Non imparero' mai

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Le telefono per confermare il prossimo appuntamento.
Settimana prossima non posso..........
Ah...ma,quando ...?
Ti telefono io quando posso......
Maa...?ci sono problemi con Berry ?
Non c'e' problema.....
Ok...I'll miss u..........
Il mio sistema di riferimento si e' drasticamente trasformato nel reciproco.....da quadrante x+y+,a quello x-y-.
All'inizio ero quasi incerto se confermarle il solito appuntamento del martedi......anche se Amanda e' la cosa piu' eccitante che mi e' accaduta negli ultimi tempi,il ritmo settimanale (con relativo super esborso)incominciava a pesarmi un po'.
D'altronde anche Luigi XIV aveva fatto notare a Mazarino che "...sempre pernici...!!!"potevano venire a noia...
Ma la risposta "tranchant" di Amanda mi ha spiazzato....dentro di me penso"..ma come...e' sempre stata ansiosa di fissare l'appuntamento successivo prima ancora di uscire dalla stanza del motel".....adesso mi liquida senza spiegazioni....addirittura dice che si rifara' viva lei(come dire di non romperle troppo le scatole con le mie telefonate assillanti).
Ma se c'e uno che non rompe sono proprio io....telefono solo una volta per confermare il date del giorno dopo.....d'altronde oggettivamente lei e' in una situazione un po' delicata....convive in un appartamentino di una stanza col suo boy-friend,e piu' di una volta mi e' capitato di sentirmi rispondere da lui mentre la chiamavo al cell.
Una volta le ho scoperto dei lividi in faccia e sul corpo....dopo mie insistenze mi ha confidato che lui rincasava tardi la notte,ubriaco,le faceva scenate di gelosia e la picchiava,e poi se la scopava tutta la notte.
Quando le avevo chiesto perche' non lo mandava affanculo,mi aveva replicato se intendevo ospitarla io....al che sono ammutolito,ma dentro ribollivo.
Non e' cattivo....lui mi vuole bene....sono cinque anni che stiamo insieme....da quando avevo 15 anni,a Owerri....abbiamo fatto il viaggio insieme,attraverso il Sudan e la Libia,poi sulla barca fino alla Sicilia....lui mi ha protetto tante volte.
Sai,in Nigeria non e' come qui....le ragazze vanno con tutti gli uomini che vogliono,non c'e' nessun problema,nessuno ha niente da ridire.....pero' ogni ragazza ne sceglie uno tra tutti,quello con cui si trova meglio,quello che la eccita di piu',quello che la fa star meglio,col quale te la senti di vivere,e un giorno di farci un figlio.Ed io ho scelto lui......anche se so che qualche volta va con le altre,ma io non gli chiedo niente....come anche lui non mi chiede niente quando io me ne vado in giro da sola(tranne quando si ubriaca)....anch'io ho qualcuno oltre a lui,ma l'unico che e' restato con me e' lui.
Le ho detto che se l'avessi conosciuta quando abitavo in Africa,lei sicuramente sarebbe gia' stata in casa mia,a vivere con me,come mi era successo solo con 2 o 3 ragazze sulle centinaia che avevo "conosciuto".
Anche quella volta mi aveva spiazzato,rispondendomi "...sei sicuro ? ".
Si,perche' non sono mai sazio di te....
Ma io ,nella mia citta',non sarei mai venuta ad abitare con te....ci saremmo frequentati,come adesso...
----------------------------------------
Ho aspettato una settimana...poi le ho mandato un messaggio interlocutorio sul cell....nessuna risposta.
Ha cancellato il suo profilo su FB.......ho controllato sul profilo delle sue amiche ,ed anche su quello del suo boy-friend....non posso piu' accedere all'elenco delle amicizie(volevo controllare se la trovavo con un nuovo Nic).
Ho contattato la sua amica del cuore,sempre su FB,chiedendole info di Amanda.....non mi ha neppure cagato,anche se parecchie volte ci eravamo scambiati apprezzamenti scherzosi(avevo addirittura smesso di risponderle perche'temevo che Amanda si potesse incazzare,dato che si stava scivolando un po' sull'equivoco).
Sto facendo un po' di introspezione.....obiettivamente e' una situazione che ha del ridicolo......mi preoccupo tanto di dove e' finita Amanda,quando dopotutto e' una relazione mercenaria e come tale soggetta alle mille variabili di questo tipo di rapporti.
Puo' essersi trasferita lontano........
Puo' essere a Roma in una delle sue frequenti trasferte presso la sua amica lesbo.......
Ripenso all'ultima volta che ci siamo visti:
Berry continuava a rompere i coglioni con le sue telefonate.....hanno litigato...sentivo lui con una strana voce lamentosa ....lei ha chiuso esasperata.
Le ho chiesto se aveva paura.....mi ha detto di no,e che lui era distrutto perche' non riusciva a trovare un lavoro,e si sentiva in imbarazzo con lei perche'non riusciva a provvedere al loro menage....poi ,con finta leggerezza,mi ha detto sorridendo che vuole metterla incinta....
E tu ?
Noo,non sono ancora pronta......
"Se mi mettesse incinta,non verrei piu' con te..."
Perche'? mi conosci bene....sai che non faccio problemi...mica glielo dobbiamo dire
No,non potrei mai farlo
(Mi viene in mente che la stessa cosa mi e' capitata in passato con Viviane,Dahabo e ,proprio da poco,con Danico,tutte africane...e' tipico della loro mentalita'...e' una specie di lealta' verso il padre del loro bambino,oppure una forma di rispetto verso il bambino).
Per un po' non son neppure riuscito a pensare di andare con un'altra.......poi mi sono sforzato di far appuntamento con una fidelizzata che mi stava a rompe tutti i giorni con le sue richieste......l'incontro e' stato un fallimento completo,per colpa mia.
Bah,mi son capitate centinaia di situazioni come questa ,ma , evidentemente,non ho imparato niente....so che l'unica legge efficace in questi casi e' il "chiodo scaccia chiodo".....
in definitiva forse lei tenta solo di mettermi sotto pressione...o no ?
O forse ha solo i cazzi suoi da fare e non ha tempo di cagarmi.
Boh....
 
Ultima modifica:

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Eh,si.....non mi risulta che batta(otr) o che riceva(loft)....pero' come l'ho reperita io su FB immagino che l'abbia fatto anche qualcun'altro......non credo che con me sia venuta solo perche' sono amico di sue amiche......e come la finanzio io credo lo facciano anche gli altri.
Per cui ritengo che il termine Pay le sia approppriato.
Sospetto che abbia anche altre fonti di finanziamento:fa continue trasferte a Roma,ospite di un'amica bisex....che(ho il dubbio)organizza qualcosa di redditizio(ho visto altre "amiche" rivolgerle frasi tipo " ...glad x your income,but pls share ur gain".
E' sempre stata evasiva davanti alle mie richieste di chiarimenti.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
E che ci vuoi fare?! Queste sono strane, Punt....:pardon:
Successe cose del genere anche a me....roba da andarci al manicomio!!:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Le ho detto che se l'avessi conosciuta quando abitavo in Africa,lei sicuramente sarebbe gia' stata in casa mia,a vivere con me,come mi era successo solo con 2 o 3 ragazze sulle centinaia che avevo "conosciuto".
Anche quella volta mi aveva spiazzato,rispondendomi "...sei sicuro ? "..

Il lupo perde il pelo....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Non mi sembra di aver avuto un comportamento scorretto nei suoi confronti,e non lo e' stato neppure il discorso da te citato ;anzi ,era solo una sorta di complimento che le ho fatto,un modo per esprimerle il mio apprezzamento.
Infatti gia' ci eravamo scambiati tutte le info circa le reciproche situazioni affettive ...come lei mi aveva parlato di Berry,il suo boy-friend e convivente,dicendomi che lui era l'uomo che lei aveva scelto,io a mia volta l'avevo messa al corrente che ero coniugato con figli,e che non avevo nessuna intenzione di apportare variazioni alla mia situazione.
Quindi era chiaro che non le stavo prospettando la possibilita' di ospitarla da qualche parte,anche perche' lei non l'avrebbe accettato data la sua situazione.
Diverso sarebbe stato se l'avessi conosciuta in Africa,dove abitavo da solo,e dove sarebbe stato assolutamente normale che io le proponessi di ospitarla.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Ma non ti viene il sospetto che magari lei come, per mille altri casi anche non pay, si sia stancata di te e/o della situazione e ti ha semplicemente allontanato perchè a lei qualcosa che magari non dipende da te direttamente non stava più bene...?

Poi con tutto il rispetto e senza voler essere frainteso ma ne ho piene le scatole di donne che accettano, per mille motivi loro e con mille scusanti, di convivere con uomini che le gonfiano...se dopo la prima volta rimani...pace non è cosa di cui ci si debba preoccupare.
o dico perchè non riesco a comprendere non mi entra in testa che ci sono persone perbene che sono magari scartati dalle donne e degli emeriti "delinquenti" che vengono osannati dalle stesse...poi alla decima volta salta fuori che lui è cattivo perchè è la decima volta che mena /mentre dalla prima alla nona volta era solo una manifestazione d'affett ...sai che c'è passi lunghi ben distesi e pedalare.

Lascia perdere chiudi la faccenda mi pare tu abbia una tendenza a fare il crocerossino...via via, cambia aria cambia ambiente cambia tipologia di pay dopo un paio di missilate rumene, vedi come diventi cinico ;))
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
:biggrin::biggrin: Ricordo l'ultima rumena con cui sono stato,tale Cristina che batteva dalle parti di Belcreda:io mi lamentavo della mia triste situazione,lei della sua.....e un giorno mi ha proposto " Scappiamo insieme":prankster2:........sono scappato da solo,e lei mi ha perseguitato con messaggini e telefonate per 2 anni.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Ma non ti viene il sospetto che magari lei come, per mille altri casi anche non pay, si sia stancata di te e/o della situazione e ti ha semplicemente allontanato perchè a lei qualcosa che magari non dipende da te direttamente non stava più bene...?
................................................................................................................................................

Lascia perdere chiudi la faccenda mi pare tu abbia una tendenza a fare il crocerossino... ;))

Certo,potrebbe essere come dici tu.
Vediamo: io e lei abbiamo raggiunto un notevole grado di confidenza....abbiamo parlato a lungo di lei ,della sua storia fin da quando era in Nigeria ed aveva 15 anni,si e' fidanzata con Berry,l'ha tradito molte volte,così come lui ha tradito lei,pero' lo ama e lo ha scelto.
Io le ho parlato di me e della mia famiglia,della mia vita in Italia ed in Africa,e delle mie donne(magari omettendone il numero).....come anche lei del resto so che omesso qualcosa,.....qualcosa che riguarda altri italiani occasionali che ha conosciuto qui,che riguarda qualche business che fa tra qui e Roma, che riguarda qualche sua amichetta lesbica .
A letto mi fa fare con naturalezza tutto quello che mi viene in mente,partecipa attivamente e gode....oltre a "saperlo" ,l'ho anche immortalata con foto e video che mi ha permesso di fare con gioia e naturalezza.
Un giorno mi ha fatto venire 3 volte,mentre parlava al telefono col suo boy friend........l'accarezzavo,mi eccitavo e la montavo mentre parlava.....la terza volta ha chiuso in fretta e poi e' venuta.
Una volta che ero così eccitato che in 5 minuti sono venuto,tornando dal bagno l'ho trovata che si masturbava col vibratore,su una sedia (cuscino di velluto rovinato da una macchia enorme).....sono subentrato al dildo con un daty congiunto a fisting ,e non ho smesso neanche quando mi sono sentito la mano attanagliata dalle sue contrazioni.
Ultimo elemento ,ma non il meno importante,l'ho sempre soddisfatta economicamente.
Allora,mi dico io,perche' ...perche' ???Saro' un po' infantile,ma ho paura di averla persa.....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Io capisco che quando si trova l'amica con il giusto feeling sessuale è difficile staccarsi, ma come già detto ci possono essere mille motivi perchè lei abbia deciso di chiudere, dai più futili ai più importanti...non torturarti e lasciala andare. Non cercare il perchè...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Ho sempre cercato di evitare legami affettivi con le pay che ho incontrato. Con qualcuna c'è stata più confidenza, maggiore affinità, ma tutti i rapporti sono sempre stati ben delimitati. Non può essere nient'altro che un rapporto cliente-fornitore altrimenti si perde lo spirito della novità. Se preferite rapporto preda-cacciatore, mantenendo vivo lo spirito d'avventura. Comunque sia, rapporto distaccato. Lei era divina ed ora non c'è più? Ce ne sarà un'altra. Anche meglio.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Io capisco che quando si trova l'amica con il giusto feeling sessuale è difficile staccarsi, ma come già detto ci possono essere mille motivi perchè lei abbia deciso di chiudere, dai più futili ai più importanti...non torturarti e lasciala andare. Non cercare il perchè...

... anche perchè non ne caveresti un ragno dal buco... se non c'è volontà di fare una cosa non si fà e se venisse fatta sarebbe una brutta storpiatura...

Le cose belle sono naturali, vengono spontaneamente, se sono costrette a succedere sono un fallimento...

PS ho solo concluso il tuo post Age, che mi sembrava mancasse della fine... sorry :pardon:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Infatti mi sto dando da fare a fare dating con tutte le bellocce che mi capitano tanto per distrarmi......si perche' ero arrivato a sclerare .....meditavo di andarla a cercare nella citta' dove abita,tra l'altro non molto lontana da me,aggirandomi tra gli ambienti che lei (so) che frequenta......poi ho capito che ,se mai ci fosse una lontana chance che lei potesse ritornare,certo questo la farebbe incazzare perche' non le creerei altro che problemi..........
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Si e' fatta viva la sua amica romana(in realta' una nigeriana che vive a Roma)in modo interlocutorio.(io ero scollegato)...comunque se si e' fatta viva e' perche' vuole dirmi qualcos,a,,,adesso e' scollegata lei.
Lei e' al corrente di tutto perche' le ho spiegato gia' un paio di settimane fa......adesso nel messaggio che le ho lasciato in chat ho cercato di incentivarla promettendole la mia gratitudine quando verra' a Milano next time.
Vediamo se funziona.....nel frattempo ho accettato un date da Liza,altra fidelizzata nigeriana(vedi album)che fa bondage e sado(vediamo se riesce a farmi dimenticare Amanda).
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Punt...hai pieso un brutta piega sei innamorato cotto e magari pure gelosetto...lascia stare evita i contatti che poi potresti peggiorare...se la sua amica ti dice che in difficoltà tu correrai a soccorerla e potresti trovarti incasinato. Se ti sfanculerà ci starai male comunque...insomma mollala lascia che vada per la sua strada.

Non tampinarla non andare a cercarla che potresti risultarle pesante ed indigesto o scatenare le ire di qualcun altro... che potrebbero peggiorare la sua e la tua situazione, tu mica lo sai che casini ha...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
Ormai mi sono impegolato,e non so cosa succedera'.....mi ha risposto Tremenda.
Dice che effettivamente Amanda e' stata sua ospite per un mese a Roma,ma che poi,circa 3 settimane fa,e' scappata dopo averle rubato un sacco di cose in casa:unknw:.
Io non ci credo.....per me e' una manfrina a mio beneficio....dice che ha cancellato tutti i profili FB e Twitter,e disconnesso i suoi cell.....e fin qui coincide con quanto risulta a me.
Ho provato a rilanciare dicendole di cercare di rintracciarla ,e se era eventualmente possibile fare un incontro a 3(Amanda mi aveva detto larvatamente che Tremenda e' una Virago ,ma che con lei pero' si sarebbe astenuta:prankster2:).
Comunque Tremenda si e' dimostrata entusiasta dell'idea e che mi avrebbe fatto sapere.
BOH....mi sa che mi sto incasinando....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
no non è che ti stai incasinando...SEI GIA' incasinato:pardon: Ad ogni modo prima di fare una cosa a tre dovresti provare Tremenda da sola...sai com'è per trovare il feeling:w00t: Mi sà che è l'amica di Amanda che ti vuole...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
Ho fatto un paio di incontri con altre fidelizzate,e ,pur avendone ricavato piacere nell'immediato,non ho nessuna voglia di ripetere l'esperienza,,,,,tant'e' vero che stavo pensando di cancellare il mio account FB e di cancellare tutti i miei contatti sul puttan cell per dare un taglio a tutto e ricominciare da capo su nuove basi.
Ho fatto anche cazzate immani,come contattare con una scusa il suo boy-friend su FB ,facendo commenti sulla sua bella fidanzata......e,ebbene si,abbiamo quasi fissato un date a Milano con la sua amica del cuore lesbo ,Tremenda(quella che pubblica post su FB chiedendo se dalle sue foto sembra piu' attiva o passiva).
Alla fine LEI e' riapparsa......nuovo account FB,che io ho subito scoperto......chiedo l'amicizia,me la da',chattiamo......le chiedo perche' e' scomparsa......le chiedo perche' alcuni suoi amici commentano che non e' ancora ingrassata.......fa lo gnorri.....le chiarisco il concetto......nega di essere incinta ,pero' mi dice che non e' ancora pronta a vedermi......quando ??......as soon as possible......le chiedo se per caso mi sta punendo per qualcosa.Accenna scherzosamente ad una richiesta che mi aveva fatto....l'Iphone ..
Bene : in effetti finora non avevo parlato di un paio di argomenti:
1)tempo fa mi aveva chiesto di regalarle il top di gamma dell'iphone......avevo tergiversato,prendendo tempo,e le avevo controproposto un piano di accumulo(delle rate,in pratica).Ha fatto un po' il muso,ma poi aveva abbozzato....
2)All'inizio dei nostri incontri,quando ancora mi concedeva solo pane e acqua,avevo in tutti i modi tentato di convincerla a darmi tutto,compreso il culo e giochini vari.
Aveva accettato,con la condizione di non farlo tutte le volte e comunque di farlo gentilmente,in modo che Berry non si accorgesse di eventuali variazioni topiche anali.
Naturalmente poi lo facevo tutte le volte,e ci davo dentro alla grande.....l'ultima volta che ci siamo incontrati,in particolare,a furia di incularla c'era stata anche una involontaria fuoruscita di materiale organico,che l'aveva un po' sconvolta.......si era vergognata,a disagio.
-----------------------------------------------------
Comunque un'ora fa ci siamo parlati in videochat....bacini,scherzi......amore.....si,pero'....sempre evasiva ......appena posso ti vengo a trovare....adesso non posso....sono a Verona .....no,Berry non e' qui.....Allora perche'??......ride evasiva.
Non ci capisco un cazzo.....rassegnato le ho detto che mi manca e che l'aspetto.
Ho incominciato a bloccare su FB 2 o 3 delle mie blacks,quelle che mi assillano in continuazione in chat.
Non ho voglia di organizzare incontri,anche se in casa mi sembra di soffocare.
Sono arrivato al punto di uscire tutto il giorno e starmene per i cazzi miei senza scopare.....scorrazzo in auto qua e la',mangio qualcosa,giro nei centri commerciali come uno zombi.....una pena.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Ehi Punt, sai cosa potresti fare?... ti piacerebbe aiutare un collega?

Dato che siete ambedue di Milano, o dintorni comunque, perché non contatti Tecnogym e gli dai una mano a trovare qualche bella pay che lo soddisfi, così rilasseresti la mente da sto intrigo in cui ti sei ficcato e faresti una buona azione... :pardon:
 
Commenta
Alto