Alessia

Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
37
Località
Campania
Alessia
Alias: --
Link: https://napoli.bakecaincontrii.com/...a-appena-arrivata-sensualissima-6r5x217243957
NazionalitÃ*: Venezuelana
Foto: Sembra lei ma con evidente ritocco migliorativo
EtÃ*: 29 anni a detta sua e ci uò stare.
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Vomero - Via Morghen
Telefono : 3278896867
Telefono (2): --

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/...a-appena-arrivata-sensualissima-6r5x217243957
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
Zona dell'Incontro. Vomero, Via R. Morghen, vicino auditorium, stesso appartamento dove incontrai Carmen qualche tempo fa.
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 ma poi ti chiede 100 "e facciamo di tutto"...
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO:20 min. scarsissimi da porta a porta.
DESCRIZIONE FISICA: Mah, piuttosto carina di viso, abbondante di corpo dalla vita in giù.
ATTITUDINE: Furba/missilistica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani a salire con ascensore.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo tutti i sogni fatti fin'ora, Mi ero ripromesso di evitare le sudamericane come la peste, ma non trovando nessuna piccoletta del'est che m'ispirasse, la settimana scorsa mi è capitato di trovare questo annuncio su noto sito come da link, ed il viso della fanciulla mi è subito piaciuto. Cercando su internet, ho trovato qualche rencensione positiva e qualcuna discordante su EA, e sono partito senza pensarci su. Contatto telefonico piuttosto rapido, dolce e gentile spiega con calma e precisione il menù, che parte da 70 con calma. Accordo da li ad un'ora, vado in nota zona, stesso identico appartamento dove un mesetto fa incontrai Carmen (come da altra mia rece).
Arrivo, stavolta salgo con ascensore al terzo piano e mi apre la porta in penombra questa bella ragazzona mulatta che dal viso mi sembra molto carina.
Mi fa accomodare e subito mi chiede cosa volessi, ed io le ricordo che al tel mi aveva elencato il menù per 70. Lei furbissima, si abbassa il reggiseno, e mi appoggia praticamente in bocca le due tettone, poi si piega in avanti e mostra il suo culone e dice "se mi dai 100 facciamo di tutto con calma". Purtroppo l'ormone rincoglionito che mi ritrovo, mi fa accettare, avevo 90 spiccioli e glieli porgo. Da li in poi, tutto cambia. La sua spigliatezza diventa furbizia, ed il suo "tutto con calma" diventa un mezzo incubo. Mi fa spogliare, stendere e con soliti fazzolettini mi pulisce, io ero docciato mezz'ora prima, ma cmq il fatto di non far passare per il bagno, che tra l'altro è la porta accanto, mi fa incazzare.
Cmq sia, dopo essersi spogliata, le squilla il telefono, mi dice che deve rispondere perchè è un cliente che aspetta dopo di me, e che è un periodo di crisi e non può permettersi di non rispondere. Nel frattempo, mentre parla, mi appoggia il culone sulla faccia, letteralmente si siede sul mio viso. Sembrava un inizio decisamente ottimo, lei pulita e profumata, mi permetto di iniziare un mezzo daty, ma appena finisce di parlare dopo pochi secondi, mi dice "ehi, che fai lecchi?" ed io ribatto 2 e che devo fare, ti devo solo guardare?". Lei sorride ma mi chiede di NON mettere lingua, mano, dita nè nulla dentro. E vabbè. Dopo un minuto esatto, inizia a smanettarmi, ed appena vede che è leggermente barzotto incappuccia ed inizia Bj cover. Le dico che avesse detto che faceva tutto, sorride e non mi calcola. Dopo 2 minuti di Bj scadentissimo e frettoloso si mette a pecos, visione decisamente buona, visto che ha un culone grosso ma bello sodo. Inizio a pomparla con gusto, ma ad un certo punto ha iniziato ad accusare i colpi ed ha messo la mano per attutire e limitare la penetrazione. Due minuti esatti e si gira, le alzo le gambe per vedere i piedini da vicino, ed anche li bella visione, inizio a pomparla con buon ritmo ed in maniera profonda, ed in quel momento solita mano per limitare la profonditÃ*. A quel punto, un pò per mezzo scazzo un pò perchè del "facciamo tutto e con calma" non ci stava neanche l'ombra, inizio a pomparla con foga e ritmi molto sostenuti. Mi guarda un pò perplessa, e mi dice "cazzo che toro, cerca di finire che mi distruggi". Ma ero ben lontano, e dopo altri due minuti contati, si sfila con la velocitÃ* della luce e si rimette a pecora, dicendo che per lei era meglio così. Le sfioro l'ingresso del b-side, e lei dice "eh no, quello no", allorchè le ricordo che nel prezzo pattuito ci stava un "un pò di tutto", lei ribatte che per quello ce ne vogliono almeno 200. No comment. La rigiro, mi rialzo le gambe altezza viso e la ripompo per altri due minuti precisissimi, poi le sempre con la scusa del dolore si stacca, mi fa stendere e mi dice "tesoro aspetto altro cliente devi finire veloce", a quel punto mi toglie il goldone e mi inizia a smanettare alla velocitÃ* della luce, pensando che questo mi portasse a concludere, non sapendo che poteva stare li anche due giorni, perchè resisto quanto voglio, se non stimolato con un minimo di voglia. A quel punto le chiedo almeno di rimettersi a 69 come all'inizio, e lei dice "Non posso"... "Come non puoi?!? Cinque minuti fa ti sei seduta sulla mia faccia!". Si scosta appena appena di lato, giusto per farmi vedere il culo e continua lo smanettamento per altri pochi minuti. A quel punto, ho capito che rischiavo di non concludere affatto, il telefono aveva ripreso a suonare, ed ho chiuso gli occhi ed immaginato altro per cercare almeno di finire. Pazzesco, costretto a pensare ad altro per finire l'amplesso per non buttar via i soldi spesi. Dopo concluso, lei va in bagno a lavarsi per il prossimo pollo, io mi rivesto velocemente ripromettendomi ancora una volta di evitare le sudamericane, ad eccezione di poche, sempre di più. Lei mi dice di restare fino a giovedi, ovvero dopo domani, ma se giÃ* è mia abitudine non sognare le stesse ragazze, con lei neanche se dovesse pagarmi lei.
In conclusione, lei di viso è molto carina, ha un corpo ad "anfora", con bel seno grande penso naturale, se siliconato, rifatto molto bene. Quando ha acceso la luce, ho visto le cosce molto abbondanti e culone grande con un pò di cellulite, di pancia è piatta, parte superiore del corpo magra, poi dalla vita in giù diventa una mezza anforetta. Tutto sommato non è male, molto carina di viso, passabile di corpo.
Ma come attitudine, simpatica ed affabile prima della quota di associazione, dopo più veloce di flash con la cacarella.
Per me voto 2/5 solo per la bellezza del viso e la simpatia iniziale. Prestazione da 1 scarso.
Tanto vi dovevo, buone puntate a tutti. ;)
F.
 

Allegati

  • 1f517eca2df081bae1d41bed4b96a882.jpg
    1f517eca2df081bae1d41bed4b96a882.jpg
    60,5 KB · Visite: 1.863
Ultima modifica di un moderatore:
Alto