[RECE] Lucia - OTR - Bari

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: Lucia
CITTA DELL'INCONTRO: Bari - Casette Lungomare fronte trullo
ZONA: lungomare
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, belle tette, bel culo
ATTITUDINE:amichevole, partecipe

LA MIA RECENSIONE:
Domenica
ore 10:30 vado alle casette del lungomare fronte trullo. Casetta centrale c'è questa new entry.
Il viso a prima vista non mi attira molto, ma poi comincia a piacermi: soprattutto ha delle belle labbra carnose. Ha un bel corpo: non alta ma belle tette e nel culo.
Sono il primo della giornata, e la cosa mi piace.
Ci spogliamo completamente, veste l'amico e parte con un buon BJ. Io mi dedico alle belle tette ed alle chiappe. Poi mi fa stendere e riprende il lavoro di bocca. Io le chiedo di mettersi a 69. Me lo concede volentieri, così, mentre lei ciuccia, io posso ammirare il panorama, toccarla (anche se non vuole che "entri") e baciarla. Si continua così per un po.
Poi, per evitare di capitolare, le chiedo di scopare.
Iniziamo a mission e poi continuiamo a pecos, che è la posizione che preferisco: il panorama è molto bello.
Oggi però sembra una di quelle giornate da "blocco del guanto".
Pompo e pompo ma non vengo. Mi stanco.
Continua lei a mano ma niente.
Mi sfilo io il guanto e continuo io a mano, mentre lei spalanca la sua fica davanti ai miei occhi, ma niente.
Alla fine si alza, ci abbracciamo e ci strusciamo; lei è molto dispiaciuta della mia mancata finalizzazione, ma non è colpa sua. Io sono comunque contento: dopo tutto 20 minuti pieni, forse anche più, con quel bel corpo a disposizione mi bastano.
Baci e abbracci: la prossima volta che torno, vengo :)
 
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
Ciao e grazie per la tua recensione, purtroppo non sono molto pratico di bari, potresti mettere la posizione nell tua recensione o comunque ricondividerla perfavore?
Ho porvato anche a passare in macchina in quella zona ma le case mi sembrano tutte uguali :unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Potresti indicare precisamente dove va? Delle casette sul lungomare conosco solo quelle di fronte al reef
 
Commenta
Alto