[RECE] Isabella - OTR - Bologna (zona Meraville)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
(2/5) ★★☆☆☆NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: via Shakespeare angolo Bentini ma anche zona c.commerciale Meraville
NAZIONALITA': rum
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj cim Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTR:30
DESCRIZIONE FISICA: mignon 1.50 castana capello medio corto
ATTITUDINE:gentile..professionista

LA MIA RECENSIONE:

Allora l experiencia è di un 20 gg fa
notata in zona Corticella Biavati in un angolo dove l anno scorso aveva spostato per un periodo un altra girl..
Ma rivista dopo poco dopo sostare in zona Meraville in S.donato angolo s.nicolo di Villola dove sostava la alexandra..

Si riconosce in quanto mignon e skinny. .a me non dispiace il genere..lei all approccio simpatica vocecita un pelo stridula..dimostra meno degli anni reali e pare quindi teen..
From Costanza...
mi aveva condotto a una location dove portavano le negre del Biavati di fronte a un cancello..poche presenze cmq sembrava relativamente tranquillo anche se piuttosto all aperto..

Si spoglia di sotto ma chiedendo si può fare alzare il maglioncino ed uscire le tettine peraltro pure mignon
ha un bel culetto .,fingering superficiale, bbj medio piuttosto energico ma non malvagio..io chiaramente cerco di infilare il ditino dietro che il culeto da piccoletta è appetitoso..me lo levera' varie volte e io bastardamente glielo reinfilo..nel trombo alla pecos rimbalza piuttosto bene tanto che a un certo punto sento che sto per arrivare e mi viene il voglino di ..cim..ma non essendo abituato alla pratica mentre sgommo mi esce qualche goccia ..me lo farà notare ma dopo salviettatura starà per un bel tempo a pompare anche se a tratti un pelo monotona e aiutandosi con la manina..ma dimostrando una discreta disponibilita
e sarò io dopo un pò a farla terminare pure senza venire..
anche se con qualche ultimatum da lei per le tempistiche ma sempre piuttosto gentile...
In definitiva direi una cinna simpatica e gradevole nel social dove mi racconterà di essere reduce da 1 anno di Job a London ...in loft..dove chiaramente guadagnava molto di più. .
Si lamentera' della location poco frequentata e conosciuta dove stava da una settimana mentre prima per un 4 mesetti stava In Zona Meraville di fronte al Mcdonalds dove pare lavorasse abbastanza..per cui strano che nessuno l abbia mai vista prima?...

Mi dirà poi nel post della disponibilità di un appartamento in zona Corticella che condivide con le altre 2 colleghe di zona...

Avanti punteruoli!
 

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Immagino che il cinquantello sia dovuto al bbj e-o cim. Come classico bj e rai1 partirà da 30, spero.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
....si ovvio domex...��
Rivista col freddone. ..brontolava simpaticamente per la mancanza di pecunia e credo fosse disponibile per qualche tipo di scontistica..
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Uscita 8 bis
NAZIONALITA': Rom 24
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
ATTITUDINE: sembra gentile

LA MIA RECENSIONE:
non faccio molte recensioni, ma questa visto che è una zona che frequento , zona FICO , decido di caricare questa fanciulla piccolina e carina , chiedo il rate mi dice il classico 30 bocca e figa , parla poco italiano , ci dirigiamo verso un parcheggio abbastanza imboscato dove iniziano le danze , unica cosa un'auto noto che ci segue con targa ROM , e lei dice di stare tranquillo ( sarà il bodiguards ) , però io guardando sempre ovunque dallo specchietto ( luci blu per intenderci ) non mi sentivo tranquillo , bj tranquillo e RA1 fatta alla pecorina tutto nella norma , poi quando l'ho riportata al posto ho rivisto questa auto colore blu marca di Henry Ford ( che girava ) , forse perchè ero nuovo allora dovevano controlllare ? mahh ...per ora la lascio in standy non vorrei sorprese ,
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: via Shakespeare angolo Bentini ma anche zona c.commerciale Meraville
NAZIONALITA': rum
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: puttanino tascabile capello castano a caschetto, occhi marroni, tette piccole toniche
ATTITUDINE:gentile

Vedo questo puttanino tascabile dopo aver intervistato una bionda giovane pochi metri prima proprio dentro alla rotonda.
Sosta lato opposto al McDonald nella via sopra citata.
BBJ senza lode e senza infamia....... con cimmello ben fatto e prolungato.
E' veramente mignon..... la prossima volta provo ad avvitarmela sul cazzo.
A mio parere il posto dell'imbosco non è un gran ché ed è parzialmente accettabile solo perché la zona è relativamente tranquilla
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #6
Papero
la bionda giovane è la Laura...vedi 3d

Vista migliorata come look e capello la izabela
Mi pare abbia apparecchio dentale posto..
Molto mignon..e vocetta un pelo stridula ma gentile
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Accento strano...... non si direbbe rumena.... forse per colpa dell'apparecchio, forse di una cimmata un po' incollante del mio predecessore
Dice che prima è stata a Brescia ....da dove è scappata dopo un mese
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
anche io dopo la mia recensione di marzo ci sono ritornato ma apparte il fisichino magrino , non ho notato altre buone caratteristiche anche perchè io do sempre 3 possibilità alle girl e non vedo perchè magari tra un po tornarci per vedere se è migliorata , ma come dice paperone il pacco è il posto da ultra sgamo e se passi nella strada prima ci sono alcune auto parcheggiate strane tipo controllano o guardano ....mah ..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #9
Accento strano...... non si direbbe rumena.... forse per colpa dell'apparecchio, forse di una cimmata un po' incollante del mio predecessore
Dice che prima è stata a Brescia ....da dove è scappata dopo un mese

Beh..allora..a me ha detto di essere stata un annetto loft in London dove guadagnava belle cifre...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Non frequento molto la zona ma un mesetto fa passando ho visto una moretta praticamente qualche metro dopo l'entrata del decathlon.. possibile sia lei?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Allora ragazzi...... detto fatto..... sono tornato per incannarla..... ma non l'avessi mai fatto......

Dopo un bbj mi gomma e parto a stantuffarla..... sono bastate 10 botte e l'abitacolo della mia macchina era diventato come la stiva di un peschereccio....... un odore forte e nauseabondo...... porca troia..... mi ha imbrattato tutto il sedile e la maglietta.... mollata già non sapevo come fare..... ho provato ad aprire i finestrini e a lasciare la maglietta all'aria..... niente..... ho dovuto chiudere la serata per inagibilità dell'automezzo
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
anche io sono passato ieri sera in quella zona , che proprio la cercavo ( per darle la 3 possibilità )adesso ho capito dove era, cioè io do 3 possibilità alla volta quindi diventano poi multipli di 3 , sicuramente avrà avuto le mestruazioni molte ragazze prendono medicine per lavorare sempre questa isabella l'abbiamo recensita in poche persone però la trovo una volta su 5 quando passo per andare al fiko , comunque sarà stata con paperone , comunque quando ho fatto il giro per tornare indietro noto sempre un'auto targa ROM parcheggiata nello stesso posto che sia il controllore ? mah ....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Meraville a fianco del McDonald's
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina mora capelli alle spalle,puttanino formato mignon
ATTITUDINE: simpatica,allegra molto GFE,ti soddisfa e si soddisfa

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa c'era un freddo asciutto da pinguini,l'ora era ormai molto tarda e mi aggiravo come un lupo in cerca della sua preda in zona Meraville. Giunto ad uno spiazzo subito dopo la rotonda direzione Centro Commerciale vedo un tappo con un berretto di lana che le ricopriva tutto il volto,di visibile c'era solo una piccola sagoma coperta dalla testa ai piedi e che passeggiava fumando su e giù.
Mi fermo,diciamo 2 battute,è carina ma non uno splendore ma ha un modo buffo di esprimersi e una parlata molto simpatica. La carico fregandomene di ciò che fa e cerco nel breve tratto di farla riscaldare. Scoprendosi si nota subito come sia una putto-mignon sotto tutti gli aspetti,particolare curioso ,mentre andiamo al posto di trombo che è lo stesso di chi mi ha preceduto nelle rece scambiamo quattro chiacchere e dolcemente mi prende la mano dicendo che sono troppo giovane come puttaniere rispetto alla media.
Mi dice che ultimamente si lavora poco chiedendomi i motivi; cerco di spiegarle come siano tempi difficili e che causa mancanza di "grano" la gente sia sempre più povera.
Scopro poi essere amica della Cristina già conosciuta e recensita che pare passarsela meglio di lei,ma siamo arrivati e il tempo delle chiacchere è finito.
Concordiamo 60 per il servizio completo(senza rai2 che non sò se faccia) e appena incassato si spoglia e me la trovo abbracciata e con la lingua in bocca.
Nonostante sia ormai tardi devo dire che sa di fresco,non penso avesse avuto la fila prima di me e posso dire di aver trovato una sufficiente igiene con solo un retrogusto di sigaretta ma passabile anche per chi come me non fuma.
L'atteggiamento per tutto l'incontro sarà molto friendly ed anzi è senz'altro una ragazza dolcissima e portata per socializzare. Bacia ad occhi chiusi e in modo molto passionale. Rivedibile il bocchino cabrio poco affondato e vigoroso ma con tanto uso di mano,tendendo a concentrarsi sulla cappella e non fa affondi.
Fuck molto passionale,lo prende alla grande fino al fine corsa e non si limita a prenderlo e basta ma risulterà molto attiva e partecipe dall'inizio alla fine.
Finirà tutto in una schizzata in gola con relativo sputacchio e un sacco di risate.
Concludendo non è una figona,ma un puttanino formato mignon delizioso che senz'altro rifarò.
Per gli amanti delle sigle direi che fa di tutto tranne rai2 che non ho chiesto ma non mi è stato nemmeno offerto ma ha imparato che ogni optional costa e non è tipo da svendersi per pochi denari.

Molto bene,è il mio tipo e mi è piaciuta molto.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
io c'ero andato in maggio come da mia ultima recensione su di lei poi non più vista , tra cui noto che nel rate hai messo il FK , che se ben ricordo era ben vietato allora come il RAI2 per il resto della rece noto dei miglioramenti , oppure sarà stata la notte fresca .
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Ho scritto nella rece che gli optionals (il FK è tra questi) non li concede per 30E ma ti chiede il regalino in più. Nel mio caso gli optionals erano il BBJ e il FK per cui 50+10=60.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Il problema è che non è auto-munita per cui deve cercare un passaggio e ciò implica che non sempre la si possa trovare. Per ciò che riguarda la zona mi ha detto di essere ormai fissa al Meraville.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
anche io ieri sera ho fatto un giro e non c'era mica, mi interessa perchè è piccolina come piace a me e dalla rece di obiwan sicuramente è migliorata ma nulla , si vede che è già partita per le vacanze natalizie ....
 
Commenta
Alto