Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bari
La ragazza in questione l'ho incontrata stasera. Dalla descrizione di giovannicroce sembra essere lei. Bel fisico, una prima di seno, occhi azzurri, naso un po' aquilino e acne giovanile. Al momento si trova in un locale a pianterreno a Gioia del Colle. L'obolo minimo è di 50, con BJ (dice che non lo fa senza protezione) e Rai1. Le ho strappato anche qualche FK (che pare non disdegnare) durante la consumazione. Mi ha accolto già nuda, ma perché sono entrato senza avvisare dato che la porta era socchiusa. Diciamo che con quel rate ciò che offre rispetta gli standard e anche più, BJ buono. Geme parecchio, ma credo che faccia parte del copione. Una svuotata di palle più che buona, che di sti tempi e nell'interland barese è più difficile da trovare di quanto si pensi. Potrei farci un pensierino per un secondo round. La zona è un po' centrale in una via principale, quindi attenti agli occhi indiscreti. Spero che la mia recensione sia d'aiuto ad altri colleghi.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
La ragazza in questione l'ho incontrata stasera. Dalla descrizione di giovannicroce sembra essere lei. Bel fisico, una prima di seno, occhi azzurri, naso un po' aquilino e acne giovanile. Al momento si trova in un locale a pianterreno a Gioia del Colle. L'obolo minimo è di 50, con BJ (dice che non lo fa senza protezione) e Rai1. Le ho strappato anche qualche FK (che pare non disdegnare) durante la consumazione. Mi ha accolto già nuda, ma perché sono entrato senza avvisare dato che la porta era socchiusa. Diciamo che con quel rate ciò che offre rispetta gli standard e anche più, BJ buono. Geme parecchio, ma credo che faccia parte del copione. Una svuotata di palle più che buona, che di sti tempi e nell'interland barese è più difficile da trovare di quanto si pensi. Potrei farci un pensierino per un secondo round. La zona è un po' centrale in una via principale, quindi attenti agli occhi indiscreti. Spero che la mia recensione sia d'aiuto ad altri colleghi.

Compilare entro 5 giorni la scheda tecnica OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI pena la rimozione del tuo racconto:


NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Una volta compilata penserò io a sistemare il tutto. Grazie della collaborazione.
(Avviso inviato anche con messaggio privato).
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #3
NOME INSERZIONISTA: Monica (sull'annuncio)
RIFERIMENTO INTERNET: (non disponibile)
CITTA DELL'INCONTRO: Gioia del Colle
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto sembra lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico longilineo, bel lato B, mora, occhi chiari
ATTITUDINE: abbastanza porca, se finge finge bene
REPERIBILITA': risponde solo se non sta "lavorando", ma nel caso ti richiama lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, locale a pianterreno
TELEFONO: 38914667xx

La ragazza in questione l'ho incontrata sabato 18/08 sera. Dalla descrizione di giovannicroce sembra essere lei. Bel fisico, una prima di seno, occhi azzurri, naso un po' aquilino e acne giovanile. Al momento dell'incontro si trovava in un locale a pianterreno a Gioia del Colle. L'obolo minimo è di 50, con BJ (dice che non lo fa senza protezione) e Rai1. Le ho strappato anche qualche FK (che pare non disdegnare) durante la consumazione. Mi ha accolto già nuda, ma perché sono entrato senza avvisare dato che la porta era socchiusa. Diciamo che con quel rate ciò che offre rispetta gli standard e anche più, BJ buono. Geme parecchio, ma credo che faccia parte del copione. Una svuotata di palle più che buona, che di sti tempi e nell'interland barese è più difficile da trovare di quanto si pensi. Potrei farci un pensierino per un secondo round. La zona è un po' centrale in una via principale, quindi attenti agli occhi indiscreti. Spero che la mia recensione sia d'aiuto ad altri colleghi.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
NOME INSERZIONISTA: Monica (sull'annuncio)
RIFERIMENTO INTERNET: (non disponibile)
CITTA DELL'INCONTRO: Gioia del Colle
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto sembra lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico longilineo, bel lato B, mora, occhi chiari
ATTITUDINE: abbastanza porca, se finge finge bene
REPERIBILITA': risponde solo se non sta "lavorando", ma nel caso ti richiama lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, locale a pianterreno
TELEFONO: 38914667xx

La ragazza in questione l'ho incontrata sabato 18/08 sera. Dalla descrizione di giovannicroce sembra essere lei. Bel fisico, una prima di seno, occhi azzurri, naso un po' aquilino e acne giovanile. Al momento dell'incontro si trovava in un locale a pianterreno a Gioia del Colle. L'obolo minimo è di 50, con BJ (dice che non lo fa senza protezione) e Rai1. Le ho strappato anche qualche FK (che pare non disdegnare) durante la consumazione. Mi ha accolto già nuda, ma perché sono entrato senza avvisare dato che la porta era socchiusa. Diciamo che con quel rate ciò che offre rispetta gli standard e anche più, BJ buono. Geme parecchio, ma credo che faccia parte del copione. Una svuotata di palle più che buona, che di sti tempi e nell'interland barese è più difficile da trovare di quanto si pensi. Potrei farci un pensierino per un secondo round. La zona è un po' centrale in una via principale, quindi attenti agli occhi indiscreti. Spero che la mia recensione sia d'aiuto ad altri colleghi.

Il link dell'annuncio E' OBBLIGATORIO pertanto ti invito a postarne uno valido entro 5 giorni provando anche a fare una ricerca tramite Google del suo numero telefonico (che comunque va postato per intero). Grazie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto