Problemino...

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #41
Certo che ci sono andato e ho chiesto, ma a parte il ribadire che nonostante sapesse a cosa andava incontro alla fine non è stata una esperienza piacevole e che non crede, se la richiamasse, che accetterebbe un altro incontro, probabilmente no, poi ci siamo dedicati ad altro :w00tmesalia: più piacevole.

Giustamente mi ha detto che ok la malattia, ma un conto sono le paroline “spinte” dette all’orecchio sussurrandole mentre si è nel turbine del peccato, un altro è sentire di continuo uno che ti sfancula, ti chiama troia e puttana e quant’altro senza una collocazione temporale adeguata...

Lei poi è, per mia fortuna, una che lo fà forse più per piacere che per soldi, anche se ho letto in giro posts nei quali si dubitava fortemente che una pay lo possa fare divertendosi, ma non è questo il momento di disquisire in tal senso, quindi dicevo, essendo che le piace scopare, ci mette anche impegno e, magari non proprio sentimento ma quasi, quando ci s’incontra, quindi preferisce altro tipo di clientela, non è che le manchino clienti anche se il mio “parente” non ci va...

Posso darle torto?... ripeto, io il mio l’ho fatto, adesso se la sbrigherà lui...
 
Commenta
Alto