[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
rettò e con chi avevi dato già ?!

racconta !!

Mi associo alla cortese richiesta, anche perché le rece stanno diventando "merce" rara su questo forum (anche da parte mia, lo ammetto), forse anche per colpa della crisi, e se qualcuno, che ha ancora il "privilegio" di scopare, volesse condividere la sua esperienza, avrà tutti gli onori che merita e sarà portato in trionfo nella home page del sito tra ali di folla osannanti..se poi questo "qualcuno" si chiama infizz...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
rettò e con chi avevi dato già ?!

racconta !!

p.s. anna, polacca, è la ragazza magra coi capelli biondi corti ed occhi azzurri dell'Enel, svetta sulle altre in quanto sarà almeno 1.75.
Ah ho capito. L'ho già esaminata e recensita, ma avevo dimenticato sia il nome che l'etnia.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ma vi pare che potrei mai alludere ad una scopata senza avervela recensita??? Avete una così bassa opinione di me... :mega_shok:

Si tratta di Gioia, da me già recensita in estate.

scusa ma non avevo capito il nesso temporale con l'avvistamento di larissa :scratch_one-s_head:

da come l'hai scritto si è capito che poco prima d'incrociarla avevi appena consumato
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
infi quindi la Gioia è operativa ?!

sta sempre sul ponte della Q8 ?

segni particolari ?!

gracias !!
Operativissima, sul ponte q8 nei pressi campo rom, ora con capelli neri e piercing all'angolo destro della bocca. Ottime tette e sempre in versione acqua e sapone.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
salve
sono stato stamattina, ma c'era la carestia.
Dalle 12 in poi c'erano solo alcune ragazze. 2 al Rudere di cui una bionda che non conosco.
Le migliori nemmeno l'ombra!!!
Forse meglio andare a Caserta Sud che è pieno di new entry e belle ragazze.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
salve
sono stato stamattina, ma c'era la carestia.
Dalle 12 in poi c'erano solo alcune ragazze. 2 al Rudere di cui una bionda che non conosco.
Le migliori nemmeno l'ombra!!!
Forse meglio andare a Caserta Sud che è pieno di new entry e belle ragazze.
aspettiamo commenti rece segnalazioni o quant'altro nella sezione da te indicata.....
famm sape ...che sto + arrapat dell'anno scorso .......
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
Navigatore: io ho fatto 4 recensioni sul forum caserta sud ultimamente.
Ho recensito:
Angela, Diana, Monica e Laura di Caserta sud
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Navigatore: io ho fatto 4 recensioni sul forum caserta sud ultimamente.
Ho recensito:
Angela, Diana, Monica e Laura di Caserta sud

Bhe c'è na sottile differenza ..che per me ..è fondamentale..... l'asse mediano è frequentato prevalentemente di mattina e nel primo pomeriggio....mentre la zona da te indicata è solo serale...... quindi per rigor di logica ....scassacazzi quale sono ...mi aspettavo new entry alla stessa ora...... ATTENDO ...FIDUCIOSO....segnalazioni......
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Permettimi di dissentire con la mia dissenteria : ).
Mino82 ha fatto uno sforzo notevole portando ben 4 recensioni, in un periodo in cui nessuno di noi sta contribuendo alla "causa comune".
Mica è colpa sua se chiava solo di sera? E poi se chiava di sera non chiava di mattina...o adda chiava' ra' matina a sera?
Cmq, anche io oggi in perlustrazione sull' asse ho trovato il deserto, due presenze al rudere, le piu' bruttine, la bionda (agnese, greca mi pare) e Cristina (rumena, mi pare) e nient' altro. Poi tutto vuoto fino al lago patria, dove pero' si notavano altre due presenze storiche, Jessica le tettona (ex di Capua) e la sua amica bruna Sara, nel boschetto dopo lo svincolo della Nato direzione Napoli. Non sono giorni propizi..
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
Navigatore mi disp ma x ragioni di logistica per ora non vado a caserta di Mattina.
Le uniche che incontro di mattina e pomeriggio sono le afro vicino Marcianise, ma non le ho ancora testate e non sono molto attraenti
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Permettimi di dissentire con la mia dissenteria : ).
Mino82 ha fatto uno sforzo notevole portando ben 4 recensioni, in un periodo in cui nessuno di noi sta contribuendo alla "causa comune".
Mica è colpa sua se chiava solo di sera? E poi se chiava di sera non chiava di mattina...o adda chiava' ra' matina a sera?
Cmq, anche io oggi in perlustrazione sull' asse ho trovato il deserto, due presenze al rudere, le piu' bruttine, la bionda (agnese, greca mi pare) e Cristina (rumena, mi pare) e nient' altro. Poi tutto vuoto fino al lago patria, dove pero' si notavano altre due presenze storiche, Jessica le tettona (ex di Capua) e la sua amica bruna Sara, nel boschetto dopo lo svincolo della Nato direzione Napoli. Non sono giorni propizi..
a mio modesto parere puoi dissentire quanto ti pare.... mica so permaloso ...:biggrin:....... non ho accusato mino82 , il quale ho notato non essersi infastidito per ilo mio intervento, ........ ho solo detto che mi aspettavo di trovare rece di otr diurne visto che aveva citato la zona in un thread di diurne..... da qui un po' di "delusione" essendo io un punter diurno.......:preved:...scusate x l'OT....
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
a mio modesto parere puoi dissentire quanto ti pare.... mica so permaloso ...:biggrin:.......

Mino è un frequentatore del vialone di caserta, e per quelle lande le puttane sono sensibili alla luce del giorno piu' dei vampiri : ).
Nessuna polemica tra di noi, per carità, già siamo 4 gatti, se ci mettiamo a fare pure questione ... ; )
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano http://goo.gl/maps/5Kjwd
ZONA: Fine asse mediano (o inizio venendo da lago patria)
NAZIONALITA': romena
ETA': stimata 26
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60, magra, bionada lavata, cuolo piccolo e sodo, 2 di seno
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile e gentile (con chi è gentile...)

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane fa mi trovo in zona per una mezz giornata di libertà, giro un po e considerando off limits la traversa Enel per la privacy zero e il rudere occupato spesso dai carrramba ultimamente opto per percorrere tutto l'asse fino all'ultima inversione di marcia, e qui http://goo.gl/maps/5Kjwd trovo giulia che già avevo adocchiato altre volte
Pattuito il classico 20 ci dirigiamo qui http://goo.gl/maps/Xvhab dove lei con le chiavi apre la sbarra e entriamo, chiude la sbarra ( con le chiavi per stare tranquilli) e ci fermiamo dopo 10 m
lei come dicevo è gentile e simpatica, pago l'obolo, mi smutando e per farmelo venire duro mi lecca l'orecchio mentre mi sega uncovered (prima di ogni "giro" si amuchina le mani) che non mi dispiace, appena il fratellino di alza lo incappuccia e lo mette in bocca e comincia un BJ tranquillo che io cmq rallento chiedendole di fare con calma.
lei non protesta capisce che è meglio assecondare per farmi venire presto.
appena si intosta le chiedo la pecos in macchina si mette con una gamba su un sedile e l'altra sull'altro davanti in modo da aprire bene il culo e la infizzo in rai1 mentre le maneo le tette che scopro.
la controllo bene e la pompo per un 5 min fino a che riempio il cappuccio soddisfatto. lei mi dice anche " già hai fatto" con accento napulegno...
io le rispondo la prox volta vengo scarico e vediamo se ti lamenti...
cmq scherziamo e la cosa non guasta, la riaccompagno mi da un bacio sulla guancia e viaaaaaa
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
E bravissimo turchetto!!!!! La Giulia per me ha solo due difetti, la lingua troppo lunga e la chiappa troppo moscia, altrimenti ci sarei tornato......

P.s.: e ti sei pure presentato.... ora navigatore non ti può nemmeno cazziare.....:sarcastic_hand:
 
Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Viktoria Ucraina
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Asse Mediano uscita circumvallazione Giugliano-Lago Patria
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI BJ/BBJ FK Rai1 (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30min.circa
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lungh,i altezza 1,65,magra ma con curve al posto giusto, bel seno una 2a abbondante, bel culetto e viso molto bello.
ATTITUDINE: amichevole e socievole

LA MIA RECENSIONE: [

Incontrata più volte all'altezza del distributore di benzina/gpl che si trova sulla destra appena si esce dall'asse mediano in direzione Lago Patria (appena imparo metterò le coordinate) subito alla prima traversa a destra che porta al 1mo cavalcavia. Staziona spesso in compagnia di due amiche, una rossa alta e in carne,bona a dire il vero , ed un'altra biondina niente male entrambe sue connazionali.
Conosciuta circa due anni fa e vista l'ultima volta un paio di mesi fa, adesso non presente perchè è tornata in patria per i festeggiamenti del Natale ortodosso del 7 gennaio. Pattuito 50+20 per la prestazione in uno dei tanti hotel della zona. Arrivati sul luogo, entriamo in camera ci spogliamo e non posso fare a meno di guardarla con ammirazione, ha davvero un bel corpo, andiamo in bagno per le pulizie e ci accomodiamo sul letto. Ottimo social time alternato da baci a stampo, finite le chiacchiere mi fiondo sulle sue parti basse per iniziare il daty pratica per me fondamentale, e visto che lei era completamente depilata e pulita ho iniziato a baciarla e leccarla.
Dopo 5-6 minuti la sento gemere, si contorce, si bagna molto le belle cosce e sembra veramente aver gradito. E' venuta? Boh. Si solleva sul letto e mi dice: "adesso tocca a te", mi infila il condom ed inizia un BJ senza l'uso delle mani con affondi delicati alternati a quelli più decisi. Dopo alcuni minuti decido di metterla prona e la prendo con con vigore e con dolcezza fino alla capitolazione. Non ho eseguito altre posizioni in quanto quella visione del suo corpo disteso mi ha letteralmente eccitato.Questo è quanto. Volevo precisare una cosa, il BBJ e il FK li ho ricevuti nei successivi incontri, visto che siamo arrivati ad un punto di reciproca amicizia, cordialità e dimostrazione di pulizia mia da parte sua molto gradita (è per lei fondamentale per un buon incontro), inoltre per il BBJ c'è stato da parte mia un regalino di 30 denari (è si, diciamo la verità). A presto prossima rece
 
Commenta
Alto