[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Questa idea dei parcheggi è grandiosa, ci si sente più tranquilli senza rinunciare all'economicità e alla trasgressione che da un incontro del terzo tipo in auto.
Io quando posso opto sempre per i parcheggi
PARCHEGGI? ne conosci altri? a me una volta giulia la girl che staziona nei pressi del lido la favorita...siccome il parking da me linkato era chiuso...mi porto in una specie di parking ...cmq dentro una pvt dove si sborsa 1 euro.....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
PARCHEGGI? ne conosci altri? a me una volta giulia la girl che staziona nei pressi del lido la favorita...siccome il parking da me linkato era chiuso...mi porto in una specie di parking ...cmq dentro una pvt dove si sborsa 1 euro.....

Scusa ma a quale parcheggio sei andato con Giulia?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
:sarcastic_hand: ahahahah vedo che la cosa ti alletta..... bhe il parking si trova in questa stradina http://goo.gl/maps/jDN75
.... cmq chiedi a giulia è molto disponibile ti ci porta sicuramente le altre girl dicono di non conoscerlo......

Sul serio ti porta li..non ne avevo proprio idea..cmq ero solo curioso ormai io in car ho chiuso..
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
si avete ragione allora è Luana il nome, un giorno la stavo x timbrare, corsi a casa a prendere i 90 obuli xchè volevo cavalcarmi alina, ma quell'antipatica mi fece arrabbiare e la fanculizzai in un nano secondo.
Poi mi misi alla ricerca di questa, stetti 3/4 d'ora a cercarla... La beccai sul ciglio della strada ma mi disse che nn si sentiva bene, ed allora rimandai a data da destinarsi...Poi che volete tra frequentazioni con ragazze (no pay) varie ho lasciato la zona ma qualche volta sento nostalgia...magari chissà prima o poi mi faccio un bel regalino...ma sono indeciso
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Ragazzi, stamattina al rudere c'erano 4/5 ragazze. Di queste ce ne erano 2 che avevano dei pantaloni blu trasparenti ed attillati ed un culo spaziale. Mai visto un culo così.
Mi volevo fermare ma stamattina era pieno di "colleghi"
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania, Asse Mediano
ZONA: Traversa Enel
NAZIONALITA': Polacca
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: n.d.
COMPENSO CONCORDATO: n.d.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, magra, capelli corti biondi, occhi azzurri
ATTITUDINE: Simpatica, Socievole

LA MIA RECENSIONE:

Reduce dal pacco preso tempò fà nella traversa Enel con Jessika e dopo un incontro divertente con la storica Roxana, decido di provare con questa ragazza dall'aspetto molto fine e già conosciuta nel panorama OTR Infizziano.

Passo e la carico senza indugio.

Lei è gentile, fine e cordiale e s'instaura subito un bel rapporto ...

Gentilissima mi chiede cosa voglio e cominciamo con una pompa anche se non profonda ed accompagnata da HJ ...

Nonostante ciò arrizzo di brutto perchè era tempo che volevo Anna ...

Non perdo tempo, il cazzo è pronto ed ho voglia di lei ... vado in ginocchio dalla mia fatina bionda e la prendo così per un pò, alternando un ritmo lento e dolce ad un ritmo forte e veloce ...

Ci guardiamo negli occhi e mi perdo nell'azzurro delle sue pupille venendo molto soddisfatto dentro di lei.

Ci tornerei per la sua gentilezza e dolcezza ... molto GFE.

Adios !!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Ottima rece!
Compenso "n.d." (???) ma immagino la canonica velocità consentita in zona, cioè 20 km\h...vero? Impressioni sulla girl? Aperta a nuove "avventure", magari indoor?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ottima rece!
Compenso "n.d." (???) ma immagino la canonica velocità consentita in zona, cioè 20 km\h...vero? Impressioni sulla girl? Aperta a nuove "avventure", magari indoor?

si ... c'è stato un errore di typing ... ovviamente la solita 20 carte ...

in albergo la canonica 50 + 20
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
ragazzi ma questa anna la bionda dove si trova di preciso?
io non ho capito quale delle due sia la traversa dell'enel, quella prima o dopo il ponte????
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
cosa vuoi da me, io prima del ponte non ho mai beccato nulla, bisogna andare in fondo nella stradina laterale?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
Larissa la rossa tettona?
è un pò che non la vedo, cmq ho notato una rossa vicino l'ex Faccela vede, forse è lei...
Oppure ne notai una al rudere, ma nn sò se era tinta
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Larissa la rossa tettona?
è un pò che non la vedo, cmq ho notato una rossa vicino l'ex Faccela vede, forse è lei...
Oppure ne notai una al rudere, ma nn sò se era tinta

quella che sostava nello slargo prima del rudere e ti portava a trombare lì ...

bellissima con quegli occhi da gatta ed un leggero strabismo di venere ...

è un bel pò che non la vedo in loco ...

penso che abbia cambiato location, forse s'è spostata nel casertano !!

chi sa qualcosa parli o taccia x sempre !! :treaten:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
q
chi sa qualcosa parli o taccia x sempre !! :treaten:
Dunque, giusto stamane subito prima dell'ingresso del villaggio Rom (ma dopo il cavalcavia), e dunque in zona molto prossima a dove sostava quela gran str... cioè, la signorina Larissa, sostavano due bionde dalla ricca capigliatura riccia. Poteva trattarsi di Larissa e della sua amica con cui fece coppia per un poco, ma sinceramente ero nella corsia centrale e non potevo rallentare (nè tornare indietro... avevo già dato... :whistle3: )
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Dunque, giusto stamane subito prima dell'ingresso del villaggio Rom (ma dopo il cavalcavia), e dunque in zona molto prossima a dove sostava quela gran str... cioè, la signorina Larissa, sostavano due bionde dalla ricca capigliatura riccia. Poteva trattarsi di Larissa e della sua amica con cui fece coppia per un poco, ma sinceramente ero nella corsia centrale e non potevo rallentare (nè tornare indietro... avevo già dato... :whistle3: )

rettò e con chi avevi dato già ?!

racconta !!

p.s. anna, polacca, è la ragazza magra coi capelli biondi corti ed occhi azzurri dell'Enel, svetta sulle altre in quanto sarà almeno 1.75.
 
Commenta
Alto