Non imparero' mai

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
:good::biggrin::yes:Io lo farei anche......c'e' una nigeriana che proprio m'ha rotto i maroni tant''e' che l'ho bloccata proprio oggi su FB.....fa di tutto.......e' carina.....non c'avrei proprio problemi a cedere i diritti:prankster2:
Il problema e' che e' un po' esosa.....probabilmente l'ho resa io così perche' pretendevo troppo.
Pero',se Tecno si accontenta......:pardon:
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Beh, considerando che amici non ne ha (detta da lui) penso ne sarebbe felice... prooooova...

Ma la nigeria è esosa quanto?... l'esosità è sempre personale... ed è bella?... perchè non dico spesso, ma qualche volta capito a MI...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
@RONG
Fino a pochi giorni fa avevo un album su di lei,ma adesso l'ho cancellato perche' ho deciso di non frequentarla piu'.......se vuoi sentiamoci in privato,o in chat quando siamo ambedue online.
Comunque e' tosta ...giovane ,fisico da teen,pronta a tutto se la foraggi adeguatamente.E' semianalfabeta...non so se la cosa puo' preoccuparti:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
@PUNTLANDER
trasmetti palesemente la netta sensazione di essere in un mondo-evasione, non è una critica ma una riflessione.
Le signorine, pay, puttane o chiamatele come preferite svolgono un lavoro, si sono esseri umani come l'idraulico che viene a casa.
Senza giudicare i gusti e i piaceri personali che una persona trova in ambito sessuale, cercare con ogni sforzo di appagarsi con delle troie a pagamento a delle mancanze di vita quotidiana non faccia altro che aumentare il buco che si ha dentro, semplicemente lo si sta nascondendo momentaneamente con una scopata a pagamento.

Tra l'altro, è la stessa medesima funzione di chi si droga, alcolizza o gioca d'azzardo, per esempio.

A me è capitato più volte di dovermi riprendere perchè mi son ritrovato in situazioni dove sfogavo problemi miei personali con il sesso, fino a scopare per 20 ore consecutive con 10-15 ragazze.
Non si fa altro che peggiorare la situazione. XD
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Tra l'altro, è la stessa medesima funzione di chi si droga, alcolizza o gioca d'azzardo, per esempio.

Infatti i punter son tutti tossici e drogati di figa...haimè,
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.781
Località
Milano
Mi vedo purtroppo costretto a confermare in pieno, e quasi con le lacrime agli occhi, questa lapidaria affermazione.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #31
@KIKKO
QUOTE ".... cercare con ogni sforzo di appagarsi con delle troie a pagamento a delle mancanze di vita quotidiana non faccia altro che aumentare il buco che si ha dentro, semplicemente lo si sta nascondendo momentaneamente con una scopata a pagamento...."UNQUOTE
Oh Kikko,vedo che sei iscritto dal 2016 a questo nobile consesso,e immagino che anche tu,come del resto tutti noi iscritti,frequenti almeno occasionalmente le lavoratrici del sesso,per tentare di colmare almeno temporaneamente "..il buco che hai dentro...".
Ma,dico....ci hai impiegato 2 anni ad elaborare questo semplice concetto ,che tu tra l'altro esponi con un tono velatamente critico(...sopperire a delle mancanze di vita quotidiana...)??.
Si,e' evidente che se usufruiamo dei servizi delle Pay e' perche' ne sentiamo il bisogno,i motivi poi per cui ognuno lo fa possono essere i piu' vari,ma comunque non ne dobbiamo rendere conto a nessuno.....o no ?
Ognuno ha la sua vita , nel bene e nel male:
- ci sono giovani innamorati che,pur avendo a disposizione magari una gnocca favolosa,vanno occasionalmente con le pay
- ci sono scapoli che ,perche' non riescono a relazionarsi soddisfacentemente con le free,vanno con le professioniste.
- eee....ci sono "meno giovani" che ,avendo magari 40 anni di matrimonio alle spalle,ed avendo pero'anche(fortunatamente),un residuo "buco da colmare",persistono pervicacemente ,siccome Sisifo,nel vano tentativo di riempirlo(sperando di non riuscirci mai.....).
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #33
no non è che ti stai incasinando...SEI GIA' incasinato:pardon: Ad ogni modo prima di fare una cosa a tre dovresti provare Tremenda da sola...sai com'è per trovare il feeling:w00t: Mi sà che è l'amica di Amanda che ti vuole...
Sai che sei stato profeta,Agenore ?
Oggi mi sono incontrato con Tremenda a Milano(io ho tradotto così lo pseudonimo che usa su FB....in realta' e' qualcosa che suona vagamente come "Giglio tremebondo".....ovviamente un paradosso,perche' lei e' tutto l'incontrario,come sospettavo).
Giornata interessantissima ,arrapante e istruttiva.
Tre ore in hotel(lei e' super porca,ma con me e' stata arrendevole e conciliante,anche se si intuisce una personalita' forte e prepotente),pranzo in trattoria,tra gli sguardi curiosi e interrogativi degli astanti(ma a me piacciono queste sceneggiate....),e, soprattutto,mi ha svelato gran parte dei retroscena.
Amanda effettivamente era incinta di tre mesi quando mi ha lasciato,e, siccome aveva gia' abortito 5 anni fa in Nigeria ,sempre col suo attuale boyfriend,adesso non ha voluto rischiare ed ha interrotto il business,sia con me che con altri che incontrava a Roma tramite Giglio Tremebondo.
Così ha chiuso tutti i contatti telefonici e sui social,per dedicarsi solo al compagno ed al nascituro.
Io lo sospettavo,ma adesso che la cosa mi e' stata confermata,sono piu' sereno,da un lato,ma sento seriamente la sua mancanza.
Per fortuna c'e' Giglio che mi consola volentieri......anche se e' un'altra cosa,benche' supergnocca(potrebbe veramente sfilare,se trovasse un'agenzia seria....).
 
Commenta
Alto