[RECE] Amy trans - Pordenone - Piccoletrasgressioni

Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Amy the number one
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/amy-the-number-one_6607
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone (udine )
NAZIONALITA': Brasliana
ETA': 34ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: datate e patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): : FK, bbj, 69, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 150 con baci e venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, pirillo molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L più..
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33429915xx


recensione :
sarò breve lincontro risale a circa un mese fa quando riceveva al terzo piano in un condominio a Pordenone . Lei aveva due annunci stesso numero con foto diverse ..
Era una mia fissa ... gran video foto da capogiro , viso da innamorarsi . poi arriva l'incontro e cavolo mi sono cascate le palle .. dunque .. entro ed il viso è notevolmente invecchiato io però ingrifatissimo vado avanti , lei si stende soliti convenevoli e poi tira fuori il pirillo davvero bello e scuro una bella misura L il punto dolente che mi a spinto alla recensione è il sedere che lei per imbarazzo sostiene con le mani perché cadente in maniera terribile , in anni di esperienze trans questa è davvero stata un esperienza scioccante probabilmente si era tolta il sislicone .
per il resto avevo voglia di sfogarmi ... lei mi viene addosso ed in bocca bel getto . se mi chiedete se ci tornerei vi rispondo col cavolo .
spero di essere stato utile mi scuso se manca qualcosa è la mia prima recensione siate pazienti specialmente l admin...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40 KB · Visite: 1.189
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,4 KB · Visite: 156
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Grazie collega.
A proposito: è vero che ha una voce super mascolina e cavernosa?
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
Anch'io ricordo questo particolare. circa 3 anni fa, mi trovavo a Milano in vacanza a casa di un mio caro amico, la chiamai, gentile e simpaticissima al telefono, ma ricordo una voce spessa, forte e gutturale, proprio da uomo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie collega.
A proposito: è vero che ha una voce super mascolina e cavernosa?

francamente non mi è sembrata cosi mascolina ... ma davvero siamo distanti anni luci dalle foto e video .. con mia grande delusione ..
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto