[RECE] Rebecca Mora rumena - OTR serale - Santa Palomba (RM)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: REBECCA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: SANTA PALOMBA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1,60 circa, fisico skinny
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Una di queste sere, con un freddo boia, mentre percorro l'ardeatina noto la girl qui

https://www.google.it/maps/@41.700228,12.5856808,3a,75y,218.27h,89.93t/data=!3m6!1e1!3m4!1skEk9poKUHUuWmuqJSVaNhA!2e0!7i13312! 8i6656

appena arrivata che non aveva ancora accesso il classico fuoco per riscaldarsi.
L'avevo notata già diverse volte, fa coppia fissa con una sua collega ma sto giro era ancora sola. Decido al volo che è giunto il momento di timbrala e mi fermo. Intervista veloce, i prezzi sono quelli standard e la faccio salire. E' molto carina, mi dice 23 anni, fisico da teen, altezza 160 direi, capelli mori lunghi, belle labbra, tranquilla ma di poche parole perchè non parla tanto bene l'italiano. Sembra quasi timida, fa il mestiere da pochi mesi. Arriviamo all'imbosco e mi gomma per un bj di buona fattura, poco uso delle mani e ci mette il giusto impegno. Prima che mi faccia finire così :wink: le faccio togliere velocemente i pantaloni (era appena arrivata e ancora non si era messa in tenuta da lavoro) e le chiedo di venirmi sopra per godermela mentre mi scopa :-)). Inizia a cavalcarmi con impegno, cerco di toccarle le tettine (tra una prima e una seconda direi) infilando le mani sotto al toppino che non si è tolta perchè troppo freddo.
Sono piccole mi dice sorridendo, sono belle lo stesso le faccio io. Cambio di posizione e la metto a pecos e ora sono io a trobarla come si deve facendola affondare sempre più nel sedile con lei che ansima un pò finendo felice come un ragazzino.
Poco social sulla via del ritorno, non è molto espansiva. orari dalle 18 fino a tarda notte, bbj 50€, no rai2, un'ora in albergo 100€ più albergo organizzandosi prima, vi lascia il suo numero.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
..... Poco social sulla via del ritorno, non è molto espansiva. orari dalle 18 fino a tarda notte, bbj 50€, no rai2, un'ora in albergo 100€ più albergo organizzandosi prima, vi lascia il suo numero.

Scusa Rai 2 sì o no?
Ragazza interessante! se con Rai 2 mooolto interessante!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: s Palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina capelli neri velina
ATTITUDINE: taciturna

LA MIA RECENSIONE:
Scrivo la recensione soltanto ora ma l'incontri sono avvenuti tempo fa quando ancora si usciva a mezze maniche :prankster2:mi ha fatto ricordare la tipa arrapax. Quando la caricai io sostava alla fermata dell'autobus nel tratto dove c'è più luce a s Palomba ora se non sbaglio si è spostata più avanti prima dell autogril comunque mi intrigò molto la sua piccola statura,il fisico da velina e la freschezza giovanile del suo visino. Confermo che il suo poco parlare mi da un po' sul cazzo,comunque la tipa e molto tranquilla e svolge un bj di tutto rispetto con poco uso delle mani, non ama molto levarsi il pezzo sopra anche se si insiste si viene accontentati non mette fretta e si fa toccare un po' ovunque senza problemi e accetta anche escursioni fuori dallabitacolo. Per concludere che dire sarà che non è scattata la classica scintilla tra noi due ma ho avuto sempre l'impressione di avere un rapporto un po' sciapido come scopare una bambola certo carina e carina però ....
 
Commenta
Alto