[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Allora ti riporto una pagina di più di un anno fa quando lo incontrata la prima volta e recensita sul forum (http://community.punterforum.com/[t...-giugliano-qualiano-vt32616-6.html#post657294) .
Da questa recensione è cambiato che nelle ultime volte che sono stato con lei o concordato un rate di 100+20 per due shot restando mediamente negli incontri un 40min con lei che sistematicamente si lamenta del tempo ma basta farla parlare, ed è diventata meno difficile dargli dei bacini e toccatine qua e la.
Magari la prossima volta che la incontro faccio una recezione.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Allora ti riporto una pagina di più di un anno fa quando lo incontrata la prima volta e recensita sul forum (http://community.punterforum.com/[t...-giugliano-qualiano-vt32616-6.html#post657294) .
Da questa recensione è cambiato che nelle ultime volte che sono stato con lei o concordato un rate di 100+20 per due shot restando mediamente negli incontri un 40min con lei che sistematicamente si lamenta del tempo ma basta farla parlare, ed è diventata meno difficile dargli dei bacini e toccatine qua e la.
Magari la prossima volta che la incontro faccio una recezione.

Grazie, sei stato molto chiaro e gentile e ti likkeggio ; )
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
cari colleghi..spero di non andar fuori discussione, ma vi volevo avvisare e chiedo scusa se lo faccio solo adesso, ma me ne son sempre dimenticato, di fare attenzione in zona perchè sono soliti mettersi operatori con autovelox mobili lungo l'asse mediano, diciamo dalla zona dove sta gloria in poi in direzione lago patria...si riconoscono perchè indossano giubetti catarifrangenti e si mettono tra il doppio senso e l'asse mediano, tra i guardrail. la cosa m'è stata confermata anche dall'ultima ragazza con cui son stato in zona, la tipa che credo sia sandra. non so se ho beccato la multa o no,se ho rallentato in tempo o meno, ma è successo circa 1 mese fa, perciò, andate col piede leggero in zona onde evitare multe, che c'è grossa crisi in giro.....spendiamoli meglio i soldi delle multe
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Ispirato dalla chiacchierata con daniele7171 ieri mattina mi sono recato sul' asse, traversa enel in cerca di Roxana (a breve seguirà una nuova recensione) e ho notato poche ragazze.
Al ritorno dall'albergo sono passato vicino la famosa chiese e lei mi a detto che le ragazze che erano in quella strada sono state fatte spostare e che nella traversa la settimana scorsa quelli di blu vestiti sono andati un giorno si e uno no, anche per questo lei era vestita non spogliata stile Miami beach e a detto che non molla. Speriamo.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ispirato dalla chiacchierata con daniele7171 ieri mattina mi sono recato sul' asse, traversa enel in cerca di Roxana (a breve seguirà una nuova recensione) e ho notato poche ragazze.
Al ritorno dall'albergo sono passato vicino la famosa chiese e lei mi a detto che le ragazze che erano in quella strada sono state fatte spostare e che nella traversa la settimana scorsa quelli di blu vestiti sono andati un giorno si e uno no, anche per questo lei era vestita non spogliata stile Miami beach e a detto che non molla. Speriamo.

mi fa piacere che la roxana batta anche di domenica !!

magari alla domenica, se c'è meno clientela, in albergo mette meno fretta che nei giorni feriali ...

speriamo che la bella roxy non molli mai anche perchè devo ancora timbrarla !! :w00tmesalia:

day attendo con ansia la tua rece ...

p.s. ma la domenica tirano sempre fino alle 16:30 ?

notizie della moretta che si metteva subito prima di Gloria ?!

è un bel pò che non la vedo ... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
ma la roxana dell'enel il culo lo da ?!

qualcuno di voi l'hai mai avuto ed a quanto ? :w00tmesalia:

in auto e/o albergo ?!
a me disse che il rai2 era vietato... e che in zona avrei faticato a trovarlo... le chiesi allora di abbassare il rate visto che non si vedeva il rai2..mi rispose male..la mannai a cagare.e via...
a lei mi riferivo e non alla girl che staziona vicino gloria
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
mi fa piacere che la roxana batta anche di domenica !!

magari alla domenica, se c'è meno clientela, in albergo mette meno fretta che nei giorni feriali ...

speriamo che la bella roxy non molli mai anche perchè devo ancora timbrarla !! :w00tmesalia:

day attendo con ansia la tua rece ...

p.s. ma la domenica tirano sempre fino alle 16:30 ?

notizie della moretta che si metteva subito prima di Gloria ?!

è un bel pò che non la vedo ... :scratch_one-s_head:
trattasi di Luana Rumena 21enne.... non ho avuto tempo per la rece..e visto che non è presente non so se è il caso....cmq se la becchi.....
sappi che le ho mollato 40+20 bi e rai1 senza fretta e la girl non si è risparmiata ne fatto nessun probl.....
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
[RECE] Otr - Giugliano - Asse Mediano

NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano (dopo Sessa, poco prima di Gloria)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,68, capelli neri, magra, occhi celesti.
ATTITUDINE: Gentile, simpatica, ma freddina a letto...

LA MIA RECENSIONE:
Poiché Lucullo ha chiesto della morettina prima di Gloria... questo incontro risale a un paio di mesi fa: passavo in auto in zona, proveniente da Varcaturo, e noto dall'altra parte della strada una ragazza molto interessante e che non avevo mai notato (frequento abbastanza la zona) tra Sessa e Gloria. Al primo ponte inverto il senso di marcia e mi avvicino. L'impressione avuta a distanza è confermatissima! Davvero molto carina! Qualche breve domanda, mi dice che va solo in albergo (io con una così mai in macchina, quindi siamo d'accordo) e la carico. Qualche piacevole chiacchiera, lei è simpatica, oltre che molto bella, e siamo in camera. Si spoglia e anche nuda mi piace davvero molto. Ma appena cominciamo le danze è come se si spegnesse... si mette lì distesa, immobile e completamente senza alcuna reazione, pur lasciandosi fare tutto (tranne anal), non rifiuta nessuna richiesta, ma a me piace quando c'è anche un po' di partecipazione... Cambiamo varie posizioni e poi mia venuta.
Dopo aver finito e dopo il passaggio in bagno per entrambi, ritorna ad essere cordiale e simpatica come prima: mi racconta che studia legge, che lavorava in un negozio di proprietà dell'ex fidanzato che l'ha lasciata, e che fa questo per sbarcare il lunario, perché una sua amica fa lo stesso in zona.
Considerando che sono entrambe rumene e che il modo di fare a letto è praticamente identico, credo che l'amica a cui si riferisce sia Roxana (timbrata anche lei più volte). Praticamente le due veline, una bionda e una mora! :rofl:
La mia prima rece... spero sia ok e che sia utile a qualcuno...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse mediano, traversa enel (link maps: http://goo.gl/maps/JMUpt)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, cid, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:100+20
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, capelli biondi, pelle bianca e liscia, bel viso, seno tra una terza e una quarta, bel culo ma non voluminoso, a il piercing alla lingua, all' labbro inferiore e a l'ombelico.
ATTITUDINE: Zoccola.

LA MIA RECENSIONE:
Sono arrivato in zona in cerca di Roxana, ma non c’era, cosi sono andato a controllare nel parcheggio ma niente, al ritorno lo trovata al suo posto, salita in auto mi ha detto che era appena arrivata.
E’ entrata subito in auto senza chiedere se preferivo macchina o albergo, tanto la risposta già la sa, senza neanche contrattare, visto che usufruisco sempre dello stesso 100+20 per due venute.
Arrivati e saliti in camera d’albergo lei mi ha detto che aveva smesso di fumare e per questo era ingrassata, ma sinceramene lo trovata come sempre.
Lei era vestita (nel senso che era davvero vestita) con cappellino di lana nero in testa, occhiali da vista, vestitino rosa non troppo corto ma quel che basta per intravedere autoreggente, calze autoregenti e scarpe con i tacchi (di questi ultimi non ne ricordo il colore).
Ci siamo spogliati e abbiamo iniziato le danze (lei non a fatto i soliti lavaggi di rito, io non gli ho detto niente perché ero il primo cliente, e poi nemmeno se la fa leccare).
Prima venuta:
Lei a iniziato con blowjob coperto, dopo poco siamo passati alla penetrazione svoltasi in tre fasi. Prima fase avvenuta in missionaria, bellissima in questa posizione la si puo ammirare quasi faccia a faccia, seconda fase, lei sdraiata con le gambe sulle mie spalle, si riesce a vedere il moto rotatorio dei seni che e staordinario, terza fase, conclusione con lei alla pecorina.
Seconda venuta:
E’ iniziata con io sdraiato sul letto con lei che mi pratica un blowjob abbastanza prolungato, passionale direi, non me la ricordavo cosi (di solito un minuto e via con le danze), passati alla penetrazione il tutto si è svolto in tre fasi:
Prima fase, io sdraiato, lei sopra, ci sa fare in questa posizione e poi si possono ammirare i sui senti sbattere qua e la, è quasi ipnotico.
Seconda fase, lei sdraiata a pancia in giù e io sopra, a me sta posizione mi fa impazzire.
Terza fase, venuta con handjob finale durato un 4-5 minuti.
Ci siamo ripuliti, rivestiti e la ho riacompagnata.



Spero che la recensione vi soddisfi.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
day ma la roxana si lascia andare ?!

la ragazza viene ?

ne vale la pena portarla in hotel o poi mette fretta ?

dopo quel pò di guerra che avete fatto spero che sia venuta anche lei !! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Principalmente penso che finga, per quando riguarda la fretta le prime volte che la portavo in albergo la metteva anche se completava sempre il suo lavoro, ora nelle ultime volte mi è sembrata più ammorbidita e non frettolosa, non so se è dovuto al fatto che sono un cliente che almeno una volta al mese la va a trovare. Per quanto riguarda se vale la pena portarla in albergo, non saprei risponderti, perché sono gusti, lei è il tipo di donna che mi piace, anche nei suoi modi di comportarsi. Io ti direi provala prima in macchina e vedi se ce affinità, cosi alla prossima se tutto è andato bene te la porti in albergo.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano - Napoli
ZONA: Asse Mediano http://maps.gstatic.com/m/streetvie...noid=VUJHyNVf25uaoB9pJf0Ebg&cbp=12,16.29,,0,2
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, Labbra rifatte, Occhi azzurri, Tette con bel capitello largo, Pancia con cesareo abbastanza cadente
ATTITUDINE: Prof., Cordiale, Finta porca

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente e quasi casualmente trovo la famigerata Roxana ...

Il primo impatto è positivo e reduce dal primo rifiuto in auto questa volta mi dice di si ... anzi dice che in base a come le va di genio lavora solo in auto o albergo.

Mi porta sul luogo del misfatto, si scopre le tettone, s'abbassa le mutandine e comincia a smanettare il cazzo ed una volta a barzotto me lo incappuccia di bocca e comincia un BJ superficiale a succhiare solo la cappella.

Fatto intostare il cazzo si mette a pecora e la trombo a ritmi alterni per un pò stringendole i meloni e sguarrando bene quel bel culone che si ritrova !!

Mi riposiziono seduto e la faccio terminare di HJ scoperto guardando quella faccia da gran zoccola che tiene !!

Sborro strizzandole quelle grandi zizzone dai capitelli veramente notevoli !!

Che dire ... m'aspettavo di meglio fisicamente, di pancia è decisamente andata ...

Sicuro non la porterò in albergo ... sono rimasto un pò deluso perchè per quanto plastificata m'aspettavo una ragazza abbastanza tonica.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano - Napoli
ZONA: Asse Mediano http://maps.gstatic.com/m/streetvie...noid=VUJHyNVf25uaoB9pJf0Ebg&cbp=12,16.29,,0,2
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, Labbra rifatte, Occhi azzurri, Tette con bel capitello largo, Pancia con cesareo abbastanza cadente
ATTITUDINE: Prof., Cordiale, Finta porca

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente e quasi casualmente trovo la famigerata Roxana ...

Il primo impatto è positivo e reduce dal primo rifiuto in auto questa volta mi dice di si ... anzi dice che in base a come le va di genio lavora solo in auto o albergo.

Mi porta sul luogo del misfatto, si scopre le tettone, s'abbassa le mutandine e comincia a smanettare il cazzo ed una volta a barzotto me lo incappuccia di bocca e comincia un BJ superficiale a succhiare solo la cappella.

Fatto intostare il cazzo si mette a pecora e la trombo a ritmi alterni per un pò stringendole i meloni e sguarrando bene quel bel culone che si ritrova !!

Mi riposiziono seduto e la faccio terminare di HJ scoperto guardando quella faccia da gran zoccola che tiene !!

Sborro strizzandole quelle grandi zizzone dai capitelli veramente notevoli !!

Che dire ... m'aspettavo di meglio fisicamente, di pancia è decisamente andata ...

Sicuro non la porterò in albergo ... sono rimasto un pò deluso perchè per quanto plastificata m'aspettavo una ragazza abbastanza tonica.
Grazie Lucullo , ora so di preciso che non è il caso di investire molto con la tipa.....
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
ma questa Roxana è magra bionda coda cavallo e due bombe da paura davanti? ha una smart nera??
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Sopralluogo al rudere da Melina..
ho staccato il numeretto ed ho aspettato il mio turno..

Si libera. Esce dal rudere co quei tacchi 15 da trampoliere.
arrivo io passeggiando e fingendo indifferenza.
entro nella viuzza scalcinata a piedi e due cani bastardi dentro e fuori mi ringhiano addosso.
io rinchio piu di loro.

faccio un cenno con la capa di lato a malina. Lei capisce riattraversa mi insegue rischiando una storta ed entriamo con lei che mi preme forte il sedere e mi palpeggia.
chee?? Si sono invertiti i ruoli? ?
la sua collega col culo di fuori pantacollata come lei trasparente esce con altro punter giovane e mi sorride..
esce anche quella più alta di tutte chiappona e labbrona che in genere ti urla per la strada. .

vedo la scrivania appoggiata al muro portante di cemento interna..

frasi porcheggio. Parolacce di rito. Battute e cazzate. Si comincia bj mentre palpeggio tutto il ben disdio.
poi pecos e poi mission x' le voglio succhiare le zizze.
stavolta batto il record e gliele succhio per ben 8 volte con lei che per altrettante volte mi dice di non farlo perché si ammosciano..
ma quando maiiiii faccio io esucchio. Rischio come dice lei che mi lascia li. Col caxxo in mano se cobtinuo ad assaporarle.

A UN CERTO PUNTO MITICOOO la prendo per le gambe e le mwtto le caviglie al mio collo. Qui noto un po di cellulite sulla panzetta. Lei mi vede ma nn le dico nulla e le faccio tanti complimenti per il profumo il rossetto l accento dammericana che ha. Invece è albanese.

E QUI IL BELLO inizio a stantuffare forte 5/6 colpi avanti e indietro sempre afferrandola per le caviglie e ad un tratto la scrivania perde aderenza con la colonna do cemento e colpisce ripetutamente la colonna ad ogno mia mandata. Legno contro cemento. Cosi stooock stoooock stoooock staaaammmm e si sente rimbombare per tutto il rudere lei alza lo sguardo come spaventata in alto verso il soffitto e io grido: " uaaanama e gggiott stu cess e rudere mo o facc care' tutt quantt"
" smantell tutt cos"
(Rifletto) tante in questa posizione si lamentano perche sentono dippiu perche si va piu a fondo.
una brasiliana cosi mi disse.. no sento male perche ho la figa corta. Mahh?
melina neanche 1 piega.
piu proccupata del rudere dovesse demolirsi dovrebbero trovare unaltra location

Chissà se mi capisce e allora rallento dovessi dare troppo spettacolo co glialtri punter che si alternano intanto.
Vado piano ancora piano e lei che mi chiama per nome. Falso ovviamente glielo dissi. E mentre vengo copiosamente non ansimo e godo snz che leicse n accorga duro ancora 30 secondi perchè avro modo di leccarle e succhiarle i bei capezzoli.

record battuto!

e lei ue xxxxxxx si propr nu strunz
e io melina tu si propr na troia!!!

e ancora.. ue xxxxxxx si propr nu strunz
e io melina tu si propr na troia!!!
continuiamo cosi fino a fuori e addio.
 
Commenta
Alto