Jessica

Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
19
Reaction score
2
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-novitA-128139-jessica-pie6217119691
CITTA DELL'INCONTRO: Pompei
NAZIONALITA': argentina
ETA': 20 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutto coperto
COMPENSO CONCORDATO: 70 orale scoperto
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 cm 4a seno, culo grande, proporzionata bel viso
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale , locale sottoposto a strada
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

Stanco della giornata di lavoro , ieri pomeriggio, ho deciso di staccare la spina con un bel massaggio rilassante alla cappella . Da tempo scarto le operatrici latinoamericane per le troppe fregature prese ma avevo bisogno di una bella tetta scura cosi per cambiare genere e mi sono imbattuto in questa donzella che era anche sulla strada del ritorno a casa. Con titubanza la chiamo, essendo cosciente di imbattermi in foto false , mi risponde con garbo e con accento latino , mi da indirizzo e rate . La ragazza riceve a Pompei , vicino al bingo , a pochi metri dall'uscita dell'autostrada. Parcheggio ed entro , mi riceve una bella ragazza di 20/25 anni mulatta , somigliante vagamente a quella in foto, in lingerie , quarta di seno naturale con qualche smagliatura ma piacevole alla vista , culo sodo , capelli neri lunghi un bel sorriso , in carne ma non grassa . Un locale piano terra , con solo letto comodino e stufa , un bagno con solo lavandino. Sorvolo sulla location e mi concentro su cosa fare, stabilito il prezzo , 70 euro, mi accompagna al lavandino dove si occupa personalmente del mio lavaggio e mi fa lavare anche le mani . Sempre sorridente dopo un minuto di conversazione la metto a lavoro , orale al naturale nella media , con massaggio a due mani e gel alla ciliegia, gli chiedo di poter digitare la passera nuda , acconsente . Due minuti di spagnola e la faccio accomodare sopra , posizione a me preferita in caso di tette grosse. Movimenti ben fatti e con sufficiente partecipazione, con baci sul collo e sintonizzatore dei capezzoli , dopo 20 min capitolo nel gommino. Esperienza gradevole ed era quello che cercavo con il poco tempo a disposizione, non ho verificato altro , ma mi riprometto di passare un altra volta perdendoci più tempo per verificare e provare tutti i servizi.
 

Allegati

  • latina.jpg
    latina.jpg
    30,5 KB · Visite: 1.865
  • latina2.jpg
    latina2.jpg
    32,7 KB · Visite: 127
  • latina3.jpg
    latina3.jpg
    29,9 KB · Visite: 134
Alto