[RECE] Elisa - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia distributore esso prima del ponte
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 30; bbj 50
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, carina di viso
ATTITUDINE: al limite

LA MIA RECENSIONE:
Del gruppetto di nuove stazionanti al distributore esso mi sembra la più carina quindi scelgo lei. Nell'interevista non si smuove dai 50 per un bbj ed è irremovibile sul non concedere servizio cim. Forse uno più bravo di me nel trattare sarebbe riuscito ad arrvira a 40, 50 ad una otr per solo bbj forse è troppo però avevo voglia quindi la carico. Mi dice che è a Pisa da un paio di mesi.
Arrivati sul posto incomincia a fare le solite pulizia e questo è un bene, il fatto è che da' certe passate sembra stia grattando una persiana da restaurare. Oltre al fatto che è carina mi incuriosivano anche le sue tette, le tira fuori e mi piacciono assai direi una quarta bella piena che si lascia ciucciare.
Questa otr ha dei modi che io definirei border line, al limite, cioè una che non è una stronza o un missile ma rischia di diventarlo; quindi un po' fa la brava e un po' la furbetta. Insomma o è una che è stata un missile ma ha capito che deve migliorare per lavorae di più, o è una che rischia di essere sulla via di diventare un mezzo missile.
Il suo lavoro di bocca è delicato e non mi dispiace, inizia con dei movimenti strani ma si lascia correggere e migliora decisamente, da come si da' da fare sembra quasi che voglia concludere con cim ma in fondo la furbetta si scanza e vengo fuori.
 
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
...Boia dove siamo arrivati...50 per bbj, senza CIM e senza rai1!!!

Il Freddo fa brutti scherzi alle Sig.ine.....

Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Certo, se pagate 50 per bbj senza cim si montano la testa e la direzione è quella del missile...
Ma rovinate la piazza a tutti così.
Io ho fidelizzato una ragazza e mi fà 30 con cim e a volte mezzo ingoio.
Ma altrimenti sarebbe 40 credo.
Buone trombate.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
È una vergogna nazionale, 50 euro per una stradale.Poi si vengono tutte in Italia a chiedere soldi!!Ma dalle almeno ad una in casa, almeno risparmi benzina.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
@ superdott

Comunque collega ti faccio i complimenti perchè con questa rece hai risvegliato niente di meno di un paio di utenti dormienti che dopo anni di torpore hanno pensato bene di consigliarti su come comportarti e quanto elargire alle donzelle. A sto punto meglio un missile :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Secondo qualcuno pagare per 15 minuti di prestazione senza neanche rai 1 una stradale, che è più o meno lo stipendio di un operaio è normale, adesso capisco i problemi italiani. Comunque ogni tanto capita a Pisa qualche brava ragazza che con 30 euro fa una prestazione onesta. Ma sono meteore che durano poco, o vanno via o attuano la politica di cartello e diventano missili
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Visto che nel panorama pisano sono rimaste pochissime otr ormai provate tutte, sicuramente Schumy si riferiva ad una ragazza che esercita da un'altra parte. A Pisa otr che fanno quei servizi per 30 non ce ne sono, quindi aimè i rate sono quelli scritti nella rece. Purtroppo è una legge di mercato, vista la poca concorrenza il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.. aimè.
 
Commenta
Alto