Stefany Fox Top Trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37458
index: 39147795xx

Premesso che è la mia prima recensione fatta qui.
Finalmente mi sono liberato 5 minuti per scrivere questa recensione TUTTA MERITATA!
Ho incontrato Stefany qualche settimana fa a Napoli, in un BeB (ordinato).
E' stata subito molto gentile ad indicarmi la strada verso il portone, in quanto mi ero perso :D
Appena l'ho vista ne sono rimasto scioccato, BELLISSIMA! Avete presente le foto, dove è truccata e preparata? Bene, mettetele da parte, perchè acqua e sapone è davvero uno splendore!
Lei è stata gentilissima già da quando sono entrato, abbiamo chiacchierato una ventina di minuti, fatta un pò di conoscenza, e poi è partita e non ci ho visto più!
Ha capito da subito come viziarmi, e lo ha fatto che è una meraviglia!
Non ho resistito al suo profumo ed ho dovuto assolutamente esplorarlo per tutto il corpo.
Lei da subito reattiva non ha opposto resistenza, anzi, mi spingeva proprio con le mani dal quanto eccitata.
Ho iniziato ad esplorare il suo lato B (e che lato B :P) in tutte le posizioni, finchè non ce l'ha fatta più e mi è esplosa in faccia...
Poi è toccato a lei prendere la situazione in mano, e l'ha fatto anche abbastanza bene (ha delle unghie che ti fanno impazzire .
Il sesso le piace davvero tanto, da passiva si divertiva quasi più che da attiva.
Nel mezzo, ci sono state sdolcinatezze, in quanto lei è si una trasgressiva, ma ha anche un gran bel cuore tenero e dolce.
Siamo rimasti un pò di tempo a letto a parlare, cosa che mi ha fatto molto piacere in quanto anche intelligente e simpatica.
A conclusione ci sarei dovuto passare il giorno dopo (facendole una sorpresa), ma da come potete vedere, non ho un attimo di tempo libero a causa del lavoro, poi lei purtroppo è partita qualche giorno dopo, ma io ancora tutti i giorni vado a vedere l'annuncio se è qui su Napoli ahahahah.
Ah dimenticavo, unica nota negativa è che... CREA DIPENDENZA :P!
Tanto vi dovevo, spero di non aver sbagliato niente.
 

Allegati

  • fotoselfie.jpg.jpg
    fotoselfie.jpg.jpg
    31,3 KB · Visite: 72
  • fotoselfie2.jpg.jpg
    fotoselfie2.jpg.jpg
    40 KB · Visite: 51
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Spostato nei sospesi in attesa della compilazione della scheda tecnica:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Tempo scaduto. Eventualmente da rifare come da regolamento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto