[RECE] Faith black - OTR diurna - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
NOME: FAiTH
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
ZONA: parcheggione camion vicino Ikea
NazionalitÃ* Nigeria
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso bel culo tette non viste, pulita
ATTITUDINE: simpatica e socievole nel socil time, cadavere mentre la scopi

LA MIA RECENSIONE:freddo pomeriggio infrasettimanale, turno di lavoro che si conclude e ormone alle stelle.
Ho voglia di fare il maiale ma poki soldi in tasca, quindi me tocca farmi na nera. Mi ero promesso che sarei stato lontano un poÂ’ dalle nere visto le scarse soddisfazioni raccolte ultimamente.
Faccio un giro in caorsana e precisamente nella stradine parallela dove stazionano sempre due o tre nere e la vecchietta ligure, ma la qualitÃ* è scasa quindi desisto.
Quasi ora mai senza speranza passo dal parcheggione e vedo due meter in mezzo che passeggiano di cui una biondina molto giovane e carina.
La carico sapendo di essere all’ultima spiaggia e appena sale mi accordo che è giovanissima e anche niente male.
Ci dirigiamo verso mi fa costeggaire tutto il magazzino e ci fermiamo, si spoglia ma non si toglie la parte sopra dice che ha freddo.
Mi copre col rossone e comincia una pompa macchinosa che dura mezzo minuto, poi mi dice di scoparla alla missionaria.
Salgo sopra di lei ora mai con poche speranze e mi concentro per venire alla svelta nel gommino, tento un improbabile FK ma lei rifiuta.
Mentre la scopavo aveva unÂ’espressione assente quasi triste.
Ci rivestiamo mentre parliamo un po’ di lei grazie al mio inglese, perché lei parla poco italiano, è tornata abbastanza allegra e il social time è la parte migliore dell’incontro.
Un po’ mi dispiace perché capisco che poveretta così giovane è stata portata via dalla sua terra per fare un lavoro che sicuro non le piace.
La riaccompagno al parcheggio e tanti saluti
 
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Ciao Segamelo! Nel post parli di una vecchietta ligure. Ma mi sai dire dove la trovo con precisione? È diurna? Grazie!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, si trova all inizio della stradina parallela alla caorsana che va ai Dossi, è sempre lì da anni ora mai.
La puoi notare già dalla caorsana stessa, staziona in mezzo a 2 o 3 black, ma solo diurna.
Porta gli occhiali, forse si chiama Irene ma potrei sbagliarmi, la trombai diversi anni fa,ma purtroppo non la ricordo così bene da poterla recensire.
Comunque se ti piace il genere ne vale la pena offre prestazioni cheap
 
Commenta
Alto