[RECE] CM CINESE - MILANO (VIA CERMENATE) - MASSAGGIAMILANO

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: CENTRO MASSAGGI PUBBLICIZZATO ANCHE COME PRIVATO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tuina centro massaggi con solite immagini sfondo blu
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri/sole-cmo-4391
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna, Linda, Coco
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dai 38 ai 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100/70
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta scarsa la prima, mezz’ora la seconda
ATTITUDINE: variabile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, negozio pianoterra
INDEX RICERCHE: 3496090745


LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato due volte, a distanza di una quindicina di giorni.
Per i pendolari delle Frecce, si raggiunge molto comodamente dalla stazione Centrale con Metro e tre fermate di bus. L’ingresso è direttamente sulla strada, davanti alla fermata dell’autobus e in zona molto frequentata, per cui, sgamo sicuro per i residenti. Il collegamento al sito l’ho trovato dopo, risalendo dal telefono. Le foto sono autentiche anche se riconosco soltanto un paio di ragazze.
Prima volta
Accoglienza con grandi sorrisi da parte di quella che sembra la capa (quella col vestito rosso a pallini nella foto della pubblicità).
Il posto è piccolo (mi pare ci siano 3 stanze, oltre la reception, con vasca e futon)
Sul divano sonnecchiano un paio di ragazze, da una stanza si sentono delle voci cliente/ragazze.
La capa mi appioppa Luna (che scoprirò essere la meno giovane anche se non proprio da buttare)
Vorrei fare un po’ di “giostra”, come mi aveva descritto un mio amico milanese e dopo qualche contrattazione, ci accordiamo per un centino per 4 mani di un’ora e finale canoro. Le stanze sono tutte aperte ma non sembra che nessuno si ponga problemi, i clienti e le ragazze sospirano tranquillamente, e la capa chiacchiera in cinese un po’ con tutte.
In questa atmosfera gioiosa, Luna parte subito, infilandomi in vasca e lavando accuratamente lato A e lato B.
Il massaggio è praticamente inesistente e chiedo che fine abbia fatto l’altra ragazza del 4 mani. Qualche scambio di frasi incomprensibili e si presenta Linda, piccolina, ben fatta che si spoglia senza tanti preamboli e collabora al massaggio ma con poca interazione. Luna passa ben presto a quella che si riveleranno le sue specialità: BBJ e AR, mentre Linda mi incanta con le sue formettine ben disegnate, grattini, sospiri e sguardi accattivanti.
Dopo un paio di minuti entra anche Coco, carina, alta, la più giovane, mi pare. Anche lei recita la solita parte , grattini, sguardi languidi e sospiri. Soltanto a richiesta, si spoglia anche lei.
La situazione è molto divertente anche se le comparse non concedono niente di più che qualche toccatina e qualche bacetto.
Luna prosegue imperterrita la sua azione, alternando davanti e dietro mentre io la butto sullo scherzo, invitando le due “comparse” a ballare un po’ e a fare un po’ di spettacolino, sperando di riuscire a coinvolgerle e per non capitolare troppo presto. Luna fa il suo onesto lavoro e, anche se non è la più avvenente, riesce a raggiungere il traguardo mentre le altre due sospirano e si accarezzano. Nuovi lavaggi e tanti saluti.
All'uscita si presente una poppona di mezza età (mi pare quella con il vestito giallo nelle foto), forse Anna, che mi promette fuochi d’artificio e mi mostra il davanzale.
Seconda volta
Volevo provare Linda e Coco che mi avevano lasciato un po’ di acquolina in bocca.
Arrivo a fine mattinata e la capa col vestito rosso non c’è. Atmosfera completamente diversa, mi accoglie una tappetta seriosa di mezza età a cui chiedo di Linda e Coco. Mi dice che Linda è a fare la spesa. E Coco? Balbetta un po’ e io faccio per andarmene (e avrei fatto bene). Spara un paio di madonne in cinese e appare Coco che, naturalmente, non mi riconosce anche se sono passati pochi giorni (tanto per capire il coinvolgimento della volta precedente). Entriamo nella stanzetta, chiedo un 4 mani con lei e con Linda ma questa volta mi diche che Linda ha il raffreddore ma c’è Aanna, la poppona che mi aveva salutato la volta precedente.
Ok, vada per il 4 mani con Coco e Anna ma non pago più del solito centino. Alla fine di una trattativa piuttosto noiosa si parte con i lavaggi di rito.
Coco si spoglia subito. Abbastanza alta, giovane (dice 22 ma direi sui 25 suonati), viso carino, tettine minuscole, segni di un parto, attacca con i soliti grattini alla schiena.
Nel frattempo sento entrare un cliente, grandi chiacchiere nel corridoio, scambio di idee fra Coco e la pseudo capa seriosa. Dopo una decina di minuti, chiedo che fine abbia fatto Anna. Ora viene, ora viene…ma non viene.
Comincio a innervosirmi, altro scambio di parolacce fra loro, e mi arriva la pseudocapaseriosa.
E che cazzo!
Io brava, io brava.
Si tira giù vestito e reggiseno di grisaglia e comincia a strusciarmi le tette sulla schiena, grattandomi le mele con quella specie di armatura che aveva davanti.
La caccio in malo modo e resto solo con Coco che, nel frattempo, stava cercando di rendermi l’incontro meno noioso.
Purtroppo l’intrattenimento ludico del cliente non è il suo mestiere…qualche bacetto più profondo, daty soltanto molto superficiale.
Coco rimane sempre distaccata e meccanica, anche se il BBJ è discreto e senza fughe e sospiri e sguardi che vorrebbero essere concupiscenti si sprecano.
Prima di concludere protesto per il 4 mani mancato e concordiamo per uno sconto del 30% che mi viene restituito (correttamente, devo dire) all’uscita.
Dopo la prima volta ero rimasto con giudizio in sospeso perché la situazione, benché per nulla coinvolgente emotivamente, era stata divertente ma, dopo la seconda esperienza, non mi sento di dare un giudizio positivo.
Probabilmente, non tuti i giorni sono uguali e l’assenza di Vestitinorosso abbassa il livello del servizio…
Vediamo se qualche collega potrà raccontarci qualche altra esperienza.
Nel frattempo, io non ci torno di sicuro.
 
Alto