Problemino...

Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Capisco....è un grosso problema ma, come dicevo prima, perchè non tenti? Potresti fare come ha detto infizz cioè fare un videomessaggio,
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
Scusate l'ignoranza, ma non si sta cadendo nel "favoreggiamento della prostituzione".
Io naturalmente lo vedo come un'atto di pietà umana, ma le femministoidi là fuori non cercano altro che farci passare i 5 minuti.......
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
Purtroppo non c’è psichiatra o psicologo o psicoterapeuta che possa aiutarlo... assume tranquillanti e SSRI che attenuano la frequenza degli attacchi, ma cure non ce ne sono, tantomeno psichiatriche o psicologiche...

Gli psichiatri non hanno mai "curato" alcuno, o meglio, ne hanno distrutti sicuramente più di quanti ne abbiano salvati. Ce l'ho a morte con 'sta gente che ha rovinato per sempre una mia amica!
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
Reyky, mai generalizzare. Io ho invece visto diversi conoscenti e amici, venir fuori da situazioni che parevano destinate al suicidio, grazie ad alcuni bravi "strizzacervelli". Non ultimo un carissimo amico che non riconoscevo più per come si era ridotto a seguito di una serie di sfortunati eventi concomitanti della sua vita, è oggi tornato quello di 4 anni fa e nessuno, nemmeno i suoi affetti più vicini ci speravano oramai, e questo grazie ad un bravo psicoterapeuta.

Non sono competente in questa materia che certamente non si annovera tra le "scienze esatte", ma non condivido il tuo approccio.

Relatovamente all'ipotesi di favoreggiamento, non è certo da escludere l'ipotesi,in punta di diritto, ma vorrei vedere quale giudice mi condannerebbe di fronte ad un atto ,per me , umanitario e mirato al benessere psico fisico di un disabile, perchè di questo si tratta in questo caso.

Greyn
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #25
Chiesto oggi come predetto... sembra sia intenzionata a riceverlo e sopportare il turpiloquio... le ho spiegato per filo e per segno tutto quello che può aspettarsi e non mi è sembrata molto impressionata :pardon:

Meglio così... ora vediamo il lontano parente quando è disponibile, dato che lavora (a casa, informatico) e combineremo... quasi quasi gli chiedo di assistere... o magari partecipare :w00tmesalia:... magari si sente più tranquillo...

Vi aggiorno...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
Reyky, mai generalizzare. Io ho invece visto diversi conoscenti e amici, venir fuori da situazioni che parevano destinate al suicidio, grazie ad alcuni bravi "strizzacervelli". Non ultimo un carissimo amico che non riconoscevo più per come si era ridotto a seguito di una serie di sfortunati eventi concomitanti della sua vita, è oggi tornato quello di 4 anni fa e nessuno, nemmeno i suoi affetti più vicini ci speravano oramai, e questo grazie ad un bravo psicoterapeuta.

Non sono competente in questa materia che certamente non si annovera tra le "scienze esatte", ma non condivido il tuo approccio.

Relatovamente all'ipotesi di favoreggiamento, non è certo da escludere l'ipotesi,in punta di diritto, ma vorrei vedere quale giudice mi condannerebbe di fronte ad un atto ,per me , umanitario e mirato al benessere psico fisico di un disabile, perchè di questo si tratta in questo caso.

Greyn

Psicoterapeuti, appunto...

Gli psichiatri sono una cosa diversa, e credo che Basaglia non abbia fatto abbastanza. Ancora oggi un pinco pallino qualsiasi può decidere che io, tu, il Papa, chiunque, abbia un "disturbo" che deve essere "curato" coattivamente tramite farmaci potentissimi. E ti assicuro che non bisogna essere "cancaro man" per finire tra le grinfie di questi delinquenti, basta una depressione, un momento di debolezza e il nome scritto nei registri di qualche CIM....
Capisci cosa vuol dire se il medico in questione dovesse essere corrotto? (Non solo economicamente ma anche a livello dottrinale, ovvero gente che vede un disturbo ovunque....).

Ripeto: ho visto tante persone rovinate da questa gente. Persone che si, magari avevano un problema, ma oggi, insieme a quel problema (non risolto) hanno il diabete o altre malattie causate da antipsicotici et simila.

Purtroppo su questo argomento sono molto intransigente, ne ho viste troppe... e troppi.


Io stesso sono stato DROGATO da questa gente con lo Xanax. Per carità, lo Xanax paragonato ad un antipsicotico è acqua minerale, ma liberarsene non è facile...
Sono passato da 20 mg al giorno ad 1 mg/die, la strada è ancora molto lunga, me ne sto liberando piano piano. Ma quanta fatica inutile!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Fatti dire le frasi che le ha detto, giusto per sdrammatizzare.. C'è un video su youtube, basta cercare "tourette" e fa capire le situazioni imbarazzanti a cui vanno incontro questi poveretti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
a questo punto.... tienici informati....
noi facciamo tutti il tifo per lui..... ( e LEI...ovviamente)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
ps...
grazie per l'aiuto....
indipendentemente da come andrà ( e tutti speriamo per il meglio), il tuo contributo è fondamentale per aiutare il tuo parente... bravo
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #33
Mah... spero per lui che fili liscio... lei è intelligente e non credo mi/lo deluderà, però mi immagino una con questa malattia che vorrei scoparmi ma mi ricopre di insulti... non credo mi attizzerebbe granché :nea:

La differenza è che loro possono fingere, noi no, se non tira c’è poco da fare... nessun riferimento eh Tecno... :pardon:

E poi dico io, è andato avanti anni a farsi pugnette, non poteva continuare... comunque quel che potevo fare l’ho fatto, poi se va bene buon per lui, se va male mi spiace ma la coscienza è a posto, di più non saprei che fare...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #34
È andata... discretamente diciamo... non ho partecipato nè assistito, non ha voluto, ma mi ha ovviamente raccontato com’è andata...

Entrato, saluti, bacetto casto e... un attacco sopraggiunge e la sfancula alla grande... lei sapeva cosa aspettarsi e non ha battuto ciglio e lo invita a spogliarsi...

Vabbè, per farla breve arrivano a copulare tra un fanculo e un troia, mi ha detto che lei alla fine gli ha detto che lo ha sopportato ma non era felicissima, non sa se lo rifarebbe...

Io la mia parte l’ho fatta, ora se la vedrà lui, che altro potrei fare?

Mi dispiace ma non posso fargli da balia, ho già i miei di problemi...

Comunque grazie dei consigli, mi avete convinto che era cosa buona aiutarlo e l’ho fatto...

The end
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
A mio parere hai fatto benissimo. Bravo!

Detto ciò... Per la prossima volta le paghi come EXTRA il "Dirty Talking" e tutto sarà coerente con le regole del mondo pay! :rofl:

A proposito...

1) se la rivedrai almeno tu, dille che parte di un certo forum :secret:... era con lei e l'ha apprezzata

2) Occhio alla cena di Natale!!! :sarcastic_hand:

Greyn
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
È andata... discretamente diciamo... non ho partecipato nè assistito, non ha voluto, ma mi ha ovviamente raccontato com’è andata...

Entrato, saluti, bacetto casto e... un attacco sopraggiunge e la sfancula alla grande... lei sapeva cosa aspettarsi e non ha battuto ciglio e lo invita a spogliarsi...

Vabbè, per farla breve arrivano a copulare tra un fanculo e un troia, mi ha detto che lei alla fine gli ha detto che lo ha sopportato ma non era felicissima, non sa se lo rifarebbe...

Io la mia parte l’ho fatta, ora se la vedrà lui, che altro potrei fare?

Mi dispiace ma non posso fargli da balia, ho già i miei di problemi...

Comunque grazie dei consigli, mi avete convinto che era cosa buona aiutarlo e l’ho fatto...

The end

Complimenti, premio Nobel per la Pace in comune tra te e l'esercente!!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #37
A mio parere hai fatto benissimo. Bravo!

Detto ciò... Per la prossima volta le paghi come EXTRA il "Dirty Talking" e tutto sarà coerente con le regole del mondo pay! :rofl:

A proposito...

1) se la rivedrai almeno tu, dille che parte di un certo forum :secret:... era con lei e l'ha apprezzata

2) Occhio alla cena di Natale!!! :sarcastic_hand:

Greyn

Grazie... e giusto per, oggi, tra poco anzi, vado io :w00tmesalia: e nel GFE sento che impressione ha avuto, anche se col dire che non sa se lo rifarebbe è ovvio che non ne sia stata felicissima... del resto, dico la verità, è pesante sopportare tutti quegli improperi, anche se sai che non sono frutto di cattiveria ma di malattia...

Per questo sono andato a casa sua qualche volta per dovere parentale (si dice così?) ma non è esattamente piacevole, non riesci a volte a concludere un discorso perchè se si agita, che so, perchè si parla del Milan che perde si incazza e giù parole... purtroppo ognuno ha le sue croci da portare e la sua è pesante, tanto...

PS Le feste comandate e non, le passa solo con i genitori in casa... ti immagini a portarlo al ristorante?... improponibile...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
In paesi più civilizzati ci sono assistenti sessuali (che rientrano nel welfare statale), appositamente formate per per permettere persone con disabilità a o sindromi similari, di avere una vita sessuale nomale. In italia dobbiamo accontentarci di gioire per questto piccolo successo
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #39
Il fatto è che puoi metterci quanti assistenti vuoi, ma finchè si tratta di una persona con deficit motori, e ne abbiamo anche quì nel forum, bene o male riescono ad avere una vita sessuale pseudo normale, ma con i tourettiani è impossibile credimi... non c'è modo di bloccarli quando hanno attacchi e gli improperi sono veramente pesanti...
 
Commenta
Alto