Tatiana - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
39
Reaction score
60
Località
lazio
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET : https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tatiana-vera-novita-di-hz49216297905
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari, centro
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Sud americana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1, rai2, DATY. Fa tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60/65, fisicamente in forma, bella pelle olivastra , belle gambe, culo ottimo, misura seno seconta, capezzoli reattivi, viso a particolare
ATTITUDINE: Simpatica, furbetta, GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Per raggiungere l’ascensore alcuni scalini
TELEFONO: 3460155460

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e mi risponde una voce carina con un accento sudamericano, noto subito che parla e capisce l'italiano, iniziamo a discutere le varie sigle a un certo punto mi dice "100 tutto" gli chiedo se erano comprese più venute e mi risponde di si a quel punto cerco di fissare l'orario ma risponde di chiamarla mentre stavo parcheggiando. Dopo circa un ora arrivo sul posto parcheggio chiamo e mi conferma lo stesso indirizzo, arrivo al civico richiamo e mi apre. Arrivo al piano e dietro la porta mi trovo una ragazza diversa dalle foto, ma decisamente meglio classica sudamericana con una bella carnagione olivastra. Subito mi bacia in bocca con lingua e immediatamente andiamo in camera, verso l'obolo pattuito ci spogliamo pulizia di rito con fazzolettini umidificati e iniziamo le danze. Molto GFE grandi baci salivati che contraccambio, parte con un BBJ ben salivato per circa 5 minuti poi aumenta il ritmo e la fermo (vuole farmi capitolare, non so) continuo a baciarla e arrivo ai capezzoli mordicchiandoli una goduria, passiamo al 69 bella patatina depilata e profumata vedo che inizia a bagnarsi ma mi devo fermare perchè aumenta il ritmo del suo BBJ ( e allora si mi vuole far capitolare) passiamo al Rai 2 previo incappucciamento, si lamenta un po fingendo viste le mie misure normali, non contenta dei miei affondi incomincia a muoversi pure lei stanco della posizione le chiedo di cambiare e passiamo al RAI 1 (nuovo incappucciamento) varie posizioni e capitolo. A questo punto pulizia di rito e lei mi dice che va al bagno, controllo il tempo 30 minuti lei ritorna vestita rimango un po sorpreso perchè pensavo già al secondo tempo al telefono mi aveva detto di si, provo a chiarire con la furbetta ma vedendo che non c'è trippa per gatti mi rivesto e vado via.
A quel punto realizzo che mi voleva far capitolare più in fretta possibile.
Alla prossima
 

Allegati

  • tat.pdf
    185,2 KB · Visite: 220
  • tat 2.pdf
    23,6 KB · Visite: 150
Alto