[RECE] Natalia trans - Empoli (FI) - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/natalia-trans_57097
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Brasile
ETA':penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165 seno piccolo, fianchi larghi e cellulite
DOTAZIONE: non pervenuto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 32484269xx


Ciao a tutti preso dalla voglia decido di chiamare per sentire un pò, io sono amante dei BBJ, la chiamo e mi dice che per 50 me lo fa scoperto con calma. Arrivo, chiama e mi apre subito, di viso non è malissimo, il fisico lascia a desiderare, fianchi larghi con cellulite, tetto poche, solo un accenno, e vestita con perizoma e felpa. Entro, verso il pattuito e inizio a toccarla tra le mutante, mi inginocchio e provo a prenderlo in bocca, ma niente è piccolo e non gli si rizza, dopo un pò le chiedo di succhiarmelo e vedo che prende il preservativo, allora gli dico che gli accordi erano diversi, lei risponde che per 50 non lo fa scoperto, gli rispondo che questi non erano gli accordi, allora gli chiedo gentilmente di ridarmi i soldi indietro e me ne sarei andato ma niente, lei i soldi indietro non li da perchè ormai l'avevo vista nuda, e che bel vedere.
Decido di rimanere, anche se abbastanza sfavato, inizia un BJ svogliato, dura circa 3 minuti mi leva il condom e inizia a segarmi dicendomi che dovevo venire alla svelta, allora sempre più sfavato per la presa di culo mi alzo, mi rivesto e me ne vado con le palle piene.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,2 KB · Visite: 4.577
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,4 KB · Visite: 130
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
hai tutta la mia solidarietà...queste macchinette frega soldi andrebbero debellate!!!!
 
Commenta
Alto