[RECE] Adriana trans - OTR - Teramo (Bonifica del Tronto)

Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
32
Località
abruzzo
Salve colleghi,
Questa è la mia prima recensione e spero di aver fatto tutto come si deve.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica del Tronto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sotto i trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 carsex o 20 bj
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Stangona. Seno molto prosperoso. Bel sorriso. Gran culo. Operata.
ATTITUDINE: Ragazza molto socievole e allegra. Educata e ti mette a tuo agio. Si lascia toccare e ti rende partecipe. Esperienza positiva.

La recensione si riferisce a circa due mesi fa. Era la fine di dicembre e preso da una forte arrapatura decido che è giunto il momento di trovare qualche bella Otr in zona bonifica. Preciso che per me non è molto facile ritagliarmi un momento di libertà e quindi non vado spesso in tour... Riprendo il discorso: arrivo in zona bonifica molto presto ed in giro non sembra esserci molta gente (era un giorno feriale) e mi accorgo subito della presenza della cinese all'imbocco della bonifica. Poco più avanti sulla dx noto una auto con una ninfa a bordo ma non mi interessa perché l'obiettivo per me è individuare un trans. Dopo aver attraversato la zona black mi piombo sulla zona trans e con mia sorpresa mi accorgo di essere giunto al momento in cui il taxi scarica la uniche tre trans in zona (era molto presto, circa 22.30). Faccio una prima passata e noto che delle tre una è molto interessante (le altre non sono riuscito a guardarle bene ma avevano un aspetto troppo mascolino per i miei gusti). Faccio manovra e mi accingo ad intervistare la ragazza. Mi dice che è disposta a 20 per bj e 30 completo: opto per il primo menù visto che non ho molto tempo a disposizione. Sale in macchina ed è subito carina, sorride sempre e mi racconta qualcosa di lei. Nel frattempo, mi indica un posto tranquillo e dopo aver parcheggiato ci prepariamo a consumare dopo aver versato l'obolo. Lei si toglie la pelliccia e si spoglia: mi mostra il suo corpo molto bello e mi invita a toccarla. Io mi fiondo prima sui suoi grandi seni ed il suo corpo emana un buon odore eppoi le infilo una mano sotto e mi accorgo che è operata. Io sono molto timido e lei rimane un po' stupita dal mio atteggiamento un po' sbrigativo e approssimativo. Successivamente prende il mio membro e lo stantuffa un po' ma lui è già sull'attenti ed allora inizia un pompino da brivido. Non voglio esagerare dicendo che è il miglior pompino che mi sia capitato (meglio di una donna). All'inizio va senza condom ma poi con una mossa veloce lo inserisce con la bocca e comincia a pompare di gusto e con veemenza: è una vera goduria per me ed infatti non riesco a resistere molto: sono troppo ingrifato e raggiungo subito l'estasi e non prima che lei non una serie di colpi di lingua sulla mia cappella mi mandi ancora più su di giri. Bellissimo.
Dopo aver consumato mi rivesto e lei scende un attimo dall'auto. Mentre la riaccompagno c'è anche un momento per un breve social time e lei accende la luce dell'abitacolo perché dice che vuole vedermi bene: nota che sono ancora molto giovane con sorpresa e spegne subito la luce per distogliere velocemente lo sguardo da me, altrimenti potrebbe innamorarsi subito. Io sono troppo impacciato e timido per reggere la conversazione... lei un po' indispettita mi chiede:"Perché non potrebbe succedere?". Allora io rispondo:"Nella vita mai dire mai...". Questa però è un altra storia...
Grazie
Spero di aver fatto tutto nel rispetto delle regole.
 
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
per chi come me non è della zona è possibile postare il punto esatto dove l'hai rimorchiata? grazie
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
La zona T-girl inizia più o meno da qui..... https://www.google.it/maps/@42.8724..._My5r3afsya-FNsuHdEQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it ... e prosegue qui ...... dove si trova l'incrocio"magico" .... https://www.google.it/maps/@42.8696...M--6Bd9g_mIpNl64gecg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it andando a sinistra (provenienza SS 16) si entra nel "micro-T-sambodromo marchigiano -abruzzese" !!! :rofl: ) ossia qui ..... https://www.google.it/maps/@42.8689...0GAXbncEuG15XdkrQ1yQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it good lucy !!! ......e fatece sape' !!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
32
Località
abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie ragazzi, sono contento che la mia rece sia stata utile. Confermo quanto detto da luca500, il mio rimorchio è avvenuto nella "famosa" stradina postata in ultimo da luca500. Io non ho l'auto e non riesco a girare come vorrei ma cerchiamo di sostenerci con le informazioni il più possibile. A riguardo, mi piacerebbe provare la zona otr trans di Montesilvano e vorrei chiedere se qualcuno sa se le ragazze consumano in auto o ti portano a casa. Grazie.
 
Commenta
Alto