Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

henshu

Ospite
Ospite
Testata anch'io un mesetto fa.

Ha indubbiamente un bel carattere e un bell'atteggiamento, non se la tira, è fantasiosa, non guarda l'orologio.
Fisicamente è corrispondente alle foto, anche se sembra più alta e più esile.

Sinceramente però la location a me ha suscitato qualche perplessità. Innanzitutto l'ingresso su strada lascia particolarmente esposti nell'attesa che lei venga ad aprirti il cancello (non c'è un citofono e tocca attendere fuori che lei ti apra... con tutto il traffico di auto che passa in quel punto a 2 all'ora...), una volta che ti ha aperto c'è da attraversare un piccolo cortiletto con altre case e persone.
Infine il loft è piuttosto spartano e diciamo non trasmette proprio un'idea di pulizia...

Probabilmente sarà un mio limite ma non mi ha convinto. Peccato perché di italiane non recitone, non esose e "maiale" al punto giusto a Roma siam messi male...
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.675
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Testata anch'io un mesetto fa.

Ha indubbiamente un bel carattere e un bell'atteggiamento, non se la tira, è fantasiosa, non guarda l'orologio.
Fisicamente è corrispondente alle foto, anche se sembra più alta e più esile.

Sinceramente però la location a me ha suscitato qualche perplessità. Innanzitutto l'ingresso su strada lascia particolarmente esposti nell'attesa che lei venga ad aprirti il cancello (non c'è un citofono e tocca attendere fuori che lei ti apra... con tutto il traffico di auto che passa in quel punto a 2 all'ora...), una volta che ti ha aperto c'è da attraversare un piccolo cortiletto con altre case e persone.
Infine il loft è piuttosto spartano e diciamo non trasmette proprio un'idea di pulizia...

Probabilmente sarà un mio limite ma non mi ha convinto. Peccato perché di italiane non recitone, non esose e "maiale" al punto giusto a Roma siam messi male...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto