Luciana

Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
15

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Sognata due volte la prima mesi fa e la seconda da poco.
Cordiale e gentile non è però quella delle foto e seppur carina di viso non ha il fisico della strafiga, con un accenno di pancia e un culetto poco sudamericano. Seno una seconda piena.
Entrambe le volte ha concesso massaggio con olio e trombata.
La prima ho rischiato con 70 e ho fatto bene perche ha fatto un messaggio corpo a corpo da gran porca e senza fretta arrivando a massaggiarmi palle e asta con la figa (ma facendo sempre attenzione a evitare contatti pericolosi).Mi ha poi spompinato dimostrandosi molto capace nonostante il cappuccio e mettendosi in posizione tale da agevolare l'esplorazione della patata con le dita.
È seguita quindi la trombata in più posizioni e senza fretta in cui si é lasciata prendere come volevo.
Il secondo sogno per 50 ha avuto un copione simile ma più frettoloso sia nella fase hot del massaggio che nella scopata successiva.Si é confermata maestra del pompino (coperto) ma poi dopo due minuti che ero entrato ha gia iniziato ad incitarmi alla sborrata gemendo tanto rumorosa quanto falsa. Per accontentarla l'ho sbattuta nelle classiche posizioni con parecchia foga (da dire anche che si era incremata la passera in una maniera esagerata) sborrando a pecorina tra i suoi falsi gemiti.
In conclusione é gentile e ha i suoi pregi ma con tarifda base c'è di meglio e se invece voglio rovinarmi per un esborso maggiore preferisco cercare una con un fisico che m8 garbi di più
 
Alto