[RECE] Miss Mary trans - Lecce - Bakecaincontri

pisellone83

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Marche
Salve, facendo il rappresentante mi sposto molto, l'altra settimana ero a Lecce. Avevo una certa voglia, non avendo possibilità di farla passare da solo cerco qualche signorina, ma non la solita ragazza, ma una speciale che può soddisfare qualche fantasia un pò nascosta, ho cercato e trovato Miss Mary, una bionda mozzafiato, fisico statuario, un bel seno, un bel lato b, e una cosa che poteva fare comoda tra le gambe.
L'ho chiamata e subito è stata molto disponibile, sono andato mi ha accolto con un completino intimo, all'inizio non si notava, ma poi la voglia si vedeva da entrambi le parti, abbiamo iniziato a toccarci e toglierci i vestiti, lei me l'ha preso in bocca... tutto... il mio siè subito indurito...
mentre continuava a giocare con la bocca io cefcavo il suo... bello gonfio
dopo un pò l'ho presa l'ho messa a pecora e con un pò di lubrificante lo misi dentro... un bel fondoschiena caldo e accogliente... ho iniziato a stantuffare... si sentiva che le piaceva... continuavo lei fece in modo di non farmi venire subito, presi il suo arnese e iniziai a smanettarlo dopo un pò venimmo tutti due nello stesso stesso istante godendo come maiali. Fantastica! che trombata
da riprovare assolutamente!
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-02-14 at 17.53.55.jpg
    WhatsApp Image 2018-02-14 at 17.53.55.jpg
    10,2 KB · Visite: 1.431

Genniros

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
Puglia
E’ italiana?
P.s. La rece non è conforme agli standard del forum ti conviene sistemare! Ciao!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto). La mancata integrazione porterà alla rimozione dell'intervento

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto