Coppia Due perle orientali

Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
20
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Nome: Sissi e Giulia
Citta’: Roma
Nazionalità: Nord Corea mi dice
Eta’: dichiara 19 e credo siamo molto vicini, potrebbe avere non più di 24 anni
Conformita' Annuncio: 100% originali, incredibile dictu.
Descrizione: Velina
Servizi Standard: 69, DATY, BBJ, CIF, COB, CIM, AR, SEX, NO ANAL.
Servizi usufruiti: 69+DATY+BBJ+SEX+CIM/COF+MASSAGGIO
Compenso CONCORDATO e durata: 70 euro x circa 40/50 minuti
Reperibilita’: buona nelle prime ore della mattina e la sera dopo cena.
Link: http://www.donnecercauomo.com/sissi_e_giulia_due_perle_orientali_gran_troie_-b-2928527.html
Telefono: 3886488766


Confermo quanto scritto nel titolo, riguardo alla parola "perle", o almeno di sicuro è tranquillamente riferibile alla giovane Sissi. Che al momento, per le case di Orientali che frequento a Roma, è la stanziale più carina e giovane che ho trovato, una spanna al di sopra della media di navigate milf guardabili/inguardabili. Arrivata da veramente poco in Italia, si trova in questa nuova location a Piramide con ingresso indipendente. La prima volta mi hanno incuriosito le foto senza dubbio vere delle altre ragazze/signore che hanno offerto servizi a noi punters in quella location. Ci accordiamo per 60 solo con Sissi con finale COF, sogno del mio immaginario erotico con una fanciulla così giovane.
Sissi accetta di buon grado, e Giulia, credo la mamasan, più navigata, esce dalla stanza.
Sissi è come in foto, alta per la loro etnia, belle gambe lisce e culo presente e sodo, cosa gradevole.
Faccio fare tutto a lei, mentre mi piazzo come il quattro di bastoni a letto, e, dopo un breve BBJ iniziale, acconsente a un succoso DATY dove posso apprezzare la sua patatina profumata, dove si bagna parecchio, per proseguire con un bel 69.
Sissi è bella magra e soda, con una lievissima pancetta che non guasta, per cui, con il 69 si può abbracciare per bene ed accarezzare il suo corpo liscio.
Continuo con altro breve BBJ, con affondi guidati al limite del deep, ma non forzo, perché è veramente delicata.
I suoi sguardi producono l'effetto voluto sul guercio, che reclama il boschetto, per cui, una volta gommato, me la godo nelle tre classiche posizioni, smorza, missio, dove posso baciarla in bocca, e Pecos. In quest'ultima, noto la sua sofferenza, per cui, essendo anche io quasi giunto al capolinea, la faccio girare e mettere in ginocchio davanti a me.
Il primo fiotto la investe sul mento e la guancia e una parte vola sul pavimento, poi ingurgita tutto (forse per non sporcare per terra), e continua a succhiare su mia richiesta, per un altro minuto. Poi deposita tutto in un fazzoletto, senza fare scene, come ho visto, di corse folli in bagno, con rumori di scatarrìo non proprio da gentildonna....quindi me lo riprende in bocca dolcemente per un altro mezzo minuto, su mia richiesta.
Si conclude gli ultimi minuti con un bel massaggio rilassante sulla schiena.
Questo è uno degli svariati incontri che ho fatto nell'ultimo mese e mezzo con Sissi, ed anche insieme a Giulia. Ovviamente il rate può tranquillamente andare in basso, con quel che ne consegue riguardo alla quantità di tempo e di servizi offerti, ma non va a toccare la qualità degli stessi.
Spero che rimanga il più a lungo possibile in questa location, ma, si sa, le Orientali sono come meteore nel firmamento, oggi ci sono, domani, chissà ;)
 

Allegati

  • mmexport1519652606371.jpg
    mmexport1519652606371.jpg
    41,2 KB · Visite: 4.106
  • mmexport1519652594893.jpg
    mmexport1519652594893.jpg
    38,1 KB · Visite: 684
  • mmexport1519652586405.jpg
    mmexport1519652586405.jpg
    43,1 KB · Visite: 547
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
231
My little China girl


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Sissi
Link: http://www.donnecercauomo.com/sissi_e_giulia_due_perle_orientali_gran_troie_-b-2928527.html
Nazionalità: Orientale
Foto: Originali
Età: Circa 20 anni
Descrizione: Velina cinese
Costo: 70 Euro+ 5 Eur acquisto collant
Riceve in zona: Piramide/Viale Giotto
Telefono : 3886488766

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Nome: Sissi
Citta’: Roma
Nazionalità: riferisce Cinese
Eta’: circa 20 anni
Conformita' Annuncio: non sono false, per una girl cinese è un miracolo. Ha il tatuaggioinguinale (bruttarello) e porta le stesse mutande dela foto
Descrizione: per essere cinese è una super Velina
Servizi Standard: 69, DATY, BBJ, COB, CIM, AR, SEX, ANAL NON CHIESTO
Servizi utilizzati: 69, DATY, fingering, BBJ, CIM, SEX,
Compenso CONCORDATO: 70 euro +5 euro/45 min
Reperibilita’: ottima, alla prima telefonata.
Link: http://www.donnecercauomo.com/sissi_...b-2928527.html
Telefono: 3886488766

LA MIA RECENSIONE: Prima di tutto kudos to Scodazzsbocc excellent pathfinder. Invogliato dalla Rece (una chinagirl giovane e gnocca con le foto vere. Fantascienza) chiamo e mi risponde subito la mamasan. Traversa di Viale Giotto. Parcheggio superfacile. Mi sento fortunato come Gastone. (omesso)*. Mi accoglie la solita cinese cubica brutta come la fame, che ispira la fuga immediata. Delusione!! Ci sarà stato un cambio di personale e la Sissi bona sarà migrata verso altri lidi. Chiedo alla cinese cesso "Dove essere Sissi?" "io volere la cuginetta gnocca di Kim Jong Un". Finalmente la cinese capiisce "Amica?". - "Si, si tua amica caruccia, tu puoi pure andatte a nasconnne". Arriva Sissi e le cose cambiano come il giorno dopo la notte nera. Sissi è giovane e gnocca e sorridente. Ci baciamo subito. Vado in bagno a lavarmi e lei mi segue. "Lubinetto rotto" mi spiega e quindi mi versa acqua sulle mani da una bottiglia. Approfitto del rubinetto vivente a comandi vocali. Si spoglia e mi viene da chiedergli un mio fetish: un paio di calze. Non capisce: stockings? bas? medias? strumpf? chulky? Comincio il gioco dei mimi. Finalmente si illumina. Sparisce e torna con dele calze a rete rosse un po' miserelle. Ci provo: nere? black? come i tuoi capelli? Risparisce e torna con un paio di collant neri. Mi guarda perplessa. Visualizzo il suo pensiero "Se me li metto come faremo a trombare". Pensando alla tirchieria delle mamasan prendo 5 euro e glieli do. Ora i collant sono miei. Poi faccio il segno delle forbici. Capisce mi porta le forbici e posso fare un bel buco in area strategica. Comincia a baciarmi/leccarmi i capezzoli poi scende a lucidare i gioielli e leccare lo stelo di giada (o l'involtino primavera se vi piace di più). La prendo per le orecchie e mi immagino che siano quelle a sventola del sindaco Raggi. Tié, così impari a annà in Messico. Dopo un pò di saliscendi lungo l'asta la fermo, la faccio sdraiare e le metto un cuscino sotto al culetto. Comincio un signor DATY con un fingering senza sosta. Si bagna, fa versi, sembra proprio che le piaccia. Non si può dire che io non abbia peli sulla lingua. Qunado mi stanco la faccio mettere a smorza. Lei si impala timida e sembra quasi soffrire. Non sono Rocco dai 25 centimetri quindi è lei ad essere strettina (o a fingere benissimo di esserlo). Andiamo di missio. Ispirato dalla conclusione del caro collega, dopo un po' mi fermo e dico "Bocca". Con un sorriso assolutamente ammaliante mi toglie il goldon e inizia un BBBJTC. Cerco di resistere il più possibile pensando a cose non eccitanti ma deprimenti, tipo ricevere una cartella di Equitalia, una visita dal proctologo, una gomma a terra. Dopo un po' non resisto più e vengo come un geyser nel parco di Yellowstone. Sissi non fa una piega. Prima pulisce il birillo con una salvietta e poi va tranquilla in bagno senza correre. Devo dire che un pò di scatarrata la fa. Nessuno è perfetto. Mi rivesto e la saluto. Riesco a fare anche un pò di elementare social time sul tema del freddo a Roma e in China. Zàijiàn. Esco felice come una pasqua. Sono state rare le volte che ho inzuppato l'involtino primavera con tanto gusto. Rivolgo il mio grato pensiero a Scodazzsbocc. A buon rendere. L'hobby è come cacciare farfalle. Devi essere rapido a muoverti. Aspetti qualche giorno e sono volate via.

*Evitare di dare troppi riferimenti, è vietata la pubblicazione del numero civico e quindi non è possibile dare troppe indicazioni tipo "caccia al tesoro", grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ricordo a lor signori che la scheda tecnica da usare deve essere quella ufficiale del forum che si trova all'interno del menù a tendina "schede". Ricordiamonece in futuro.
Chiuso OT ora proseguiamo con le recensione delle signorine
.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
Posto qui la mia recensione su giada, dato lo stesso annuncio e la stessa location ma con ragazze diverse, visto che altre volte abbiamo fatto cosi con altri thread su cinesi. Poi saranno gli admin a decidere.
NOME INSERZIONISTA: giada
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sissi-giada-due-perle-ytc6206362239
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono di sissi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbi-anal rimming-rai1-cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora circa porta-porta
DESCRIZIONE FISICA: giada è una 40enne sul 1,50 m di viso non un granchè, snella, 2a di seno, culo piatto.
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino d'ingresso
TELEFONO: 3338618001

LA MIA RECENSIONE:
Come punter sono sempre andato alla ricerca di una moltitudine di situazioni diverse, dalle otr ai night ai loft ai club privè ai più famosi bordelli europei, ma anche il tipo di pay nella loro conformità fisica sono di ogni tipo.... mi manca però, tra le altre, la cinese carina..
finora le cinesi che ho incontrato non fosse stato per l'anal rimming che fanno mi avrebbero dovuto pagare loro, finche sento parlare di sissi e questo thread mi conferma il sentito dire.
Arrivo in zona piramide su viale giotto e inizia una conversazione quasi da ridere ma significativa

io “ciao sei sissi ? Un amico mi ha dato questo numero e mi ha spiegato che stai vicino (omesso)*. Vero?”
cinese “si io sissi. Dove sei?”
io “ vicino (omesso)* su viale giotto”
cinese “ahh (omesso)* Sei allivato... io aprire porta marrone”
io “ aho che apri mica ho capito dove sta la porta”
cinese “flonte (omesso)* polta mallone aperta e spingele polta dentlo”
ho capito meno di prima, fatto sta che mentre mi guardo intorno nel vialetto mi va all'occhio una porta a persiana aperta e una porta subito dietro chiusa e penso di entrare li. La paura di entrare in casa di qualcun' altro e di ricevere un cazzotto in bocca cè però mi faccio coraggio e entro.
Ad accogliermi non c'era qualche energumeno ma neanche sissi ma la solita cinese bruttarella dei loft romani.... subito gli domando dovè sissi e mi si presenta “io giada” vabbe e sissi? E mi risponde “domani”
ho capito ho preso la sòla..... purtroppo non ho mai avuto la fermezza di andarmene in queste situazioni e rimango
giada è una 40enne sul 1,50 m di viso non un granchè, snella, 2a di seno, culo piatto.
Ci spogliamo e nel mentre cerca di baciarmi ma io mi scanso e la faccio convergere sul collo poi comincia a leccarmi i capezzoli e quindi gli faccio capire che voglio anal rimming, mi da una rinfrescata con le salviette umide e cominciamo. Mi metto a pecoroni sul letto e lei mi allarga le chiappe e infila la lingua nel buco del culo, ottimo.... tra spennellate e infilzate con la lingua la definirei un esperienza quasi gay.
Poi mi giro e mi metto a cosce di pollo e continua con il rimming allargando l'orizzonte a le cosce il sottopalla e le palle e il pisello... il pompino non è un granché, si dedica più che altro alla cappella.
Ad un certo punto quasi con riluttanza decido di scopare , prima monto sopra io cosi che puo continuare a leccarmi i capezzoli e poi a pecorina cosi posso spingere un po di più. Nel finale gli chiedo se posso venirgli in bocca, acconsente, e quindi la cimmo per bene.
visto che ormai sanno che tutti cercano sissi e ti attirano nella location anche se non c'è ... considerando che con il 90% delle cinesi che sono stato l'anal rimming l'ho ottenuto, per quel che mi riguarda location bocciata.
Per la cinese carina sarà in un altra occasione e sopratutto in un altro posto.

*ho tolto il riferimento perché troppo esplicito, era quasi un numero civico. Cortesemente rimaniamo più vaghi, grazie.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
il voto è per il gran anal rimming e stop
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
907
Località
Roma
Vabbè kevine alla fine un cinquantino per un anal rimming di tutto rispetto io lo vedo tutto sommato un buon investimento...no?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
si concordo
ma aver confermato per telefono di essere sissi mi ha molto indispettito
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Posto qui la mia recensione su giada, dato lo stesso annuncio e la stessa location ma con ragazze diverse, visto che altre volte abbiamo fatto cosi con altri thread su cinesi. Poi saranno gli admin a decidere.

Hai fatto benissimo, tanto cambiano spesso le ragazze nelle locations cinesi... ho quindi cambiato anche il titolo principale così non facciamo casini con i vari nomi che cambieranno... chiuso OT torniamo in tema e continuiamo esclusivamente con eventuali nuove recensioni sulle donzelle, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #8
Sissi c'è sempre, timbrata oggi pomeriggio.
@kevine, ma non ti è venuto in mente che magari aveva il marchese?
Lo so perché da lunedì, a ieri faceva solo bocca, non ci sono andato apposta...mi dispiace che tu non l'abbia potuta provare.
In quanto alla nuova Giada (Giulia non c'è più), confermo la sua prestazione, anche se è nella media, ma non ai livelli di Sissi.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
mica metto i sensori nella figa delle pay... bastava dirmelo per telefono invece di dirmi che era sissi. giada come ho scritto è bruttarella, fa solo un gran anal rimming
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto