da Pascali a Severini, se poi da qui giri a DX, vai in via Collatina, dove l'hai vista via De Chirico?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
  • #5
Passato via Severini , prosegui dritto per poco che quindi diventa collatina ..poi giri subito a destra x v de chirico..trovi un gruppetto di tgirl subito sulla destra
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
ciao Diamond....che sia la famosa "azzurra" detta anche Azul...argentina??
10.jpg
2.jpg

questa??
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
  • #9
Non credo proprio...so che sta da tanti anni in Italia
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
si si e' in Italia....si chiama Bianca nei vari siti di Trans...
 
Commenta

nanodebbosco

Espulso
UOMO
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
8
Mai piu'

NOME INSERZIONISTA: Azzurra o Bianca
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Naviagatori
NAZIONALITA':
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): grande fregatura
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Stavolta mi ha fregato
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Stavo passando verso mezzanotte a piazza dei navigatori quando dopo due o tre giri riconosco Azzurra o come ho letto che si fa chiamare ora Bianca.
La faccio salire e le chiedo che fine avesse fatto dato che erano circa tre anni che non la vedevo e la scorsa esperienza la ricordavo piacevolmente.
Mi ha detto che non mette annunci perchè ormai ha la sua clientela e non ha bisogno.....
Sta di nuovo al colosseo di casa. Le dico pero' che non ho il tempo di andare a casa e chiedo un bj reciproco in auto.
Mi chiede subito se dopo la porto a casa ma le dico che non posso anche perchè la mia direzione era opposta.
Sta di fatto che mi copre e svogliatamente da due ciucciatine che neanche lo fa tirar su.
Si copre lei e mi fa succhiare. Piano piano nel giro di un paio di minuti si gonfia, ma ad un tratto fa come se le avessi dato un morso scattando su come una furia indispettita e incazzata.
Le chiedo scusa ma non ne vuole più sapere e dopo un paio di miei educati tentativi di conciliare ho sbroccato io e le ho detto di scendere.
Ovviamente non lo ha fatto e alla mia richiesta di restituirmi quanto pattuito in cambio di un ventino per il "disturbo" nega anche quello.
A questo punto ho messo in moto e in modalità fast and furious l'ho riportata indietro.
Incazzato e deluso come non mai sono andato via.
Credo che certe signore debbano imparare a comportarsi. Noi del resto siamo lì a divertirci e una fregatura così meriterebbe uno sputtanamento maggiore.
Ciò detto non mi vedrà mai più.
 
Commenta

nanodebbosco

Espulso
UOMO
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
8
Non credo sia la stessa persona da me recensita

E' quella delle foto nella prima pagina della discussione quindi immagino sia proprio lei.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
Scusa nano
Azzurra, a parte le brutte tette, è ancora bella? le tette le ha rifatte o sono sempre quelle fatte male?
io ho ricordi bellissimi di questa pulzella, mi ha sverginato nel 2012 e sono stato a casa sua una decina di volte: era molto safada e suppliva con ciò al suo pirillo sempre duro ma di media grandezza: io l'ho trovata sempre gentile, molto attenta al cliente e mai un atteggiamento da pazza o da alterata per sostanze varie; mi ero quasi innamorato poi ho avuto una lunga parentesi con una gran fica (donna) e per qualche anno ho dimenticato le trans, ora che ho ripreso di brutto, per motivi logistici non l'ho più frequentata.
forse non ti sei accorto di averle fatto male.... non saprei darmi altre spiegazioni
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Ho iniziato questa recensione su azzurra che sta sempre in via de Chirico, bionda capelli lunghi leggermente ricci, non è quella della foto nella prima pagina, che non centra nulla con la tgirl azzurra da me recensita. La seconda recensione parla di una tgirl che ora si fa chiamare Bianca sta in zona navigatori e è di casa in zona Colosseo, ribadisco che non centra nulla con la tgirl da me recensita. Spero che chi del Forum faccia qualcosa per dividere le due recensioni.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: -
Riferimento internet (link): -
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nirvana
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1,80 bel fisico, abbronzata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: attiva, poco controllabile
Reperibilità: non so

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BJ, FK, RAI2
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Tornando venerdì sera verso casa dopo cena conviviale, passo per S. Saba, imbocco via Guerrieri e vedo un interessante gruppetto di T-gatte, di cui una mi colpisce, carina, in un tubino rosso, che mi guarda provocante. La postazione è però quanto mai imbarazzante, con persone che passeggiano lì dietro nonostante l'ora tarda e una famiglia che porta a spasso il cane...decido di fare il giro delle mura sperando al ritorno di trovare una situazione più tranquilla. Al ritorno, vedo che è stata già caricata. Desisto e mi avvio verso casa, quando, prendendo il viale di Porta Ardeatina, noto una stanga biancovestita che - in direzione opposta alla mia - sculetta a passo rapido sul marciapiede. Giro la macchina per osservarla meglio, mi accosto e la guardo. E' vistosa, con un bel viso, forse un pò troppo lavorato, ma va bene per concludere la serata. Entra, le chiedo quanto vuole per una cosa senza fretta, mi dice 40 (poi le darò 50 per ingraziarmela). Mi conduce verso lo sterrato di via Antoniniana, in fondo agli alberi, in un posto abbastanza tranquillo. Mi dice di chiamarsi Nirvana e di essere incazzata perchè un cliente l'aveva prenotata per due ore a casa sua (riceve presso il Colosseo) e invece le ha dato buca. Intanto ci posizioniamo sui sedili posteriori, si spoglia e mette in mostra una lancia già eretta (tale resterà per tutto l'incontro). Mi chiede di accendere l'aria condizionata perchè ha caldo. Eseguo, ma a motore acceso la mia macchina mantiene le luci accese. Le propongo di abbassare i finestrini, accetta un pò a malavoglia e intanto si copre e me lo porge. Inizio a succhiarlo, è grande e durissimo, ansima, mi spinge un pò la testa, le chiedo se le va di incularmi. Mi risponde che in macchina non lo fa (?!) ma che possiamo a casa sua con un supplemento. Capisco l'antifona e le dico che non ho altro denaro con me, ribatte che possiamo passare al bancomat. Intanto comincia a grattarsi le gambe lamentandosi delle zanzare (che io non ho minimamente percepito). La situazione comincia a innervosirmi, le confermo che non ho molto tempo, si arrende e mi porge nuovamente l'asta. Mi rassegno per i soldi buttati e cerco di concentrarmi almeno sul piacere di quello che mi è concesso. Comunque è eccitata, mugola, e improvvisamente ci ripensa e prende lei l'iniziativa. Mi dice di spogliarmi. Mi tolgo i pantaloni, mi giro di lato. E' infoiata, si sputa sulla mano e mi unge (ma il gel, cazzo, non dovrebbe essere la base del mestiere?). Anche io sono eccitato e mi porgo. E 'sta disgraziata che fa? me lo pianta dentro così come si tira una freccia. Sento una fitta nel culo e strillo: "e che cazzo!" (giusto per restare in tema). Ha la faccia tosta di dirmi che non l'ha nemmeno infilato, che è impossibile che mi abbia fatto male. Capisco che la tipa ha qualche rotella che non funziona e che sarebbe inutile farla lunga. Allora, visto che comunque mi piace e il dolore è subito passato, salgo sopra di lei e mi impalo lentamente. Così entra bene e comando io i movimenti. Le tolgo il reggiseno e le palpo i seni (non grandi ma ben modellati). Lei si eccita molto, spinge dal basso, ma col peso del corpo le tengo testa. Improvvisamente mi prende la testa e mi bacia profondamente. Ci sto per un pò, ma non ha un sapore particolarmente piacevole. Sento di essere vicino alla conclusione e le dico che voglio venirle in bocca. Mi stacco, mi copre e conclude con una pompa degna di lode. Mi dice che vorrebbe incontrarmi di nuovo a casa sua per incularmi meglio, che le piaccio. Le dico che non ho il telefono in quel momento e di mandarmi uno squillo (ma le dò un numero sbagliato). La tipa meriterebbe se fosse più tranquilla e prevedibile, ma a me ha lasciato un warning nel cervello, per cui addio.
Ha degli annunci in rete, tutti inattivi, ho trovato solo queste figurine. Non so se è possibile inserirle, essendoci il copyright. Chiedo gentilmente al moderatore, nel caso, di eliminarle.:rolleyes: [EDIT] Foto rimosse
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Le foto sono di Azul, anche nota come Azzurra, Argentina, storica presenza romana. Di recente anche propostasi come Nirvana.
Anni fa era, non bella, ma bellissima e con degli occhi azzurri fa-vo-lo-si.
Ci sarà da qualche parte anche la mia recensione.
Se hai incontrato lei è un particolare che non può esserti sfuggito.
Spero tanto non sia tra quelle che negli anni prende brutti vizi e si perde.
In effetti è sempre stata di carattere ondivago.
Chiederò alla amministrazione di unire i thread su di lei. Threads uniti

_____jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto