[RECE] Natasha - OTR - Adelfia Rutigliano (BA)

Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
359
Reaction score
297
Località
puglia
[RECE] Natasha - OTR - Adelfia Rutigliano
NOME: Natasha (se non ricordo male)
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia Rutigliano
ZONA:Nei pressi del secondo distributore di benzina prima del semaforo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Castana Chiara occhi verdi, 1,85, bel seno abbondante, discreto culo, Stazza Titanica anche se ben proporzionata. Viso da maialina Sovietica.
ATTITUDINE: calma, tranquilla.

Come promesso torno a recensire la Vatussa che spicca sulla Adelfia-Rutigliano, che dire, mai vista una vaghina cosi' grande in vita mia, pareva un parmacotto intero.
Appena salita in auto, mi rendo subito conto che l impresa è da guinness dei primati, ma ormai l auto viaggia da sola verso il vigneto.
Social durante il viaggio, andiamo sul retro per stare più comodi, (se avete auto piccole resterete incastrati) lei parte col solito bj, mi fa toccare le tettone, la pelle è molto morbida, appena in tiro si parte a mission, devo dire che con mia sorpresa e anche mia fortuna, aveva la patata molto stretta, (dopo mi confessera' che era perché stava crepando di fame, la accompagnero' al bar per farla rifocillare).
Conclusioni: consigliata se siete almeno 180 o se amate le sellerone ben proporzionate. Non andateci se avete una 500 perché' in quel caso sara' lei a sfondarvi la macchina.
 
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Come sempre a caccia di soggetti particolari, mi sono fiondato alla ricerca di Natasha.
[RECE] Natasha - OTR - Adelfia Rutigliano
NOME: Natasha (se non ricordo male)
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia Rutigliano
ZONA:Nei pressi del secondo distributore di benzina prima del semaforo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Castana Chiara occhi verdi, 1,80, bel seno abbondante, discreto culo, Stazza Titanica anche se ben proporzionata. Viso da maialina Sovietica.
ATTITUDINE: calma, tranquilla.

Caricata, socievole. Faccia un po' tonda, da piggy dei muppets. In piedi è davvero una cavallona. Si fa toccare tranquillamente, parla italiano. All'imbosco decido di andare sui sedili posteriori, il culo con la peluria bionda già mi fa arrapare. Le faccio tirare fuori quelle due tettone naturali con i capezzoli turgidi, non tonicissime, ma ci stanno bene su quel fisico. Buon BJ, si fa affondare la testa, dopo un po' di minuti sono io a chiederle di interrompere, voglio godermi quel fisicone. Prima a pecora poi a missionario e la fica è stretta e piacevole. Sempre socievole, sempre disponibile, nessuna fretta, sorridente. Dichiara essere alta 180cm, poi aggiungete i tacchi lunghi. TOP TOP TOP.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
parliamo di OTR diurne vero? Più o meno che orari?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
3
Ragazzi scusatemi, sono passato circa 2 ore fa, direzione da adelfia a rutigliano, subito dopo il benzonaiio dill's....ho visto si una ragazza capelli castani tirati, purtroppo era completamente coperta ma, a prima vista non mi sembrava particolarmente alta né bella piena.....mi sono sbagliato o può essere lei?
 
Commenta
Alto