Perchè Pavia... Perchè?

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Ciao a tutti, pavesi e non.

Allora io abito a Pavia, è una cittadina tranquilla che detesti un pò quando hai vent'anni perché offre davvero poco per i giovani, ma impari ad apprezzare più avanti perché tranquilla e con basso tasso di delinquenza.

La vera tragedia di Pavia è la passera amici miei, la passera in senso assoluto, sia che parliamo di Free quanto di Pay il panorama pussyco di Pavia è desolante e demoralizzante. Menomale che ci salva la vicina Milano, infatti sono lustri che il capoluogo lombardo è il serbatoio dove viene pescato tutto il figame della mia vita, sia per relazioni serie o trombamicizie, sia per ciò che attiene alla mia attività di punter sul pay.

Io mi domando come mai Pavia è così sfigata da questo punto di vista, anche sul pay più che missiloni non si beccano e io proprio non mi riesco a dare una spiegazione. Passi il confronto con Milano il cui delta è imbarazzante, ma quello che è incredibile è che le vicine Voghera e Vigevano sono molto meglio dal punto di vista pay.

Ora considerato che non me lo spiego e non mi do pace, c'è qualcuno di voi che sa darmi una spiegazione plausibile e al tempo stesso consolatoria?

Grazie a tutti!
 
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
  • Creatore Discussione
  • #3
Chi il nostro imbarazzante sindaco di sinistra che tende verso l'altra sponda?
Never a joy :nea:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
  • Creatore Discussione
  • #5
Si io sono disposto a fare km se ne vale la pena, cremona non l'ho mai presa in considerazione perchè è tutta statale da qui, mi da angoscia. Però quello che ha del clamoroso è che Pavia è messa molto peggio di Voghera e Vigevano, che sono nella stessa provincia di Pavia. Pur essendo disposto a fare kilometri ogni tanto mi piacerebbe avere un pò la vita comoda, magari torni a casa dal lavoro, hai avuto una lunga giornata di cacca, e vorresti rilassarti un attimo senza fare un sacco di strada. Però ogni volta che dò fiducia alla mia città torno a casa più incazzato di come sono uscito e col portafoglio + leggero. Stendiamo un velo pietoso sul free poi...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
  • Creatore Discussione
  • #7
So come è messo il friuli, ci ho fatto il militare nel 93. Ma il mal comune mezzo gaudio non mi da sollievo. Quello che non mi da pace è che la mia città è a pochi passi da Milano e che ci sono cittadine nella stessa sua provincia che a livello di gnocca la superano. Che amarezza.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
io ci andavo a scuola circa 40 anni fa e con i miei amici l' avevamo bazzicata tantissimo con la speranza di cuccare; mai nessuno ha concluso qualcosa di degno. Dopo 5/6 anni di perlustrazioni inconcludenti, decidemmo di chiudere tutti i rapporti con quella città.
Mi spiace leggere che è rimasta tale
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
  • Creatore Discussione
  • #9
E' assolutamente rimasta tale, l'unico vantaggio di stare qui, oltre agli affetti e gli amici di una vita, è la tranquillità che ti garantisce, il basso tasso di delinquenza, dopotutto Milano è a due passi fortunatamente.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Anche la vicina Cremona è nella stessa situazione di Pavia, mentre Piacenza dà più soddisfazioni
A me risulta che a Cremona c'e' un sacco di figa extracomunitaria.
Diverse nere che anni fa abitavano a Pavia adesso si sono trasferite a Cremona.Evidentemente c'e' business.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Si io sono disposto a fare km se ne vale la pena, cremona non l'ho mai presa in considerazione perchè è tutta statale da qui, mi da angoscia. Però quello che ha del clamoroso è che Pavia è messa molto peggio di Voghera e Vigevano, che sono nella stessa provincia di Pavia. Pur essendo disposto a fare kilometri ogni tanto mi piacerebbe avere un pò la vita comoda, magari torni a casa dal lavoro, hai avuto una lunga giornata di cacca, e vorresti rilassarti un attimo senza fare un sacco di strada. Però ogni volta che dò fiducia alla mia città torno a casa più incazzato di come sono uscito e col portafoglio + leggero. Stendiamo un velo pietoso sul free poi...
Io quando vado a trovare le mie negrette a Cremona faccio Broni/Piacenza/Cremona tutto in autostrada....in un'ora al max son la'.
Comunque le trasferte a Voghera o Vigevano non sono poi così impegnative in termini di viaggio...e ,come giustamente dici,in ambedue le location trovi dovizia di figame.
Se poi ti interessano le OTR,la Binasca non e' poi così lontana,e anche dalle parti di Lomello Mortara si trova ,senza contare Belcreda andando a Vigevano.
Se parli di free,ho informazioni certe che andando allo Skarface ,o anche alla Cantina,cucchi abbastanza facilmente.
Good luck
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Diverse nere che anni fa abitavano a Pavia adesso si sono trasferite a Cremona

Scusa non sono razzista, ma le nere non incontrano proprio i miei gusti, quindi non spostano di un millimetro le mie eventuali valutazioni su una città.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
io ci andavo a scuola circa 40 anni fa e con i miei amici l' avevamo bazzicata tantissimo con la speranza di cuccare; mai nessuno ha concluso qualcosa di degno. Dopo 5/6 anni di perlustrazioni inconcludenti, decidemmo di chiudere tutti i rapporti con quella città.
Mi spiace leggere che è rimasta tale
Guarda che in passato, recente e meno recente,c'erano posti dove (mi risulta da info sicure)si cuccava di brutto a livello free....posti come il Mulino della Frega,il Sole Luna,il Nirvana.....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
posti come il Mulino della Frega,il Sole Luna,il Nirvana

Eh ma qui parliamo di preistoria, il Mulino è chiuso da vent'anni, gli altri due quasi, Docking e Matisse, le famose due discoteche citate da Pezzali nella sua canzone, chiuse da un pezzo. Certo se vuoi tirarti sul il morale puoi andare ai Sabbioni, dove l'età media è 65 anni e li mi sento ancora un'adolescente.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Eh ma qui parliamo di preistoria, il Mulino è chiuso da vent'anni, gli altri due quasi, Docking e Matisse, le famose due discoteche citate da Pezzali nella sua canzone, chiuse da un pezzo. Certo se vuoi tirarti sul il morale puoi andare ai Sabbioni, dove l'età media è 65 anni e li mi sento ancora un'adolescente.
Mi riferivo a quanto affermato da Bigbreast,che diceva che dai tempi in cui andava a scuola a Pavia,cioe' 40 anni fa,non c'e' mai stato niente da fare.......effettivamente comunque il Mulino e' chiuso da una dozzina d'anni,da poco meno il SoleLuna,ed il Nirvana da quando e' stato aperto lo Skarface.
Con questo non e' che voglio sostenere che a Pavia c'e' il cuccarizio,pero' nei parcheggi delle disco se uscivi verso le 2 o le 3 trovavi le ragazzine intente a fare cunnilinti in mezzo alle auto.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Con questo non e' che voglio sostenere che a Pavia c'e' il cuccarizio,pero' nei parcheggi delle disco

No certo, però se penso ai tempi della scuola e università dove c'era: Docking, Matisse, Mulino, Kasbah/Vertigo, serata universitaria Confluente, il Tabù a Bressana c'erano tanti bei locali e c'era giro. Oggi tutti i locali che ho citato sono chiusi da un pezzo; cioè a Pavia è fallito in Bar Minerva che non credevo fosse possibile eppure è successo. Menomale che vicino c'è Milano che da soddisfazioni.
 
Commenta
Alto