AOL - Angels of Love Peccato in passato erano bravi ed efficienti

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289327

Con questa Agenzianegli ultimi 3/4 anni avevo vissuto piacevoli esperienze e con belle ragazze, tranne una sola volta (anche questa recensita qui).

Mi pare evidente abbiano il mio numero in archivio, come fanno tutte le agenzie immagino, quindi quando li contatto sanno chi sono in termini di affidabilità, qualità di cliente, mai meno di 1h, ragazze che sempre mi hanno lasciato apprezzandomi esplicitamente per modi e cortesia, più volte in outcall.

Già a Gennaio però, avevo avuto la sensazione che qualcosa fosse cambiato o al centralino Wazzap o la gestione, allorchè prima di un viaggio di lavoro a Milano, come sempre fatto in passato, chiedevo la cortesia di darmi l'hotel della lady prescelta, per prenotare anch'io nel medesimo e invitarla facilmente da me, e invece quella volta tergiversarono. Pensai che avessero qualche ragione per farlo legata a particolari circostanze. Nessun problema.

Però è riaccaduto a Febbraio, sempre a Milano...la storia si ripete uguale.

Vabbè... Oggi nella mia città (Bari) li contatto per chiarimenti circa i pazzi rate che sembrano essere più un errore (Extra: DFK, GFE 50€(???!!!),Kamasutra (?!?!?! ...cioè "different positions" 50€?)...insomma per un incontro di 1h il rate sarebbe sulla carta 350€. Capisco che questo sia un hobby costoso che come la barca non vuole calcoli...ma son completamente fuori mercato rispetto alle migliori agenzie che lavorano su Milano.

Non mi dilungo, ma per chi volesse approfondire l'esperienza, può aprire il link della mia esperienza in testa a questo post, giàpostata nella sezione "richiesta info bari".

Per me una agenzia che non tratta con i dovuti modi un cliente, assume atteggiamenti arroganti peccando peraltro di inefficienza... Può tranqullamente essere depennata dalla mia rubrica.

Buona serata,

Greyn

 
Alto