FK appena varcato l'uscio

Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
91
Reaction score
202
Nonostante la frequentazione ormai numerosa....
......solo un paio hanno avuto questa verve immediata.
Appena entri ti abbracciavano e ti ficcavano la lingua in gola.
La Lauretta Piccolo e Nicolebest.
Una passata ormai a nazional memoria. L'altra ancora attiva ma inarrivabile.
IL FK appena varcato l'uscio è la pietra filosofale.
Di li in avanti l'incontro non può che essere fantastico.
 
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Oddio alle volte capita e lo dico per esperienza personale di venir rifiutate in tale accoglienza
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
camaleonte_e_la_sua_cena.gif
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
Topic interessantissimo, a me capitato una volta sola, appena varcato l'uscio, la Carol di Firenze, già ben recensita qui
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Non mi piacerebbe, per il FK ho bisogno prima di conoscere chi ho di fronte, capire se ci può essere un certo feeling oppure no oltre i soldi che spendo.
Il FK è un qualcosa di troppo intimo per averlo e darlo a tutte,
mentre per un BBJ e un po’ di sex non c’è problema, avanti un’altra !
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Oddio alle volte capita e lo dico per esperienza personale di venir rifiutate in tale accoglienza

Confermo, io non accetto il bacio in bocca dalle PAY, è una regola di prevenzione delle MST che mi sono imposto. Poi, sarò schizzionoso ma se la ragazza è una di quelle che si fa sborrare in bocca allora ci vuole proprio un bel coraggio.

Qualche eccezione l'ho fatta, con fidelizzate che conoscevo bene.
Devo infine ammettere che un paio di anni fa una PAY mi ha baciato in bocca durante il rapporto e non sono riuscito a resistere, ma si tratta di una eccezione. Era una forza della natura.

Magica, se un giorno ci dovessimo conoscere non è detto che non possa fare una eccezione anche con te :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
quando incroci un piccolo camaleonte sulla tua strada, che t'infila la lingua in gola alla velocità della luce, non hai modo di scegliere...
A parte casi eccezionali, comunque anch'io preferisco avere il tempo di scelta per farlo o meno, dopo una veloce scansione della dentatura :lol:
 
Commenta

lorispunk

Espulso
UOMO
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
103
Reaction score
29
Località
veneto
A me capito anche con Lauraopen che si è ritirata. Anche lei insieme alla piccolo, nicolebest, elenoiredelacroix la metto nelle mie top anche come accoglienza con fk.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Non lo so.
Considero un french kiss un preliminare molto intimo, più del sesso.
Non mi fa piacere se una sconosciuta lo concede al primo sguardo, mi mette a disagio.
Affinché possa godere a pieno del bacio, ho bisogno di una minima conoscenza iniziale e, cosa essenziale, di un passaggio al bagno dove entrambi usiamo del collutorio; penso sia un segno di reciproco rispetto, un'attenzione paragonabile all'uso del preservativo nel rapporto sessuale.
Logicamente è però una pratica che mi piace tanto, quindi mi capita di cercarlo anche quando la ragazza non ha le attenzioni igieniche che mi piacerebbe trovare, in quei casi lo cerco solo dopo che lei mi ha praticato una pompa molto prolungata, come se nel mio cervello lei si fosse ripulita la bocca sul mio membro, comunque mai nel caso non scaturisse la giusta alchimia.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Per me è una cosa fantastica, mi piace molto, mi è capitato a Milano con Sonya e la scomparsa dalle scene Cleo ed a Udine con Camilla, veramente bello, ohhh a me piace..hahahahaha
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
L’unica volta che io ricordi è stata con un semitrans, conclusi subendo una indegna pompa moscia. Ciò per dire che sarei un po’ prevenuto in caso di un’accoglienza così affettuosa.
Altre situazioni simili non ne ricordo, fidelizzate a parte.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Spermi se mai ci sarà occasione, per l evento ti avcoglieró direttamente con il mio dentista...è una simpatica persona... un po meno quando mi chiede la parcella ma di norma molto affabile
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
@Sbrumo
Ma Magiclana ha l’ingresso di casa diretto nella doccia ?
:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Con le fidelizzate è successo più di una volta ed è decisamente una sensazione gratificante,spesso persino più della trombata :yes:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
@Gig
hahahahahahaha no mi ha aperto e son salito sopra in bagno dove lei ha finito di docciarsi
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me non dispiace il FK appena varcata la porta. E' anche quello un modo per metterti a tuo agio, e poi si continua con la limonata.
 
Commenta
Alto