Massaggi Cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Vado a recensire una ragazza in un centro massaggi cinese senza il numero di telefono e il link dell’ annuncio spero che vada bene.
Navigando su internet trovo diversi nuovi annunci su pordenone, pero al momento dell intervista telefonica sparano certe cifre che mi fanno desistere,
Allora decido di provare qualcosa di nuovo per me, un centro massaggi, mi dirigo lontano da occhi indiscreti e raggiungo la location che si trova a zoppola di fronte al grande distributore di carburante.
Entro e trovo due ragazze entrambe giovani e una che parla un discreto italiano che si chiama Linda, i servizi sono 30 30€ 1h 50€, io dico che voglio scopare e mi sparano 100, non li ho decido per l opzione 50. Bbj.
Scelgo la Linda, bel viso età circa 28 fisico discreto senza molte curve, classico da orientale, pero é una bella ragazza merita.
Attitudine é buona ci mette impegno senza mai mettere fretta bbj continuato per 20 minuti, infatti gli dico che se la scopavo finivo prima, ma é categorica, social time piacevole.
Lati positivi ambiente molto pulito, ragazze carine sopra la media loft cinesi
Lati negativi prezzi alti e location con poca privacy
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
No, non va bene senza la compilazione della scheda tecnica... almeno quella va compilata... poi fai una ricerca su Google e magari trovi anche un link funzionante... prego provvedere in quanto sposto nei sospesi...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Tempo scaduto. Eventualmente da rifare come da regolamento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto