[RECE] Vanessa - Firenze - Bakeca

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
261
Reaction score
237
Località
Firenze
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/...e-massaggiatrice-professionista-8qi9149814902
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, zona Porta Al Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Dell'est, forse albanese o ungherese
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: da 70 massaggio normale, 100 corpo a corpo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora il primo, 45 minuti il secondo
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35120053xx

Rispondendo alla richiesta informazioni nel box in alto qualcuno chiedeva di Vanessa che fa i massaggi. Mi sono ricordato che ci sono stato in estate e giustamente sono stato redarguito per non aver postato (mi sembrava di averlo fatto).
La rece si riferisce a quell'incontro di luglio e a uno di sabato scorso (perchè mi era presa voglia e ci sono tornato, sbagliando!)

A luglio l'avevo contattata in tarda sera, diciamo pure notte, perchè l'annuncio mi attizzava parecchio essendo il tipo di fighetta che piace a me. Non volevo scopare ma solo il massaggio per rilassarmi.
Arrivato da lei in una via vicino alla rotonda (ristorante in zona porta al prato) entro in un piccolo appartamento di una stanza con bagno ma ben tenuta. Mi spoglio, faccio la doccia e mi accomodo sul letto. lei completamente nuda ha un fisico spettacolare: magra, bionda capelli lunghi, un bel seno piccolo ma perfetto, due occhi di ghiaccio ma davvero arrapante. Mi metto a pancia in giù e lei inizia un massaggio delicato ma sexy, con particolare attenzione al sedere e ai testicoli. Si struscia con dolcezza sulla mia schiena e devo dire che, sarà la voglia, sarà la notte, mi arrapo e mi piace.
Mi fa girare e sono molto eccitato, lei continua il massaggio su tutto il corpo strusciandosi con il suo corpo. Siamo tutti e due belli untie anche lei si scioglie.
Mi inizia a smanettare e nel frattempo io da palparle il culo inizio a digitalizzare tutti e due i buchi, l'atmosfera si scalda molto e mentre la sditalino forte con un dito nel culo e uno nella fica le vengo nella mano. Non ho lesinato nemmeno leccate al seno e al collo.
Un'oretta piacevole e intensa. Lei tranquilla mi parla della sua vita e ci confidiamo un po'.

Come detto la richiesta dell'altra sera mi ha ricordato questa esperienza piacevole e così mi è venuta voglia di tornare.

La chiamo, l'indirizzo è lo stesso ma quando arrivo vedo che ha cambiato appartamento: più grande ma molto incasinato e direi anche sporco. Mi apre la porta un'altra ragazza dicendo che non è lei che farà il massaggio, io rispondo "sì sì lo so chi è Vanessa". Arriva lei e mi riconosce, dentro di me penso che sia una buona cosa.

Quindi mi spoglio, doccia, lei stava mangiando e mi fa aspettare cinque minuti su un materasso sul pavimento sporco e con macchie sparse quà e là.
Arriva, si spoglia e inizia il massaggio sulla schiena. Non so ma capisco subito che lo stile è molto più sbrigativo e assente. Va avanti così strusciandosi con il corpo poco e in modo per niente arrapante. Mi fa girare e inizia subito a smanettare il mio pisello che non è per niente sveglio. Io cerco di approfittare e provo a accarezzarla. Tutto ok ma se mi provo a toccarle la patata mi blocca: "No!, non mi faccio toccare da nessuno!" . Io le ricordo che l'altra volta è andata diversamente ma lei mi zittisce con un "NO!". E' sempre stata fredda e distaccata ma l'altra volta si era lasciata andare. Adesso l'atmosfera è cambiata notevolmente.
A forza di smanettare mi fa venire senza che io davvero me la goda, si alza e se ne va. Io mi faccio la doccia. Lascio l'obolo e la saluto.

Riassumendo, una bella fica giovane e sexy ma fredda come un ghiacciolo. Vuole fare solo i massaggi facendoti arrapare ma senza andare oltre. Legittimo, mi aveva illuso la prima volta. 100 euro sono troppi davvero.

Non credo che gli darò una nuova opportunità.




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
[RECE] Vanessa pseudoitaliana - Firenze - Moscarossa

CARATTERISTICHE GENERALI: ragazzina skinny

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.moscarossa.biz/escort-vanessa_-firenze-307802.php#
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: CSC + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 40 minuti, doccia compresa
ATTITUDINE: gentile, apparentemente timida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare uno scalino
INDEX RICERCHE: 35120053xx


LA MIA RECENSIONE:

Vittoria è rumena perfettamente italianizzata (dice che ha studiato a Napoli) e, a parte qualche tentativo di footjob, non fa niente di quanto promette anche se, sculacciate, massaggio prostatico ed altre cose del genere a me non interessano.
La ragazza è giovane, visino carino, mi pare che le manchi un dente. Occhioni azzurri, atteggiamento quasi timido ma determinato. Scandisce tempi e modi, senza molta possibilità di varianti.
Ha due micropoppine piacevoli alla vista e al tatto ma il resto e ai limiti dell’anoressia...veramente molto, molto magra; il paradiso per gli amanti delle skinny.
Reperibilità quasi immediata, propone “massaggio normale” a 70 e tantra a 100.
Riceve in zona Ferrucci, palazzo normale con famiglie. Se siete timidi potrebbe esserci qualche problema.
Appartamento abbastanza squallido, come la stanza con un lettone senza carta o roba del genere ma solo asciugameno (è quella della foto). Musica assolutamente inadatta suonata dal cellulare.
Doccia comoda e asciugamano pulito ma niente ciabatte.
Opto per il tantra, si fa per dire.
Un pò di struscio di mani con tanto, tanto olio, qualche struscio di poppine e poi girare.
Massaggio anteriore inesistente, si passa subito allo smanettamento, mentre la ragazza cerca di avviare una conversazione come se fosse in coda alla cassa di un supermercato.
Il mio amico non mostra particolari segni di soddisfazione anche perché, nel frattempo, i messaggini sul telefono arrivano quasi ininterrottamente e a qualcuno lei risponde anche.
Si passa rapidamente ad un tentativo di foot job ma non lo amo particolarmente, salvo che non sia fatto con grande maestria (trovata soltanto una cinese, a Roma, molti anni fa).
Vanessaa si lascia accarezzare senza troppi problemi ma non c‘è molto da accarezzare.
Cerca di fare la gf ma non è proprio il suo mestiere.
La sessione si conclude dopo una mezz’oretta scarsa, in banale falegnameria, con un finale piuttosto forzato in cui mi sono dovuto impegnare.
Senza voler offendere nessuno, mi ha dato l’impressione di una ex stradale, riconvertita per sopravvenuta impossibilita fisica di reggere i ritmi imposti da notti insonni.
Saluti e baci, un centino buttato, con la speranza che lo usi per se e non lo faccia spendere in grappini al pappone di turno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Ragazza già recensita qui: argomenti uniti
Se non ricordo male, ci sono anche dei post nella sezione info Firenze, dove si conferma che la bimba sia un ex otr riciclata
Ps ho controllato e ricordavo bene...nella sezione into Firenze, alle pagne 562/3 si parla della ragazza e il collega che la recensì in precedenza, parla di lei come ex stradale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto