[INFO] Kiara Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
11
Località
prov roma
Salve a tutti carissimi compagni di merende,
ho da tempo adocchiato una nostra trans-amica che staziona su diversi siti,vorrei farle visita anche perchè dalle foto, seppur sapientemente ritoccate da una storica fotografa dei trans, anzi anche lei ex-trans (ma questa è un'altra storia), sembrerebbe meritare un incontro.
Ho provato ad effettuare tutte le ricerche del caso ma non esce fuori nulla; mi sembra strano che nonostante sia sulla piazza romana da qualche anno nessuno ne abbia mai parlato, sia nel bene che nel male. Si fa chiamare Kiara e si trova in zona Boccea Selva Candida in una zona abbastanza fuori mano per chiunque non abiti da quelle parti ma anche fuori dai tradizionali trans-itinerari. Qualcuno può aggiungere qualcosa allo zero assoluto che attualmente ho rilevato su di lei? Ringrazio ovviamente in anticipo tutti coloro che avranno la bontà di scrivere qualcosa.
Di seguito l'url dell'annuncio attualmente presente in rete:
https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kiara-bellissima-top-transgirl-f6y4213739465

Index: 32759625xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
393
Reaction score
83
Più di qualche anno fa la contattai per un incontro, al mia richiesta del rate mi disse che ne avremmo parlato in loco..alla fine non andai.
sono anni che vedo annunci di lei, ma la sua alcova non è in una zona "facile" per me..ho visto le sue foto anche su badoo, dalle foto che mette è bella..ma questo è tutto quello che so..
 
Commenta
Alto