Pay che si nega

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Oh! Mi spiace confessarlo ma sono completamente d'accordo con Infizz.
Tra i motivi io riconosco un calo di professionalità che non so se sia causato dalla pay o dal cliente. In un corretto rapporto professionale quella frase "che fai ti neghi quando ti cerco ?" avrebbe dovuto essere: "Signorina pay l'ho cercata a lungo. Va bene che non è il pronto soccorso ma quando un cliente chiama significa che ha bisogno". Se il rapporto professionale venga meno per temuto innamoramento o per altri atteggiamenti non lo so; quel "ti neghi" mi fa pensare ad uno squilibrio di rapporti di forza perché la frase è costruita per addossare una colpa anziché per chiedere spiegazioni.
In tutti i casi è già stato osservato che quando piove già diventa poco importante sapere se la perturbazione è atlantica o continentale.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si sicuramente si nega , legge la richiesta su wa e non apre il messaggio .Sono certo che se la chiamassi con altro numero risponderebbe prontamente ,d altronde vive di questi proventi.Va bene il problema è il suo ... Non la cerco più
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Oggi trovata nuova massaggiatrice , dopo che ieri avevo ritentato l aggancio , ma data la scarsa responsivita della tipa ho proceduto alla cancellazione dalla rubrica .Che dire non male da approfondire , mi sono fermato all' hj e spagnola
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Si sicuramente si nega , legge la richiesta su wa e non apre il messaggio .Sono certo che se la chiamassi con altro numero risponderebbe prontamente ,d altronde vive di questi proventi.Va bene il problema è il suo ... Non la cerco più
Compra un altro telefonino per mandarla a cagare!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
A me è capitato ancora ieri sera con una OTR.
A gennaio in uno degli ormai rari PT (puttantour ) trovo una bella ragazzetta proprio come piace a me, domande di rito, lei non capisce una sega perchè da 20 gg in Italia, cmq la carico e si va a casa sua.
Bel corpicino, scopata standard.
Però nasce un rapporto di fidelizzazione stranamente condotto per circa 3 mesi con alti e bassi. Nei vari incontri, ormai sempre meno di sesso e sempre più di ...svago e aiuto alla ragazza, ci incontriamo al bar con una sua collega, molto carina che lavora a 200 metri dalla sua postazione.
Una sera passo dalla amica sperando di essere avvantaggiato dalla conoscenza in comune e invece lei si nega perchè dice che sono amico dell'altra girl e insistendo lei mi dice che chiederà il permesso...!!!
Permesso negato, la girl fidelizzata mi fa cazziatone dicendo che sono un maniaco che mi voglio scopare tutte...!!! :punish:
Manco la moglie me lo ha mai fatto e ne avrebbe ben ragione.
Ormai dopo ennesimo litigio con la fide e varie grandi scorrettezze che mi ha fatto, rompo definitivamente e dopo 15 gg ripasso x caso e trovo la amichetta e si ripete la stessa storia... Ora sono ancora in attesa del responso sulla mia libertà di azione nei suoi confronti. Queste la morale di rispetto tra di loro ce l'hanno, ma la scorrettezza verso il cliente, anzi l'amico che ti ha aiutato e parecchio... nulla!
tengo a precisare che gli aiuti non erano di carattere economico, ma sostanziali, salute organizzazione della vita extralavorativa, etc.!!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
48
E' intervenuto il pappone... E le due ragazze ti stanno tirando scemo per allontanarti, fidati :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno, alcune volte, mi sono ritrovato in situazioni del genere in passato, quindi ho adottato il seguente sistema:mando un messaggio alla tipa, dove chiedo se è possibile incontrarci in tale data e tale orario, se rispondono presto, e si trova un accordo data/orari bene, altrimenti, se vedo che non rispondono, si passa al numero successivo. Un paio di volte, mi hanno risposto all'ultimo momento, quando oramai mi ero organizzati con altre, adducendo varie scuse (vere o false non so), sono rimaste a bocca asciutta. Devo dire che ultimamente, quando scrivo per chiedere un incontro, al massimo devo aspettare max un'oretta per la risposta, e di solito è positiva. Quelle che si negano, o meglio si negavano, sono state cancellate dalla rubrica...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ma caxxo oltre a pagarle bisogna anche convincerle?! Discussione da spostare su “di nuovo ridiamo un po’”
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, tega, io non devo convincere nessuna, scrivo (o chiamo), se mi risponde subito (o al limite mi richiama in breve), e ci accordiamo, bene, altrimenti ciao e alla prossima....
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
39
Località
lombardia
Buonasera, a me è capitato ieri con una che veniva a casa mia e che consideravo ormai come una fidelizzata....dopo un paio di volte che le chiedevo un appuntamento e lei mi rispondeva che non era disponibile le ho chiesto se c’era qualcosa che non andava, e per tutta risposta mi ha detto che non le andava di fare la parte dell’amante/fidanzata.....il bello è che fino ad oggi lei è stata al gioco con messaggini, telefonate, giochini vari agli incontri......boh, si vede che ha trovato di meglio per farsi chiavare.....giuro però che i soldini erano buoni!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Buonasera, a me è capitato ieri con una che veniva a casa mia e che consideravo ormai come una fidelizzata....dopo un paio di volte che le chiedevo un appuntamento e lei mi rispondeva che non era disponibile le ho chiesto se c’era qualcosa che non andava, e per tutta risposta mi ha detto che non le andava di fare la parte dell’amante/fidanzata.....il bello è che fino ad oggi lei è stata al gioco con messaggini, telefonate, giochini vari agli incontri......boh, si vede che ha trovato di meglio per farsi chiavare.....giuro però che i soldini erano buoni!

Magari si stava “integrando” troppo con te... paura di coinvolgimenti extraputtanismo? :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Buonasera, a me è capitato ieri con una che veniva a casa mia e che consideravo ormai come una fidelizzata....dopo un paio di volte che le chiedevo un appuntamento e lei mi rispondeva che non era disponibile le ho chiesto se c’era qualcosa che non andava, e per tutta risposta mi ha detto che non le andava di fare la parte dell’amante/fidanzata.....il bello è che fino ad oggi lei è stata al gioco con messaggini, telefonate, giochini vari agli incontri......boh, si vede che ha trovato di meglio per farsi chiavare.....giuro però che i soldini erano buoni!

Magari si stava lasciando andare troppo con te e qualcosa (o qualcuno) l'ha richiamata all'ordine...
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Elettrico66 :
Oppure si trattava di marketing.....sai quante pay dicono come sei carino, come ce l'hai lungo, mostrano
piacere simulato ecc.ecc... perche' sanno che se stimolano l'ego e la vanita' che e' insita in ogni punter,
e io mi ci metto per primo eh , ...questi tornera' pure volentieri !
E figurati se non ci stanno a fare un gioco delle parti minimo stile fidanzatini tipo sms,salutini,ecc.ecc....
Pero'.....pero' se il gioco si fa vero, tipo pretendere di piu' come relazione , e magari cercare overnight
o uscite assieme intervengono vari fattori....
Per esempio ,essendo appunto marketing, quando si scoprono le carte lei si tira indietro perche'
obbiettivamente sentirsi chiamare amore e tutto il resto se uno non vuole sapere e' pesante .
Oppure magari ,siccome parecchie sono gia' impegnate con fidanzati e/o mariti, trovano pericoloso
prolungare un gioco inutile e alla lunga pericoloso per loro (stalking nel caso peggiore) .
Senza considerare nei casi piu' estremi che se esiste il pappa, questo difficilmente vorra' lasciare
''andare'' troppo la sua girl....e qui potrebbe esserci pure pericolo per il punter.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
E' intervenuto il pappone... E le due ragazze ti stanno tirando scemo per allontanarti, fidati :wink:

No qui la situazione è anomala.
Non c'è un pappone perché ho frequentato la Girl x 3 mesi e devo dire che la tipa è una specie di libera professionista che nonostante la giovane età si gestisce da sola con l'aiuto di una collega più anziana che ho conosciuto e che abita lontano.
Il motivo è semplice. La Girl mi ritiene "cosa sua" e non cedibile ad altre. Tantomeno alla sua amica.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
53
Reaction score
172
Località
Roma
Dietro ognuna di loro c'è una donna/ragazza con una sua vita, spesso molto ben distinta dall'attività lavorativa. Le cose non si mischiano quasi mai. Le cause per cui possono sparire sono più di un milione e, a meno che lei non ti faccia una confidenza privata sulla sua vita, non puoi sapere perché si neghi. Del resto, dici perfino tu che vai lì solo per scopare. Lei spesso ci viene solo per i tuoi soldi. Rinuncia alla tua curiosità. Non c'è modo di soddisfarla. Te lo ha anche fatto capire chiaramente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Buonasera, a me è capitato ieri con una che veniva a casa mia e che consideravo ormai come una fidelizzata....dopo un paio di volte che le chiedevo un appuntamento e lei mi rispondeva che non era disponibile le ho chiesto se c’era qualcosa che non andava, e per tutta risposta mi ha detto che non le andava di fare la parte dell’amante/fidanzata.....il bello è che fino ad oggi lei è stata al gioco con messaggini, telefonate, giochini vari agli incontri......boh, si vede che ha trovato di meglio per farsi chiavare.....giuro però che i soldini erano buoni!

Io credo che fosse una scusa quella di dirti che non vuole fare la fidanzatina/amante.
Può darsi che ci sia qualcos'altro e per non ferirti ti abbia detto quella cazzata.
 
Commenta
Alto