[RECE] Bruna trans - OTR - Milano

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★NOME OPERATRICE: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : NO ANNUNCIO
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Via Silla/V. Novara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,deeptroath, Fuck da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30/car 50/home (vicinanze S. Siro)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: mora capello corto (prima era parruccata di biondo) alta 180, tettine ormonate e piercing
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: accondiscendente e prevalentemente dolce, non aspettatevi una furia
REPERIBILITA': dalle 22 alle 02
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani senza ascensore.
TELEFONO: non pervenuto (e non richiesto)

scruto il forum alla ricerca di qualcosa che soddisfi i miei appetiti che ultimamente sono particolarmente voraci ma alla fine decido per un tour in auto alla ricerca di una stradale, in particolare vorrei incontrare nuovamente Bruna la rossa con la quale ebbi un primo approccio in auto che mi lasciò un bel ricordo e che vorrei riprovare a casa quindi mi dirigo verso Figino e strade limitrofe e noto (è da poco passata la mezzanotte) alcune presenze a me sconosciute... non mi fermo e tiro dritto verso il mio obiettivo... al punto indicato scorgo questa moretta con capelli legati alla quale chiedo il nome e risponde: "Bruna" ...un sussulto mi pervade e le chiedo se ha cambiato pettinatura. lei conferma ed io casco inevitabilmente nell'equivoco.. non è la Bruna che cercavo io (complice la scarsitÃ* di luce ed il fatto di aver incontrato l'originale una sola volta) ma ormai la conversazione mi ha spinto ad invitarla a salire per dirigerci verso casa sua.. durante il tragitto le chiedo se per caso nello stesso punto lavora anche un altra Bruna e lei conferma (cazzo, allora ho proprio cannato..) le chiedo con delicatezza se ha notizie della collega-omonima e mi dice che attualmente si trova a Roma ma dovrebbe tornare... inizio a chiedermi come cazzo uscire da questo empasse ma ormai il "danno" è fatto per cui decido di andare fino in fondo... raggiungiamo in 5 minuti il buco-appartamento nel quale si sentono voci di colleghe nella stanza accanto... il posto è un tugurio sporco e disordinato ma ormai sono arrivato fino li e mi tocca espiare la colpa di dare alla testa di sotto il potere di comandare su quella di sopra e quindi mi infilo in quella buia stanzetta, pago e mi spoglio... lei si denuda, non è male ma le fighe son diverse, ha un fisico abbastanza slanciato, alta, tettine ormonate piccolissime e culo piatto, probabile che la transizione sia iniziata da poco e quindi il miracolo non si è ancora compiuto... le porgo il mio e lei mi gomma subito... vabbe, se faccio una cazzata mi piace farla bene.. inizia un BJ nel quale mette un certo impegno e nel proseguo pratica alcuni piacevoli affondi... continua così per 15 minuti e nonostante la mia piena erezione mi rendo conto che per venire devo metterci più impegno e fantasia, le chiedo il culo e lei mi chiede cortesemente di essere delicato anche per via delle dimensioni che, seppur non asinine, sono più importanti delle sue, obbedisco ed inizio una scopata alla missionaria mentre giochiamo con i reciproci capezzoli alternando alcuni baci a stampo, non cerco il FK in quanto di viso non mi attizza abbastanza ma ritengo che sarebbe disponibile, durante l'amplesso non posso fare a meno di notare in che cazzo di posto mi sono infilato e la visione del bagarozzo che cammina allegramente sul muro demolisce l'ultimo baluardo del mio arrapamento... non è una critica a lei, in fin dei conti non mi ha costretto e sono stato io a decidere di caricarla... chiudo gli occhi e fantastico su fighe spaziali e trans perfetti con i quali sto praticando la madre di tutte le orge e così dopo altri interminabili minuti finalmente sento giungere il mio orgasmo nel condom.. durante l'atto il suo è sempre stato bello duro (bello avere 20 anni) misura M con marcata deviazione a sinistra... salviettine umidificate, rivestizione e si ritorna alla mattonella.. durante il rientro un piacevole social time, Bruna 2 è sicuramente una brava persona, calma, educata, piacevole ma ahimè non credo avremo altre occasioni di incontrarci... la lascio all'angolo Novara e proseguo dritto per dirigermi verso Figino, al semaforo di Silla (dove a destra si va verso V. Novara e sinistra verso Inceneritore) vedo una morettina FICHISSIMA mai vista prima che mi sorride ammiccante.... maporcatroiaputtanasonounverocoglione... onde evitare ulteriori auto-lesionismi non la guardo nemmeno e svolto verso casa... mutuando una frase di un celebre film "domani è un altro giorno"....alla fine del giorno la notte arriverÃ* ed io mi ritroverò ancora in quei luoghi alla ricerca della sconosciuta morettina che con un semplice sguardo è giunta attraverso gli occhi dritta dritta al mio...
buonanotte
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
grazie per la rece, il semaforo di Silla è questo suppongo 45°29'31.2"N 9°04'41.4"E?
ciaoo
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
confermo, la posizione era quella, non l'ho mai vista prima per cui non so dirti se è stanziale in quella posizione o si sposta..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
.alla fine del giorno la notte arriverÃ* ed io mi ritroverò ancora in quei luoghi alla ricerca della sconosciuta morettina che con un semplice sguardo è giunta attraverso gli occhi dritta dritta al mio...

E non per portare sfiga ma come accade nel 90% delle volte ne troverai un'altra, magari anche scambiandola ancora per lei, e la caricherai. Come andrà questa volta? Potrebbe anche andare meglio. :wink:
 
Commenta
Alto