Pay che si nega

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Vi è mai capitato una pay che vi si nega ?
Da un po di tempo ho iniziato a frequentare una pay che non è particolarmente bella , ma con la quale faccio o meglio facciamo delle ottime scopate. Il servizio che offre è massaggio e fake.Tutto in modo molto naturale e partecipativo da parte di lei che con l 'andar del tempo ho fatto caso che durante il rapporto emette delle urla quasi gutturali di estremo piacere.La cosa inizialmente mi ha lusingato , poi mi sono abituato a questo scambio di piacere, si pago ma vederla godere ed alzarsi dal letto e vederla spossata dopo il piacere è un valore aggiunto.Normalmente la contatto con whattap e lei prontamente risponde e mi organizzo per il giorno dopo.Da un po di tempo non apre più i messaggi o li apre dopo 12 ore senza rispondere o dice che non è operativa o altre seghe varie .Tempo fa risponde vado normalmente e mentre mi massaggia le chiedo che fai ti neghi quando ti cerco ?Si è irrigidita dicendo non incominciare adesso ed io ho subito sorvolato,tanto vado li x scopare non altro .Ora ha ripreso a non leggere le mie richieste di appuntamento che sono ogni 10 giorni circa quindi non pressanti. Sapete dare una interpretazione ?
 
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Boh non capisco .... ma mi adeguo
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Potrebbe avere dei problemi, anche non lavorativi.
Dei problemi e basta, insomma.
Dunque io scapperei a gambe levate e ne cercherei un'altra, anche perché quelle urla quasi gutturali di estremo piacere fanno tanto kapò del campo di sterminio.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Anche a me è successa la stessa cosa praticamente con le stesse modalità, ho insistito per un pò di tempo cercando un appuntamento ma poi a malincuore ho rinunciato definitivamente.
Queste situazioni devono rappresentare uno svago quindi niente complicazioni queste ce ne riserva già abbastanza la vita.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Io in effetti ho pensato in questo senso .Non che si stia innamorando ma che le piaccia e non mi riceve.A volte tra le righe mi ha fatto capire che la scopo bene e mi ha chiesto secondo me come mi reputavo come trombatore.Però da qui a negarsi ce ne passa è poi cazzo vuoi di più incassi e ti diverti
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ripeto qui si parla di piacere non di innamoramento perché con lei parlo poco quindi non ci conosciamo è solo una questione di chimica.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Mah, in realtà quella con cui vado quasi esclusivamente e con la quale scopo, anzi, scopiamo come due conigli, mi ha detto più di una volta che con me viene sempre, a volte anche due volte e quando la whatsappo per un appuntamento, non sa se esserne felice o no, perché se da un lato le piace come scopiamo e si diverte con me, dall’altro quando finiamo non avrebbe più voglia di ricevere nessun’altro, almeno per qualche ora, perché si sente spossata... oh, parole sue, non so se le dica solo per farmi piacere, ma non mi sembra il tipo, ci conosciamo abbastanza bene dopo tre anni di frequentazione...

Quindi potrebbe essere una motivazione questa, più che perché si sta invaghendo... :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Di solito, all'inizio, ti rispondono dopo un millisecondo. Fanno le amiche o le fidanzatine (col buongiorno del mattino e la buonanotte della sera). Quando poi capiscono che ti piace e/o che non vai 3 volte a settimana allentano i rapporti, fanno le offese. Forse provano ad instillarti il senso di colpa sperando in un cambio di atteggiamento. Ed è in questo preciso momento che devi trovarne un'altra
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Mah, in realtà quella con cui vado quasi esclusivamente e con la quale scopo, anzi, scopiamo come due conigli, mi ha detto più di una volta che con me viene sempre, a volte anche due volte e quando la whatsappo per un appuntamento, non sa se esserne felice o no, perché se da un lato le piace come scopiamo e si diverte con me, dall’altro quando finiamo non avrebbe più voglia di ricevere nessun’altro, almeno per qualche ora, perché si sente spossata... oh, parole sue, non so se le dica solo per farmi piacere, ma non mi sembra il tipo, ci conosciamo abbastanza bene dopo tre anni di frequentazione...

Quindi potrebbe essere una motivazione questa, più che perché si sta invaghendo... :unknw:

Anche a me è successo con una noprof. Avevamo fatto l'amore in hotel e pensavo che mi sarebbero venuti ad arrestare per le urla che emetteva la girl ... di godimento, ma sembrava che la stessi uccidendo! dopo quasi 3 ore in tutto tra break e attività ondulatoria/sussultoria, lei si riveste e si trucca e la accompagno sotto un ufficio dove aveva un appuntamento per delle foto che fa ogni tanto come modella di costumi.
Ci sentiamo la sera e mi dice quasi incazzata che io la devo avvisare quando voglio stare con lei perchè lei era spossata dal pomeriggio di ... fuoco essendo venuta un paio di volte in quella maniera brutale, x lei.
E da allora la avviso e ci prendiamo più tempo e lei senza pudore crolla a dormire tra le mie braccia dopo il sesso, anche se a volte io sacrifico la mia venuta perchè mi piace troppo poterla vedere che viene. Cosa che non è mai successa in tanti, ma tanti anni con mia moglie!
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Anche a me capita di trattenermi x vederle godere ma è una cazzata perché poi o non vengo o vengo con minor piacere.È bello venire con naturalezza paghi e godi te mica lei ...però a volte queste cazzate si fanno anche con le pay
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Si ma che ti devo dire, per me sincerameente una parte della scopata, una parte di piacere intendo, è sapere che gode anche lei... lo so che siamo noi a pagare e non viceversa, ma appaga l'ego maschile vedere che la tua compagna del momento, 1 o 2 ore che siano, viene con grande piacere... per me fà parte di una ottima scopata...

Poi come sempre siamo differenti e c'è a chi non frega un tubo e a chi fà piacere... io sono tra questi...
 
Commenta

cacciatore1158

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Mi sembra di ritrovarmi in questa situazione e mi verrebbe da dire che fortunatamente o sfortunatamente non sono l'unico a vivere questa situazione del cavolo...nel mio caso non sono riuscito a farmi dare nessuna spiegazione convincente dalla tizia in questione...Quindi fidelizzare non so se sia un bene o un male perchè a lungo andare diventa un'abitudine e,parole sue,"si diventa come marito e moglie" Sono riuscio a farle dire soltanto queste misere parole...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Dipende dalla tipa... io con la mia devo dire che ogni volta sembra quasi la prima... ormai so cosa le piace e lei sa cosa piace a me... e ci ingroppiamo come conigli, ma godendo alla grande...

Poi certo, la novità non c'è più da tempo, ma a me va bene così, preferisco non rischiare silurate, ne ho prese che basta...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Sono possibili infinite spiegazioni, alcune delle quali già qui elencate.
Rammentando la ciclotimia di fondo tipica delle pay, direi che la fattispecie è assimilabile alla constatazione del fatto che all'improvviso inizia a piovere: piuttosto che lambiccarsi sulle mille possibili cause di un repentino cambio del tempo, si fa prima a prendere l'ombrello e via.

Ergo, in prima battuta diradare gli incontri.

P.s.: il miglior sistema per avere una risposta, consiste nel non formulare mai la relativa domanda.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Infatti cercherò altrove l unica cosa che mi dispiace è sulla qualità delle trombate ,sembrava una trombata Free.Si non mi faccio più problemi con le Free pensa con le pay
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
48
Pippe mentali uterine... Siccome sei un cliente troppo impegnativo e lei deve dimostrare che non è una schifosa che la dà via facilmente ma solo perché la paghi, si fa negare. Me ne sono capitati a quintalate di episodi del genere e, non appena ho le prime avvisaglie, la mando subito al gabinetto e passo alla prossima. Insistendo non ne ricavi nulla di buono, se sono entrate in circolo le pastoie mentali ci puoi fare ben poco, rischi solo che ti tiri scemo e ti avveleni le scopate.
 
Commenta
Alto