[RECE] Anna (ALB) OTR Notturna Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.339
Località
Nella nebbia
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: SP32/Via Monte Cristxllo https://goo.gl/maps/cQvK6RKP2rp
NAZIONALITA': Albanese dichiarata
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: Non abbaimo parlato di soldi, io l'ho caricata immediatamente prima che me la soffiassero sotto il naso e come un fulmine sono partito per raggiungere il posto copulativo.
I soldi li ho consegnati solo a fine dei giochi e di mia iniziativa le ho dato 30 cioccolatini .
Chiaramente dando per scontato il solito tariffario otr della zona.
DURATA DELL'INCONTRO: 16/18 min.
DESCRIZIONE FISICA: (leggi rece)
ATTITUDINE: Sorridente, gentile ed educata.
Prestazione un pochino standard in macchina dove vuole arrivare quasi subito al sodo lei.. Ovviamente come tutte tende a seguire le rigide tempistiche da Otr.

LA MIA RECENSIONE:

Io era da tanto tempo che non scendevo piu in pista per controllare la situazione sul km dell'amore in fascia by-night.
Ultimamente il freddo e i troppi controlli su strada mi avevano fatto alzare bandiera bianca.
Non so voi a che ora ci andate a puttane ..Ma io nell'ultimo periodo sul miglio d'oro che va da Vertemate a Lentate sul Seveso ho notato volanti in stato quasi da “guerra”.:help:
Secondo me cè aria di possibili guai per i punter .. A mio modo di vedere le cose meglio girare al largo da quella zona e aspettare che si calmino un po le acque.. Se ci girate in zona occhi sempre aperti “Lupi della strada”!!
Tornando indietro direzione Lomazzo e con una gran voglia di scaricarmi in quel momento faccio qualche vasca d'ispezione e la mia attenzione questa volta si sofferma allo svincolo di Via Monte Cristxllo dove noto questa tipa che non sembra affatto male esteticamente!
Portava addosso un giubbino corto di pelle nero con vistoso pellicciotto sul collo , pantaloncini corti di jeans e stivaletti da troione che le arrivavano alle ginocchia :dirol:
Preso dal solito raptus di ingrifamento fulmineo faccio subito inversione alla rotatoria e mi fiondo da lei!!
La contrattazione iniziale non cè neanche stata , lei è salita in macchina e io sono partito a razzo lasciando metà battistrada sull'asfalto :yes:

Nel tragitto per la copula mi porta nel solito posto dove in passato ci sono già stato con altre girl :biggrin: e cerco di fare conoscenza.. La tipa parla benissimo la nostra lingua e mi dice di essere arrivata nella nostra zona da settembre.. Mai vista ::confused: o forse devo averla scambiata per qualcun'altra...
Arrivati all'imbosco si toglie tutta la parte sotto ...Porco demonio un fisichino di assoluto rispetto e soprattutto che chiappette che porta!! Rimane semi-nuda e non oppone resistenza quando le scosto la magliettina dove noterò le sue perette .. Qui senza esagerare stavo cominciando a perdere un po di bava dalla bocca.. Che bella visione :crazy:
Dopo un breve massaggio al mio pistolino che era già sull'attenti , solito incappucciamento e discreta pompa concentrata per lo più sulla mia cappella ..BJ “spezzettato” in due/tre riprese mentre se ne stava a gattoni sul sedile passeggero lasciandosi fingerizzare prima con uno.. Poi con entrambe le dita in RAI1 .
Nelle fasi di montatura .. Avevo voglia di prenderla un po da davanti alla Missionaria fra i due sedili ma non ha voluto :(
A- “Amore dai non farmi troppe richieste, se vuoi la prossima volta andiamo in motel e facciamo tutte le posizioni che vuoi”
B- Ahh hai capito la paracula!? Eh che ti avrò mai chiesto di male!?...
Allora piazzati subito alla pecorina!!
Il simbolo dell'incontro è quando si piazza in questa posizione fra i due sedili della mia macchina e mi mostra il suo posteriore di tutto rispetto!! .. Credetemi una bella visione il suo deretano rivolto verso di me che cercava il ritmo giusto .. Mi sono rifatto un po gli occhi!
mi lascia sfogare un po in questa posizione senza dare segni di scazzo e credo che anche lei stava stava iniziando a prenderci un certo gusto...

Sentivo chiaramente la sua topina che cominciava a farsi umida mentre la mazzolavo:heat: Che goduria!!
Ancora qualche colpo potente in quelle chiappe toste e arrivo all'esplosione !!
Che dire in conclusione? Tranquilla e gentile mi è sembrata sicuramente.. Tipa secondo me da non scartare per una svuotata..
Sarei curioso di leggere qualcosina in più su di lei.. Ma dubito fortemente!
Bella scenetta nel finale mentre la riporto al suo posto di lavoro e mi trovo davanti la sua collega :
Che mi riconosce al 100% :dirol: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201115&highlight=lomazzo
...Si avvicina al mio finestrino per salutarmi e scambiare qualche battuta :drinks:
Ahh che bell'ambientino quando sono qui mi sento come fossi a casa!!
Saluti a tutti e alla prossima!!

:bye:
 

Butch Coolidge

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti ragazzi, vi leggo da tempo e saluto con particolare piacere oscartr, che trovo sempre particolarmente piacevole per lo stile davvero notevole che caratterizza i suoi scritti. :wink:
Il mio primo intervento è solo per segnalare che Anna non è più di stanza a Lomazzo dove l’aveva incontrata e recensita il collega Bionsen ma si è da una decina di giorni trasferita a Oltrona, nella nota piazzola dell’ortofrutticola, dove a dire la verità la si vede pochissimo per quanto è caricata.

@Rispondo tardivamente anche a chi chiedeva della stangona bionda che staziona a sere alterne con un’amica mora a Lomazzo sulla via che va al Cimitero all’angolo con la Provinciale, a volte seduta sul cofano di vetture teutoniche.
Testata un mesetto fa, rate 150 al Just per ora piena con formula all you can shot, tutto tranne che un missile: moldava vera, oggettivamente un gran fisico (qualche tattoo), viso molto ma molto bello, attitudine ottima.
Accordi per all covered, salvo scoprire di sua iniziativa BBJ e COB a partita in corso.
Onestamente la sola ragione per spiegarmi il fatto che sia poco caricata è il rate non popolare, ma non so quanto chiami l’incontro in macchina e comunque, per quanto è figa e per quello che dà, per me è un sì pienissimo.
Mi scuso se non riporto il nome, con il quale peraltro appare spesso anche su BI di Monza e Milano, ma il rincoglionimento incalzante e la sovrapposizione di altri nomi nel frattempo me lo hanno fatto perdere.
Se mi sovviene, prometto che lo segnalo.
 
Commenta
Alto