[RECE] Cristina - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Via L. Da Vinci esattamente qui: https://www.google.it/maps/@43.8806...4!1se5zYBJPvWc2sNX7mM7jYcA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, rai1, dfk, daty, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30 :shok:
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina skinny dal portamento elegante, con tacchi alta 180 cm, bel culo, viso nella norma, bionda, tette flosce
ATTITUDINE: GFE totale

LA MIA RECENSIONE:

INCONTRO CHE RISALE A VENERDI' SCORSO

Venerdì scorso sono stato a Firenze in cerca di qualcosa di interessante, panorama desertificato, quando vedo una bella novità bionda vestita color confettino rosa in via forlanini, la intervisto e mi dice che non solo non fà bbj scoperto ma neanche coperto :unknw: capisco che è il momento di levare i tacchi e tornare verso casa.
Nel mentre sono in autostrada sono indeciso se uscire a Montecatini, l'orario è tardo, siamo oltre l'una e mezza e di solito le girl poco dopo vanno a nanna, alla fine decido di uscire e mi faccio un giro, presenze minime fino a quando in via L. Da Vinci vedo una stangona in un posto assurdo dove mai ho visto ragazze, siamo poco prima delle due, faccio qualche passaggio per accertarmi che non si tratti di travello, una volta accertato che trattasi di figa mi devo organizzare per l'intervista, il posto come potete immaginare è pessimo, fortunatamente le auto in giro sono poche così riesco ad accostare e parte l'intervista. Si avvicina al finestrino timidamente una ragazza acqua e sapone con un filo di trucco accennato, capisco subito che è italiana :yess: chiede 30 euro, mi dice si fà con calma, il menù è piuttosto completo bbj con cim, daty, rai1, invece non è disponibile rai2 e neanche l'ingoio, la faccio salire anche se posso solo immaginarla fisicamente, difatti vedo solo che ha i tacchi, poi un lungo piumino color oliva stretto in vita e una sciarpa, il portamento però è da modella e fortunatamente ci prendo.
Mentre ci dirigiamo all'imbosco mi dice di essere di Viareggio e di aver perso il lavoro, cosa che l'ha portata in strada, le chiedo da quanto fà questo lavoro, lei mi guarda, sorride e un pò in imbarazzo mi risponde che è la prima sera ed io sono il primo cliente :yess:, la cosa mi eccita e non poco e mi eccita ancora di più quando si toglie il piumino, alla faccia della no prof, tacco e vestitino minimal con autoreggenti bianche :w00tmesalia:, che fanno vedere un fisichino da sbavo, il mio uccello è di marmo, lei comincia a spompinare senza neanche pulirlo mentre io la sditalino, figa bagnata fradicia, la pompa devo dire è nella norma però cerca di assecondare i consigli che le dò, poi mi metto a leccare e sditalinare la figa bagnata e profumata, purtroppo non ho provato a infilare un dito nel culo perchè secondo me ci stava, mentre lecco tutto quello che c'è da leccare le chiedo se posso baciarla, lei acconsente subito e via di limone bello salivoso e corposo, lei non si risparmia di certo e pare le garbi parecchio, poi la trombo un po a pecora per poi finirle in bocca.

Ora veniamo alle note dolenti, ovviamente le chiedo il numero ma mi dice che non ha un numero di lavoro, però le posso dare il mio e mi richiamerà, lo scrive su un foglietto col rossetto e questo è un film che ho visto già in una decina di occasioni, meteore che appaiono una volta, grandi scopate, il telefono non l'hanno, dicono ti richiamo io e spariscono nel nulla. Naturalmente non sa dirmi quando c'è, di sicuro non sempre.
L'idea che mi sono fatto è che potrebbe riapparire a Montecatini anche in posti diversi da quello segnalato da me (anche perchè di clienti lì se ne fermano pochi) e anche in orari differenti, o addirittura andare in altre località.

Mia opinione è che questa non si rivede più, però ho voluto lo stesso recensire, non si sà mai che qualcuno la riesca a ribeccare, io sono stato un paio di volte tra cui stasera ma niente.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Bravo! Che acchiappo! peccato che queste non si possano fidelizzare. A me era capitato lo stesso a Perugia con una rumena che integra il suo lavoro di colf, mi aveva anche dato il numero, ma poi lo ha disdetto e l'ho potuta ribeccare solo x caso in altro posto, perchè cambia anche lei location. Ma non ci si può fare affidamento. Se hai notizie facci sapere che siamo disposti a darle una mano :whistle3: per farle realizzare un salario :pleasantry:adeguato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Veramente notevole! Considerato anche che la "piazza" di Montecatini, non è delle più facili...a volte un guizzo di inventiva aiuta!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Passato più volte ma in quel punto solo alberi.

Ho visto solo due ragazze alte 1.80 una in Via dei Colombi davanti l'officina Touring mora capelli lunghi stivali e calze bianche ma credo che si tratti di Gloria se non ricordo male.

Poi poco dopo le due ne ho vista un' altra alla rotonda di Via Salsero e Via Ugo Bassi indossava jeas blu cappotto nero e un cobalcco nero.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Passato più volte ma in quel punto solo alberi.

Difatti il punto in cui l'ho trovata è adatto solo agli alberi mica alle mignotte.

Comunque c'è da dire che il venerdì notte in cui l'ho trovata era relativamente mite come temperatura, poi la settimana dopo gelo e pioggia, quindi potrebbe essere normale che non ci sia stata, in settimana proverò a fare 2-3 passaggi tempo permettendo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Cristina Bionda alta viareggina tette flosce non ha telefono ed è molto saltuaria e non sa mai dirti quando è presente mi ricorda tanto la Cristina che trovavo a Livorno-vedi recensioni-però non tornerebbe l'età quella che dico io avrebbe 30 e non 25. Comunque sono tanti gli indizzi bimax4 fornisci altri particolari che magari hai tralasciato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Cristina Bionda alta viareggina tette flosce non ha telefono ed è molto saltuaria e non sa mai dirti quando è presente mi ricorda tanto la Cristina che trovavo a Livorno-vedi recensioni-però non tornerebbe l'età quella che dico io avrebbe 30 e non 25. Comunque sono tanti gli indizzi bimax4 fornisci altri particolari che magari hai tralasciato.

Non sò se essere contento o meno, però collega potrebbe essere proprio la ragazza di Livorno (rece che neanche avevo mai letto), altre cose che ho tralasciato:
- appena salita in auto mi ha chiesto quanti anni le davo, io non volevo sbilanciarmi così lei ha detto 25, però io gli avrei dato sui 30-35.
- confermo che in casa per 1 ora voleva 100 euro
- mi ha detto che prima faceva come lavoro le pulizie
- durante il rapporto a pecorina si vedeva nettamente l'osso sacro

Resterebbe da capire perchè mi ha detto che era la prima volta e soprattutto perchè Montecatini, forse qualcuno che l'ha prelevata altrove se l'è portata a casa e l'ha scaricata in zona? Per il resto a me è sembrata italiana vera anche se non mi pareva avesse accento toscano.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@bimax4:
dopo queste informazioni- l'accento e l'osso sacro- che hai aggiunto i dubbi miei diventano certezze:
e' lei:pleasantry: Problema è beccarla
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
Io ci abito e ci finisco la macchina tutte le sere ma non L ho mai vista purtroppo
La mora davanti la touring è belloccia , mentre cobalcco a pelle Mi da L idea di frigida
Poi abbiamo la milf bionda sulla vecchia fiat panda bianca che di solito gira in auto tra il jefferson ... la tabaccheria pieri
Da provare se la beccate è la Milena bionda solare che quando ha voglia di euro staziona davanti al jefferson ed abita sopra al mini golf
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
quando l'hai vista era ferma o stava camminando?

era ferma in attesa

Io ci abito e ci finisco la macchina tutte le sere ma non L ho mai vista purtroppo

Credo a Montecatini sia impossibile ritrovarla, una che fa questo lavoro da anni sa benissimo che nel punto in cui l'ho caricata di auto se ne fermano pochissime, difatti prima di caricarla ho avuto tempo di pensarci un buon 10 minuti, penso sia più facile ritrovarla in zona Livorno.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
Si il posto è veramente pessimo , io sono entrato nel parcheggio ma non si è avvicinata ! Stasera era presente sono passato da lì alle ore 1:30 ...2:00 stazionava nella strada lungo il muro di recinzione dell ippodromo ...lato opposto dell ippodromo subito dopo il grande parcheggio che trovate sulla destra in mezzo agli alberi ... bionda ..alta ..capelli trascurati lunghi biondi ...molto magra in viso e nella coscia che ho intravisto ...piumino lungo stretto color bronzo oro . Mette in evidenza la calza autoreggente stasera di colore nero . Non l’ho intervistata ma non è da trascurare
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Viste le segnalazioni arrivate da parte di altri Consoci vi invito di rimanere in tema e di continuare il thread ESCLUSIVAMENTE con recensioni sulla donzella in oggetto. Per parlare di altre questioni e/o di altre signorine usiamo i thread generici info per non fare confusione, grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto