[RECE] Silvana trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
NOME INSERZIONISTA: silvana
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvana-apena-arrivata-trans-emdq217717083
CITTA DELL'INCONTRO: Tor San Lorenzo
NAZIONALITA': Cilena
ETA': forse 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, attiva, passiva COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo M/L
ATTITUDINE: propositiva
REPERIBILITA': beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino prima della porta
TELEFONO: 38914273xx

LA MIA RECENSIONE: Chiamata praticamente all'alba (8:30) risponde subito e mi da indicazioni sulla via ma non il numero quello me lo darà quando arrivo. Ore 9:00 praticamente il primo, lei pulita e molto profumata.
Il concuibus già pattuito telefonicamente ha compreso tutta la lista dei servizi offerti.
Fisicamente è fatta molto bene seno morbido e culo decisamente entro i limiti e non di quelli troppo pompati.
Subito reattiva aiutata, come il sottoscritto, dall'orario mattutino che consente turgidità relativamente importanti.
Ottimo bbj, gustoso 69 con il suo spauracchio molto profumato. Comincia lei da attiva, come per mia regola, prima a pancia sotto con un ingresso "delicatisssssimo", poi missionaria condita da FK e un pò di sega a due mani.
Quando sta per cedere interrompo e comincio io, prima con lei appoggiata alla parete poi un bella pecorella e per finire la classica con ambedue a spruzzarci reciprocamente.
Casa ok, bagno pulito con uso di rotolone regina per l'asciugatura.
Il prezzo accettabilissimo consente un secondo round che potrebbe regalare ulteriori sorprese anche in virtù di una fidelizzazione.
Buone trombate a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,9 KB · Visite: 1.474
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,5 KB · Visite: 339
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,7 KB · Visite: 338
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Azz... con la bella stagione prevedo code sulla litoranea...
______jul
 
Commenta
Alto