[RISOLTA] Helena - Trieste - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Nelle richieste info non vanno allegate immagini.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusami Hulk, esiste per caso un divieto in tal senso? È la prima volta che ne sento parlare. Che non sia usanza metterle hai ragione, ma se io voglio metterla che ragione avete di impedirmelo? per me è un'informazione utile.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Scusami Hulk, esiste per caso un divieto in tal senso? È la prima volta che ne sento parlare. Che non sia usanza metterle hai ragione, ma se io voglio metterla che ragione avete di impedirmelo? per me è un'informazione utile.

Ti rispondo io. Si. In pratica da sempre non consentiamo di metterle, anche se non sta scritto esplicitamente da nessuna parte. Sta però scritto implicitamente nella regola che consente di mettere massimo 3 foto nelle recensioni "a corredo di un'esperienza avuta".

Domandare info o semplicemente vedere una ragazza (o trans o massaggiatrice etc) e andarsene NON è un'esperienza avuta.

Comunque, anche se tu è la prima volta che ne senti parlare, il forum è pieno di esempi in tal senso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Poi a che pro metterle, quando nel link c'è l'annuncio che mostra (per l'appunto) le suddette immagini...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • #9
Perchè domani l'annuncio non c'è più e quindi neanche le immagini. Il prossimo che fa una ricerca a riguardo non può verificare se l'esercente cambia aspetto ad ogni annuncio che mette.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Ah, scusa, vero anche quello. E' che io di solito se trovo solo richiesta info non vado più di tanto a indagare, perchè vuol dire che appunto, se non seguono rece, rimane un interrogativo. Comunque, se la ritenete una cosa importante (e per carità potrebbe esserlo) fate una richiesta all'Admin. a sto punto
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto