Perchè Pavia... Perchè?

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Puoi ben dirlo...Milano e' la classica citta' che si puo' definire "..a misura d'uomo...".
Trovi tutto cio' di cui hai bisogno....basta saper cercarlo nel posto giusto.
Io sicuramente ho qualche anno piu' di te,mi pare di aver capito dai tuoi post; pero' anch'io,nel mio piccolo(inteso nel poco che riesco a fare data la mia liberta' iperlimitata),ci trovo il necessario.
Certo non posso competere con voi giovani che vi potete muovere a vostro agio tra clubs,ritrovi vari e ristoranti alla moda.....,con relative superfighe;ma anch'io,che mi accontento di fighette semplici,ancorche' ruspanti,me la cavo benino......basta avere il tempo ed il conquibus.
Meglio di Milano,almeno in Italia,ritengo ci siano solo Roma(al primo post) e Torino,dove ho lavorato qualche anno,e che ritengo citta' fantastiche quanto a figame.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Certo!a misura di uomo,a milano se non hai soldi sei una merda assoluta!!giù nel sud puoi arrangiarti invece.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io e la mia collega stiamo analizzando la situazione domanda offerta,pro e contro grande città o paesino perchè vogliamo andare a convivere e a lavorare insieme.Non ci capiamo più niente.Chiedo a voi di analizzarle la situazione così come stiamo facendo.Io ho guardato la provincia di Mantova,assolutamente vuota,priva di offerta.Vicino c'è Verona ma piena zeppa di tutto e di più,a noi sembra che il mercato di Verona sia saturo.Come mai non ci sono pay a Mantova? I mantovani vanno tutti a Modena o Verona? Possibile che ogni volta un punter si debba sobbarcare km e strada e autostrada? Come mai le pay non vanno a Mantova? E come mai il mercato è saturo a Verona?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Certo non posso competere con voi giovani che vi potete muovere a vostro agio tra clubs,ritrovi vari

Grazie per il giovane ma in realtà non sono poi così di primo pelo avendo 44 anni, l'unico vantaggio che ho, mi pare di capire, rispetto a te, è il fatto di non essere sposato o avere prole, il che mi da ampio margine di libertà e movimento.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Io e la mia collega stiamo analizzando la situazione domanda offerta,pro e contro grande città o paesino Come mai le pay non vanno a Mantova? E come mai il mercato è saturo a Verona?

Allora nella fattispecie io non so come è messa Mantova, ma mi pare di capire che è messa come Pavia. Io spesso vado nella vicina Milano o quando ho più tempo e sono in lira mi faccio un detox elvetico al Globe. Proprio recentemente a Pavia ho pescato una vera e propria perla, una che oltre ad essere molto carina è anche molto GFE, ecco lei a Pavia è monopolista sul GFE, infatti non è semplice mettersi d'accordo con lei.

Allora se quello che proponi tu e la tua amica è un qualcosa di qualità vi conviene prendere in esame una città sguarnita come Mantova, però credo che nelle città di provincia i rate che reggono sono più bassi rispetto a una grande città come Milano dove c'è più giro e c'è anche tutto il discorso di business man di passaggio. Io credo che con la qualità si lavora ovunque, ancor prima come atteggiamento che come estetica.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
Ma cosa dici?Forse non sai cercare sul web,il pay ormai da molti anni é presente in modo massiccio in ogni città.
 
Commenta
Alto