Mistress Viola

Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
125

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossofetish.com/roma-mistress-viola-padrona/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BDSM completo
SERVIZI USUFRUITI: foot worship, trampling, facesitting, whipping, strapon, spanking
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: modella
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': ottima (uotsapp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino all'ingresso
TELEFONO:3290966814

Sono un novizio sia del BDSM. Attratto dalla bellezza che traspira dalle sue foto nei vari annunci, la contatto via uotsapp mi risponde che è fuori in tour a Torino e che torna a Roma la settimana successiva, comunque già mi fa presentare e mi fornisce tutte le informazioni del caso. Ricontattata successivamente sempre via uotsapp, concordiamo l'appuntamento. Mi reco da lei il giorno della grande neve nella capitale, via boccea altezza GRA, appartamento indipendente riservato e ben pulito, forse un pò disordinato; viene lei ad aprirmi il cancello sulla strada. Entriamo, ci presentiamo, ci rechiamo nella stanza dungeon ben riscaldata dove dispone di molta attrezzatura, lei come da me richiesto è in intimo, qualche ulteriore chiarimento o richiesta e una volta spogliato iniziamo la sessione. Curioso di alcune pratiche chiedo spanking e whipping col frustino per scaldarci visto il clima esterno!. Qui lei già rileva molto bene la sua natura dominante (dopo quattro giorni ho ancora i segni sulle terga!). Poi si continua con foot worship e da lì andiamo al pegging fatto in tutte le posizioni possibili, accenno di trampling (non sono abituato), poi un fantastico face sitting coperto durante il quale mi ordina di masturbarmi x finire. Pulizie di rito in bagno x me e mi rivesto. Social time ottimo nel quale si parla un pò delle impressioni avute durante la sessione ma anche del più e del meno.
Lei è magra, fisico stupendo, altezza media, viso fantastico, piedi bellissimi. In intimo con scarpe coi tacchi era praticamente era uno schianto.
Di carattere si presenta gentile, cordiale con voce suadente (accento settentrionale) simpatica ma nel momento della sessione viene fuori il suo carattere dominante è diventa dura e severa, si vede da come adora sculacciare e frustare. Comunque grazie alla sua bellezza è ancora più facile farsi dominare. Riesce anche ad insinuarsi bene nella mente dello schiavo, tanto che a distanza di qualche giorno se ripenso a qualche momento dell'incontro mi eccito ancora. Mi ha detto che essendo il primo incontro mi stava prendendo le misure, comunque un ottimo approccio, è talmente presa da quello che fa che dimentica completamente l'ora (tra ingresso e uscita 1h 20' abbondante!) non vedo l'ora di tornarci!
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: M.JPG M1.JPG M2.JPG
 
Commenta
Alto