[RECE] Alona - OTR Notturna- Ferrara

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
NOME:Alona?
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: piazzale toys
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto 70 albergo
COMPENSO CONCORDATO: 70 albergo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta capello castano occhiali da vista non tonica con qualche kg in più
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza dice che é arrivata a Ferrara da 2 giorni, parla perfettamente l'italiano ed infatti mi riferisce che per 8 anni ha vissuto e lavorato a Roma.
Dice di avere 22 anni ma ad essere onesto gliene darei qualcuno in più.
Abbastanza altina capelli castani occhialini da vista, vestita normale indossa più strati di vestiti e non si capisce come sia fisicamente sotto.
Chiede 30 in macchina e 70 in albergo.
Opto per l'albergo, partiamo e dice che deve telefonare alla reception per farsi aprire... Ma in realtà parla in rumeno. Che poi l'albergo già lo conosco e per entrare non é necessario presentarsi ma c'è un lettore di carte magnetiche e si apre la porta.
Entriamo in camera, 30 gradi!! e comincio a sudare all'istante, si toglie i vari strati di vestiti e noto che fisicamente non è molto tonica... Anzi mostra un po di ciccia. Seno un po cadente.
Vabbè io sono già in tiro, incappuccia e parte di bj nella media.
Passo al trombo, prima a pecorina per poi concludere a missionaria.
Nel trombo non è particolarmente partecipe
Credo che condivida la camera con la ragazza bionda che staziona davanti al bar tabaccheria dato che mentre usciamo dalla camera la incrociamo nel corridoio.
Fisicamente non è il massimo ma almeno si é comportata bene senza mettere fretta.
Se qualcuno volesse intervistarla per confermare il nome, mi dimentico subito.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
La ragazza all'intervista mi ha detto di chiamarsi Ilona
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Intervistata questa sera durante un pt da cui mancavo da parecchio la bionda del bar tabaccheria. Dice di chiamarsi Alexia (sarà il nome d'arte) e mi spara un 30 car. Chiedo per la casa e mi dice 60...con culetto 100. Di viso non mi piace ma ha un bel fisichetto. Qualcuno ha fatto il test?
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
MarioGiordano dovrebbe esserci già una sua discussione, ma con Alexia Ferrara non esce nulla...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Grazie per aver trovato le info... prossimamente se farò un test metterò aggiornamenti
 
Commenta
Alto