[RECE] Kiara Trans - Roma - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Prima di essere cazziato, premetto che è passato troppo tempo per poter esprimere una recensione standard.
Comunque ci provo

NOME INSERZIONISTA: Kiara
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kiara-bellissima-top-transgirl-f6y4213739465
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (si fa per dire, era praticamente campagna)
NAZIONALITA': Non ricordo. Forse latina. Non brasiliana. ma non posso giurarci.
ETA': boh all'epoca forse appena sotto trentina. Ora di sicuro sopra.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quale? le foto non sono intellegibili. All'epoca era bruna.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sicuramente ci feci sesso anale da attivo... Poi boh (sarà stato quasi una decina di anni fa).
COMPENSO RICHIESTO: Non ricordo
COMPENSO CONCORDATO: Idem
DURATA DELL'INCONTRO: Non breve. Credo quasi un'oretta.
DESCRIZIONE FISICA: Niente di che, ma gradevole. appena rotondetta. Ha un braccio offeso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non ricordo
ATTITUDINE: Porcella.
REPERIBILITA': buona, a patto di arrivare laggiù... (ero in moto, dal centro, praticamente, una gita)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Boh Era un villino. Forse a schiera. Non ricordo.
TELEFONO: 32759625xx

LA MIA RECENSIONE:

Era una domenica pomeriggio della bella stagione, di quelle che sei in moto e non hai un cazzo da fare.
Mi feci un giro sul telefonino e selezionai una fornitrice disponibile.
Non è che ne avessi trovate tante. motivo per il quale mi risolsi di fare sto viaggetto alla ricerca della puttana (s)perduta.
Era, se ben ricordo, una specie di comprensorio fuori porta. E la location un villino dove, sempre se la memoria non mi tradisce, dovetti salire delle scale per accedere a una camera da letto molto gradevole e luminosa.
Lei, me la ricordo appena rotondetta e con un braccio (il sinistro? boh) offeso. Non focomelico, ma una forma di menomazione minore che lei era molto attenta a dissimulare e che comunque non la limitava nelle sue abilità.
Il fatto che nelle foto che ora pubblica il braccio abbia sempre delle pose particolari, mi induce a pensare che, da bruna a bionda, e con qualche chilo in meno, o fotoshop in più, possa anche essere davvero lei.
Mi ricordo una gran bella scopata. Molto coinvolgente e sulle lenzuola (non sul telo copriletto da scannatoio dove spesso ti costringono a consumare anche certe sedicenti top).
Ma non mi sovviene molto di più.
Non ci sono mai pià tornato.
C'è una remota possibilità che sia un'altra persona.
Ma la zona e il nome corrispondono, oltre al fatto delle foto di cui ho detto.

Di più non riesco a dire....

Buona caccia


______________jul
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,2 KB · Visite: 1.440
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,3 KB · Visite: 122
Ultima modifica di un moderatore:
Alto