Dagni ef

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
336
Reaction score
531
Oggi mi sento in vena di visitare questa donzella , leggendo una rece di un collega che diceva che la ragazza non era come le foto ma cmq bona e partecipe decido di andare, la girl sta al centro storico di napoli zona vicoletti di chiaia e non vi dico : Auto - Metro - 20 min a piedi !!!
rispondono ai Wa abbastanza celermente cosi arrivo in anticipo e faccio presenre che sono lì , il boss mi da indicazioni che posso andare...Piccolo residence monocamera ma....quando apre la ragazza si discosta sia dalle foto che dalla rece del collega !!!:mda:
Alta circa 1,70 con i tacchi, labbra rifatte non benissimo , ricrescita di baffetto !!!! :treaten: gambe muscolose e macchiate , da sotto il vestio si intravedeva un culo grandino e non tonico...Idem il seno !! Insomma per me ..un cesso !!!!! :mad: Lei dice che se volevo potevo andare ma...l'ha detto così subito che penso fosse oramai abituata a veder i clienti andar via . Vabbè le dico che il suo boss è pazzo e vado via .
faccio Wa dicendo che "pensano che così facendo lavorino di più ? " mi risponde che la ragazza è quella !! ma Vaffanculo gli scrivo !!
Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • b1a61f3d6bb87b8d099302639d5532cf_pp.jpg
    b1a61f3d6bb87b8d099302639d5532cf_pp.jpg
    40,3 KB · Visite: 1.705
Alto