Tentazione coppie

Vaccaboia

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
Cio
Siete mai stati con una coppia mf?
Io è un po’ che vorrei provare ma non so come potrebbe amdare...

Raccontatemi le vostre esperienze se ne avete avute...
 
F

fidati66

Ospite
Ospite
Io sono stato numerose volte con coppie, ma sempre con il lui cuckold.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Siete mai stati con una coppia mf?
In che senso? Vuoi fare lo scambista? Vuoi scopare anche con il lui di coppia? Vuoi fare il guardone?
Dopo cinque anni di attenta meditazione, hai il permesso per andare oltre la terza riga: oltretutto, è gratis.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
.. Non vedo il problema. Abbiamo a disposizione il forum, cerca una coppia recensita vicino a te, telefoni, vai, divertiti. Poi affrnterai in futuro coppie sconosciute. Ciao saluti
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Vaccaboia !
6 anni per partorire sta perla ?
Ma se te lo raccontiamo prometti di non segarti ?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
io una volta con una coppia con lei mistress, lei mi a inculato con dildi e strapon e poi ha praticato su di noi l'omosessualità forzata
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
incontrata su FetLife, io avevo esperienze solo con Trav (sempre e solo attivo, tranne che con una molto feminile) e con Trans (passivo solo con le più femminili)
Io scrivo alla mistress e lei mi propone questa cosa, smezziamo il B&B (per la verità io lo pago interamente prima e poi lei quel giorno mi restituisce metà così ear sicura no sole)
Entro e il suo lui era bendato, in mutande e di spalle, lei bellissima anche se un po' troppo BBW.
pima mi fa spogliare come lui e poi mi benda e ci fa toccare a vicenda, poi ci fa mettere sul letto e ci fa togliere le mutande...
e poi ci fa mettere i preservativi.
Con il primo 69 lei ha iniziato a incularmi con un dildo e poi piano piano tra dolcezze e crudeltà abbiamo continuato
 
Commenta
Alto