[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Grazie mille daniele, sai per caso dirmi come si fa chiamare? o almeno che età abbia? in genere a che ora e giorno l'hai beccata?

Non l' ho conosciuta cosi' PROFONDAMENTE da chiedere nome ed età (intorno ai 20, cmq) bella è bella, ma non è mai scattato il QUID, e se non mi si alza il QUID lascio perdere.
Staziona qua, dove vedi la ragazza vestita di bianco, orario d' ufficio 11.00/17.00, solo feriali.

http://goo.gl/maps/3tYzh
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
grazie mille x la tua preziosissima info, ma vedi la riccia che intendevo io si mette dall'altro lato proprio ad inizio del cavalcavia direzione ischitella. Proprio sotto l'insegna hotel marcantonio, hotel Orizzonte. Grz mille cmq
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
grazie mille x la tua preziosissima info, ma vedi la riccia che intendevo io si mette dall'altro lato proprio ad inizio del cavalcavia direzione ischitella. Proprio sotto l'insegna hotel marcantonio, hotel Orizzonte. Grz mille cmq

Sorry, mai vista una riccia come da te descritta in quella posizione, di solito ci si mette seduta una rumena con la faccia di chi sta incazzata ancora prima di prenderlo, figuriamoci poi...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Cerco info su una girl, mi pare nuova almeno da me mai vista, che di solito si mette prima del negozio Gloria in direzione lago patria. Cmq è una brunetta capelli lunghi lisci, fisicamente molto magra con gambe chilometriche, atteggiamento altezzoso/timido. Qualche info? Abuon rendere.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
lucullo guarda che la sandra Gispy l'ho vista domenica ma non l'ho mai timbrata!
Per ciò che riguarda Larissa, complimenti ha due poppe stratosferiche ma nn capisce nulla o quasi di italiano..
Non l'ho mai timbrata fino ad oggi ma le sue tette ed il suo visino fanciullesco attirano molto l'attenzione...
Poi ne ho vista una davvero velina style sta nella strada dove stava il campo rom sgomberato, di fronte la traversa dell'enel...
Una rossa con occhialini e capello riccio, peccato che c'erano i canarini e siccome non sono gatto silvestro mi sono dileguato avvisato dai fari d'un collega
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Cerco info su una girl, mi pare nuova almeno da me mai vista, che di solito si mette prima del negozio Gloria in direzione lago patria. Cmq è una brunetta capelli lunghi lisci, fisicamente molto magra con gambe chilometriche, atteggiamento altezzoso/timido. Qualche info? Abuon rendere.

metti il punto preciso con google maps se puoi
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
Cerco info su una girl, mi pare nuova almeno da me mai vista, che di solito si mette prima del negozio Gloria in direzione lago patria. Cmq è una brunetta capelli lunghi lisci, fisicamente molto magra con gambe chilometriche, atteggiamento altezzoso/timido. Qualche info? Abuon rendere.

Ho capito di chi parli, una bruna alta, algida, con due occhi verdi ed un visino da modella.....Gran bella figliola vero?
volevo caricarla ma nn riuscivo a beccarla libera!
Sta all'incira duecento metri prima del Gloria, sta vicino una sediolina di colore rosso.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Ho capito di chi parli, una bruna alta, algida, con due occhi verdi ed un visino da modella.....Gran bella figliola vero?
volevo caricarla ma nn riuscivo a beccarla libera!
Sta all'incira duecento metri prima del Gloria, sta vicino una sediolina di colore rosso.

Capito anche io, è una brunetta NIU ENTRI con fisico da velina, pallida, con gran culetto tonico, prima stazionava sull' altro lato direzione napoli, prima dello svincolo per entrare sull' asse mediano, qua http://goo.gl/maps/5lfGm dove la puoi trovare pure di domenica (domenica scorsa c' era) aspetto pure io info....

P. S. esercita solo INDOOR, ma sembra un tipo tranquillo da svezzare, ne potrebbe uscire un' ottima GFE
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
daniele allora se come mi dici si trovava dall'altro lato si chiama Loredana!!!
corre a 70 km/h e sosta solo in hotel
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
daniele allora se come mi dici si trovava dall'altro lato si chiama Loredana!!!
corre a 70 km/h e sosta solo in hotel

Hai testato? Altre info dell' incontro a mezzo di recensione?
Non so come si chiama, l' ho solo intervistata, cercavo un rapporto "bucolico" tra le campagne perché avevo pochi soldi ma lei, come da te confermato, lavora solo in hotel, per quel poco che ci ho chiacchierato però mi è sembrata assai gentile, e con quell' imbarazzo dell' esordiente (e della giovanissima) che sparirà, inevitabilmente, tra qualche mese, e che rappresenta un valore aggiunto al rapporto assai raro da trovare.
Forse ci ripasso domani (esercita pure di domenica) con un bel mazzo di "rose", supportato, spero, da qualche recensione positiva di chi già l' avesse timbrata.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
dovevo timbrarla ricordo che portai meco una 90 di neuri...Ero partito x ciularmi la Alina, ma dato la sua iperstronzaggine lo fanculizzata all'istante...
Poi gira e rigira ribecco verso le 17 qst tipina, ma stava togliendo le tende, quel giorno aveva la febbre e la venivano a prendere all'altezza del hotel marc antonio....all'Altezza della rotonda..e rimandai..
se la ciuli facci sapere!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
dovevo timbrarla ricordo che portai meco una 90 di neuri...Ero partito x ciularmi la Alina, ma dato la sua iperstronzaggine lo fanculizzata all'istante...

Alina era (dico era perché non la vedo piu'...grande perdita, forse la piu' bella OTR mai vista in quella zona, a parte le tette rifatte male..)...dicevo, Alina era stronza solo in strada, assai diffidente perché..beh, si puo' capire il perché, ma una volta caricata era molto gentile, e l' incontro era piacevole, per tutti i 5 sensi
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Capito anche io, è una brunetta NIU ENTRI con fisico da velina, pallida, con gran culetto tonico, prima stazionava sull' altro lato direzione napoli, prima dello svincolo per entrare sull' asse mediano, qua http://goo.gl/maps/5lfGm dove la puoi trovare pure di domenica (domenica scorsa c' era) aspetto pure io info....

P. S. esercita solo INDOOR, ma sembra un tipo tranquillo da svezzare, ne potrebbe uscire un' ottima GFE

Sì infatti durante una prima vasca la vidi là, poi dopo al ritorno si era spostata dall'altro lato, anche se non era Domenica.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
NOME: Melina
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse mediano, al famoso rudere http://goo.gl/maps/nZpzL
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1, RAI2 (per 50)
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, capelli scuri ondulati, viso molto carino, magra ma con un po di pancetta, sedere bello ed in bella vista
ATTITUDINE: molto simpatica anche nel social time, disponibile e davvero porca, sa il fatto suo!

Anche se più volte recensita, la Melina del rudere è stata per me una grandiosa scoperta! Ero un po giù dopo aver timbrato ieri la russa Tatiana in quel di Napoli che non mi ha preso in nessun modo. Mi serviva riprendermi alla grande ma i soldini erano pochi e perciò l'unica era buttarmi su una OTR e qual migliore occasione stamane di trovarmi in zona Infizz in quel di asse mediano? Così nonostante la pioggia mi reco nella traversa enel ma ne trovo quattro o cinque che non mi attraggono come dovrebbe. Così ritorno indietro e noto tre ragazze al rudere dove non ero mai stato perchè lo ritenevo un posto troppo esposto e pericoloso. Belle, erano belle, ma ricordavo di aver letto su questo forum di qualcuna in particolare. Stavolta volevo andare a colpo davvero sicuro e così, in zona più tranquilla, meglio sorseggio un caffè, scorro un po dei vostri messaggi e... trovo la Melina. Si, sembra essere un colpo sicuro, ce vo!!! E così riparto verso il rudere e, giunto sul posto, ripasso le vostre descrizioni e chiedo a quella che mi sembra lei "sei Melina?", lei mi guarda quasi sorpresa e mi dice "si". E vai, l'ho beccata! Ed è stata una prestazione superlativa: ho inaugurato il rudere nel quale non ero mai stato, veramente alla grande. Per chi, come me, non era mai stato nel rudere, diciamo che è davvero un rudere: grossi locali completamente finestrati ed unico arredamento una scrivania, la famosa scrivania! Uagliù, non è che qualcuno c'ha qualche scrivania usata da lasciare al rudere? No, perchè solo il primo che entra può usufruirne, gli altri devono arrangiarsi in piedi :lol:.
Mentre entriamo lei mi chiede come sapevo il suo nome ed io le rispondo che un amico mi ha parlato bene di lei. proseguiamo le chiacchiere mentre entriamo. Lei sorride, è veramente bella, piccolina, con sguardo da porca ma anche da fidanzatina, tanto che non arriviamo neanche alla famosa scrivania e già è bello duro. Ed infatti dopo averle dato il rate richiesto (e le ho dato 30 anche se chiede 20), la abbraccio e la bacio sulla guancia mentre lei me lo tira fuori e mi dice: "stai bello pronto, vedo". Me lo massaggia un po, si tira fuori le due belle tettine e poi mi inserisce il gommino tenendolo in bocca e guardandomi: va bè, o faje apposta allora!!! Comincia un bel BJ, massaggiandomi anche i gioielli. Dopo un po le chiedo di alzarsi e mi chiede come voglio farlo: iniziamo col pecos! E lì mi scateno, entra una meraviglia e la posizione con quella scrivania sotto mi intriga tantissimo. Continuo un bel po e poi le chiedo di girarsi e lì andiamo alla grande, si stende sulla scrivania e se lo ficca dentro con le gambe in aria. Mentre la stantuffo, mi guarda, sorride, fa un po di moine e mi dice un po di cosine porche... Mi ci vuole un bel po per arrivare mentre la tocco dappertutto. Alla fine le vengo dentro nel gommino, soddisfattissimo. Ci ripuliamo, lei mi guarda e mi dice con la sua aria da porca "scopi come un ventenne, bravo!". Si, va buò, diciamo che oggi stavo in giornata di grazia... Le dico che presto torno a trovarla ma voglio andarci in hotel, lei dice "ti aspetto" e mi da un bacio a stampo sulle labbra. E lì stavo per dirle: "torniamo dentro!", ma i soldini erano finiti... Concludendo una ragazza carina, piccolina ma ben fatta, giusto con un po di pancetta che non guastava nemmeno. E' davvero simpaticissima. E' soprattutto è porca, sa davvero come eccitarti al massimo. Ci ritornerò appena faccio un po di soldini per provarla in albergo e magari esplorare anche RAI2. Grazie a tutti coloro che l'hanno segnalata e che mi hanno permesso, stavolta, di andare a colpo più che sicuro!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
non chiamatemi stupido ma mi sovviene ancora un amletico dubbio ...

la elona che trombai quest'estate al rudere corrisponde a melina ?!

tuto mi faresti una descrizione del suo viso ? :scratch_one-s_head:

giusto x fugare ogni dubbio perchè con me il social time e la simpatia nonchè la loquacità furono pari allo zero ...

ricordo che aveva i capelli lunghi mossi ed un bel pò di acne e/o brufoli coperti con uno strato abbastanza abbondante di fondo tinta ...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Per voi frequentatori recenti del rudere, a che altezza è arrivata la montagna di preservativi usati (e sporchi) immediatamente a destra della scrivania , vista di fronte?
Qualche mese fa era a circa mezzo metro di altezza, una piramide di base un metro circa...a spanne c' era un qualche migliaio di paracazzi usati...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Per voi frequentatori recenti del rudere, a che altezza è arrivata la montagna di preservativi usati (e sporchi) immediatamente a destra della scrivania , vista di fronte?
Qualche mese fa era a circa mezzo metro di altezza, una piramide di base un metro circa...a spanne c' era un qualche migliaio di paracazzi usati...

avendo la scrivania di faccia nell'angolo a sinistra, la montagnella di cappucci con la crema era già abbastanza elevata a fine agosto ...

ora non so ma vorrei tornarci presto ....

comunc ... è poroprio il caso di dire : " simm' propt gent è sfaccimm !! " :rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
avendo la scrivania di faccia, la montagnella di cappucci con la crema era già abbastanza elevata a fine agosto ...

ora non so ma vorrei tornarci presto ....

comunc ... è poroprio il caso di dire : " simm' propt gent è sfaccimm !! " :rofl::rofl::rofl:

Ho intenzione di fotografare la montagna di paracazzi per inviarla all' agenzia delle entrate, con un prelievo fiscale di 1 euro a gommino si sarebbe risanato il PIL ..che sia la volta buona per riaprire le case chiuse?
Se si decideranno in tal senso, resta valida la mia proposta di una società per acquistare il rudere, e trasformare quello squallido scannatoio aBBusivo in un lussuosissimo FKK italiano...
 
Commenta
Alto