[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

B

bonneville

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: melina
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:circumvallazione Giugliano-Lago Patria in prossimità del rudere
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI BBJ Rai1 Daty (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:70+20
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli mossi/ricci occhi chiari,altezza 1,60 circa culo grosso e seno piccolo
ATTITUDINE: abbastanza partecipe poca conoscenza della lingua italiana

LA MIA RECENSIONE:

Melina l'ho incontrata prima dell'estate ed è in Italia a detta sua, da alcuni mesi. Passando spesso in zona non potevo non notare in prossimità del rudere della presenza di alcune girl con dei sontuosi culi ed in particolare mi ha colpito quello di Melina che indossa quasi sempre dei leggins. Mi avvicino e decido di portarla in albergo per la tariffa standard del luogo 50+20. Sono un'amante di ragazze otr e nei luoghi in cui c'é una offerta di hotel così vasta preferisco stare tranquillo e usufruire di bagno con doccia e di un comodo letto, anche se a dire il vero l'auto ha il suo fascino e l'utilizzo spesso nella zona di caserta sud visto che ci sono meno hotel e qui pochi prendono 50 denari.Entriamo in hotel e dopo esserci spogliati andiamo in bagno per le pulizie di rito, l'invito a fare una doccia insieme, visto che non emanava proprio un buon odore. La giustifico perché faceva molto caldo ed insieme con reciproci insaponamenti ci siamo rinfrescati.Ci rechiamo sul letto e le propongo un supplemento di 20 denari per un BBJ, lei accetta.Inizio col baciarla su tutto il corpo leccando il suo piccolo seno e poi ho iniziato un daty per me fondamentale come ho scritto nella precedente rece ( se non lo faccio Pasqualino non si arrizza), sembra gradire molto con gemiti e secrezioni cospicue. Anche lei è venuta? Boh.dopo po mi distendo sul letto e lei comincia un BBJ senza infamia e senza lode, piacevole nel complesso. Dopo alcuni minuti la metto a pecora per ammirare quel ben di Dio e la cavalco per alcuni minuti fino alla piacevole capitolazione.Che dire, non ci sono più andato, forse per lo scarso social time,ma lì si va per altro ma anche il dialogo ha la sua importanza.Ah, dimenticavo di dirvi che con un supplemento di 50 denari concede l'anale. Alla prossima. Ciao
 
Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:

[/B]NOME: Alina se ricordo bene
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:circumvallazione Giugliano Lago Patria prima del famoso rudere 50/ 100mt prima
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI BJ Rai1 Daty baci a stampo(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda occhiali da sexy segretaria alta circa 1,60/65 bel seno 3a abbondante un pò in carne bel culo pieno pieno.
ATTITUDINE: simpatica e socievole

LA MIA RECENSIONE: [/B

Ho incontrato Alina per la prima volta questa estate, si trova prima del rudere e l'avevo notata il giorno in cui sono stato con Melina e avevo già deciso di intervistarla in un'altra occasione.L' occasione si è presentata, mi sono avvicinato e intervistata decidendo di portarla in hotel per la cifra standard del posto 50+20.Giunti in hotel si è subito dimostrata socievole e scherzosa, andiamo in bagno e facciamo una doccia insieme.Fare la doccia insieme alla girl di turno, fa parte di un'altra mia caratteristica per socializzare e anche divertirmi, è quasi un rito, vedo con piacere che molte girl si divertono molto. Veniamo ad Alina, le propongo un supplemento per il BBJ ma lei non accetta, ok va bene così, non tutte sono disponibili ma forse è meglio.Premetto che quando una ragazza accetta pretendo che si sciacqui ripetutamente la bocca visto che non lo farà di certo solo a me, e mi permetto di consigliarvi di fare la stessa richiesta.Veniamo ad Alina, è bella in carne ma non obesa, anzi è morbida e piacevole da toccare, non ha la pancia pronunciata ma tutto ben distribuito su tutto il corpo. Il seno è bello grande e non appeso così come il culo.Inizia lei con dei bacetti su tutto il corpo e poi ricambio succhiando avidamente il suo seno per poi passare lentamente alle parti basse dove spero sempre di dare il meglio di me, la considero un'arte,come noi maschi apprezziamo un ottimo BJ così anche le girl se sono ben predisposte apprezzano e te lo dicono pure. Tante volte mi è capitato che la girl di turno mi dicesse che lei doveva lavorare e non fare l'amore, in questi casi ho declinato senza problemi.Ritorno alla rece, inizio il daty e dopo alcuni minuti sembra che apprezzi molto, decide allora di dedicarsi a me, mi incappuccia e inizia un modesto BJ con tanto di palpate ai gioielli, decido di farmi cavalcare per guardare il suo bel seno muoversi su e giù, e proprio morbidosa, anche la sua patatina è molto accogliente. Capitolo dopo alcuni minuti piacevolmente soddisfatto. Non vedo la ragazza da qualche mese, forse è in patria ho ha cambiato posto come hanno fatto alcune ragazze dopo che i controlli si sono intensificati nella zona.Ciao a tutti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
[/B]NOME: Alina se ricordo bene
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:circumvallazione Giugliano Lago Patria prima del famoso rudere 50/ 100mt prima
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI BJ Rai1 Daty baci a stampo(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda occhiali da sexy segretaria alta circa 1,60/65 bel seno 3a abbondante un pò in carne bel culo pieno pieno.
ATTITUDINE: simpatica e socievole

LA MIA RECENSIONE: [/B

Ho incontrato Alina per la prima volta questa estate, si trova prima del rudere e l'avevo notata il giorno in cui sono stato con Melina e avevo già deciso di intervistarla in un'altra occasione.L' occasione si è presentata, mi sono avvicinato e intervistata decidendo di portarla in hotel per la cifra standard del posto 50+20.Giunti in hotel si è subito dimostrata socievole e scherzosa, andiamo in bagno e facciamo una doccia insieme.Fare la doccia insieme alla girl di turno, fa parte di un'altra mia caratteristica per socializzare e anche divertirmi, è quasi un rito, vedo con piacere che molte girl si divertono molto. Veniamo ad Alina, le propongo un supplemento per il BBJ ma lei non accetta, ok va bene così, non tutte sono disponibili ma forse è meglio.Premetto che quando una ragazza accetta pretendo che si sciacqui ripetutamente la bocca visto che non lo farà di certo solo a me, e mi permetto di consigliarvi di fare la stessa richiesta.Veniamo ad Alina, è bella in carne ma non obesa, anzi è morbida e piacevole da toccare, non ha la pancia pronunciata ma tutto ben distribuito su tutto il corpo. Il seno è bello grande e non appeso così come il culo.Inizia lei con dei bacetti su tutto il corpo e poi ricambio succhiando avidamente il suo seno per poi passare lentamente alle parti basse dove spero sempre di dare il meglio di me, la considero un'arte,come noi maschi apprezziamo un ottimo BJ così anche le girl se sono ben predisposte apprezzano e te lo dicono pure. Tante volte mi è capitato che la girl di turno mi dicesse che lei doveva lavorare e non fare l'amore, in questi casi ho declinato senza problemi.Ritorno alla rece, inizio il daty e dopo alcuni minuti sembra che apprezzi molto, decide allora di dedicarsi a me, mi incappuccia e inizia un modesto BJ con tanto di palpate ai gioielli, decido di farmi cavalcare per guardare il suo bel seno muoversi su e giù, e proprio morbidosa, anche la sua patatina è molto accogliente. Capitolo dopo alcuni minuti piacevolmente soddisfatto. Non vedo la ragazza da qualche mese, forse è in patria ho ha cambiato posto come hanno fatto alcune ragazze dopo che i controlli si sono intensificati nella zona.Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
ragazzi sn passato in zona Uscita asse mediano qualiano stamane c'erano i puffi!!!
Inoltre ho notato 4 otr:
una bionda milf già recensità in estate da navigatore, qst si intratteneva con 2 colleghe di cui una coi capelli castani lunghi e con viso e fisico da modella. Mi sapete dare info di quest'ultima?
poi più avanti una bruna seduta su una sedia
.
 
Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
ragazzi sn passato in zona Uscita asse mediano qualiano stamane c'erano i puffi!!!
Inoltre ho notato 4 otr:
una bionda milf già recensità in estate da navigatore, qst si intratteneva con 2 colleghe di cui una coi capelli castani lunghi e con viso e fisico da modella. Mi sapete dare info di quest'ultima?
poi più avanti una bruna seduta su una sedia
.
Si tratta di una ragazza Albanese che prima esercitava sul lato opposto della circumvallazione, dove adesso staziona Oksana l'Ucraina.Non ricordo il suo nome la caricai in auto e andammo nelle campagne limitrofe. bellissima, ma molto inesperta , impaurita e frettolosa. Ci sono stato questa estate, aveva cominciato da poco questa attività, seno e gambe ottimi, BJ veloce e doloroso, troppa fretta e decisi di non concludere, era molto tesa, mi fece tenerezza, si scusò ma le dissi di non preoccuparsi sarei andato a trovarla in un altro momento. Non ci sono andato, però è veramente bella.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
ragazzi sono ripassato stasera e c'erano alcune ragazze, poche...
In particolare c'era una rossa fuoco nella traversa dove da un lato si va in campagna dall'altro sul ponte x l'inversione...
non l'ho intervistata xchè ero in compagnia.
 
Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
[/B]NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Circumvallazione Giugliano-Lago Patria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30min. circa
DESCRIZIONE FISICA:mora occhi chiari,alta ,snella, fisico tipo velina bel seno
ATTITUDINE: abbastanza socievole

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Luana due volte, una prima volta stazionava nella traversa opposta a quella dell'Enel, precisamente vicino alla statua della Madonnina nei pressi della chiesa.
Era in compagnia di Marina ucraina, Amalia la rumena e Irina ucraina che adesso staziona nei pressi del lido La Favorita. Di Marina e Amalia non metterò la rece, in quanto non sono più presenti in zona, una ragazza mi ha detto che Amalia ha smesso di lavorare mentre di Marina nessuna notizia. Luana in quel periodo aveva i capelli biondi e indossava un completo tipico delle ragazze che lavorano nei locali di lap dance, molto sensuale , gli donava tantissimo.
Intervistata decido di portarla in hotel della zona, entrati in camera si dimostra gentile e simpatica, mi dice che spesso è incaxxata, molti clienti la mandano a quel paese, questo però accade spesso quando consuma in auto, alcuni chiedono posizioni da circo equestre in uno spazio limitato, è questo il motivo.Veniamo alla rece, ci spogliamo, ha proprio un bel corpicino, punto forte il seno una 2a/3a a coppa di champagne, bellissimo. Doccia e via sul letto, inizio a leccare quello splendido seno e dopo passo nelle zone basse dove mi trovo davanti una patatina depilata come piace a me.Dopo alcuni minuti mi dice che ha molto apprezzato e che voleva ricambiare, mi mette il condom e inizia un discreto BJ con palpatine ai gioielli, usa bene la lingua su e giù sull'asta. Varie posizioni, e decido di concludere cavalcandola da dietro visto che ha anche un bel culetto.Adesso Luana staziona nei pressi di Gloria, negozio di articoli da giardino ed altro, indossa abiti meno succinti rispetto a quelli che utilizzava nel precedente posto ma è comunque molto attraente. Ciao alla prossima rece su Oksana.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
[/B]NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Circumvallazione Giugliano-Lago Patria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30min. circa
DESCRIZIONE FISICA:mora occhi chiari,alta ,snella, fisico tipo velina bel seno
ATTITUDINE: abbastanza socievole

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Luana due volte, una prima volta stazionava nella traversa opposta a quella dell'Enel, precisamente vicino alla statua della Madonnina nei pressi della chiesa.
Era in compagnia di Marina ucraina, Amalia la rumena e Irina ucraina che adesso staziona nei pressi del lido La Favorita. Di Marina e Amalia non metterò la rece, in quanto non sono più presenti in zona, una ragazza mi ha detto che Amalia ha smesso di lavorare mentre di Marina nessuna notizia. Luana in quel periodo aveva i capelli biondi e indossava un completo tipico delle ragazze che lavorano nei locali di lap dance, molto sensuale , gli donava tantissimo.
Intervistata decido di portarla in hotel della zona, entrati in camera si dimostra gentile e simpatica, mi dice che spesso è incaxxata, molti clienti la mandano a quel paese, questo però accade spesso quando consuma in auto, alcuni chiedono posizioni da circo equestre in uno spazio limitato, è questo il motivo.Veniamo alla rece, ci spogliamo, ha proprio un bel corpicino, punto forte il seno una 2a/3a a coppa di champagne, bellissimo. Doccia e via sul letto, inizio a leccare quello splendido seno e dopo passo nelle zone basse dove mi trovo davanti una patatina depilata come piace a me.Dopo alcuni minuti mi dice che ha molto apprezzato e che voleva ricambiare, mi mette il condom e inizia un discreto BJ con palpatine ai gioielli, usa bene la lingua su e giù sull'asta. Varie posizioni, e decido di concludere cavalcandola da dietro visto che ha anche un bel culetto.Adesso Luana staziona nei pressi di Gloria, negozio di articoli da giardino ed altro, indossa abiti meno succinti rispetto a quelli che utilizzava nel precedente posto ma è comunque molto attraente. Ciao alla prossima rece su Oksana.

Grande era una vita che aspettavo che qualcuno recensisse la Luana, fino ad oggi tutti la sc**** ma nessuno dava info....
Mi sà che ci devo andare anche io al più presto!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ragazzi sono ripassato stasera e c'erano alcune ragazze, poche...
In particolare c'era una rossa fuoco nella traversa dove da un lato si va in campagna dall'altro sul ponte x l'inversione...
non l'ho intervistata xchè ero in compagnia.

mino cerca di dare indicazioni più precise usando google maps ...

quale ponte di quale traversa ?

bah ... a volte la vostra genericità mi lascia veramente basito ...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Grande era una vita che aspettavo che qualcuno recensisse la Luana, fino ad oggi tutti la sc**** ma nessuno dava info....
Mi sà che ci devo andare anche io al più presto!

Luana è già stata recensita due volte e non proprio in maniera positiva ...

il fatto che bonneville sia riuscito a strapparle un minimo di partecipazione, se realmente di partecipazione si può parlare, ci lascia ben sperare

peccato che la ragazza fa solo hotel ...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
lucullo la rossa stava nella traversa dove c'è l'indicazione per 'Hotel Liternum, non sò bene se sia il terzo o quarto ponte
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Mino è un frequentatore del vialone di caserta, e per quelle lande le puttane sono sensibili alla luce del giorno piu' dei vampiri : ).
Nessuna polemica tra di noi, per carità, già siamo 4 gatti, se ci mettiamo a fare pure questione ... ; )
basta spostarsi in direzione maddaloni..... e improvvisamenta...si accendono le...lucciole....anke di giorno
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano http://goo.gl/maps/5Kjwd
ZONA: Fine asse mediano (o inizio venendo da lago patria)
NAZIONALITA': romena
ETA': stimata 26
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60, magra, bionada lavata, cuolo piccolo e sodo, 2 di seno
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile e gentile (con chi è gentile...)

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane fa mi trovo in zona per una mezz giornata di libertà, giro un po e considerando off limits la traversa Enel per la privacy zero e il rudere occupato spesso dai carrramba ultimamente opto per percorrere tutto l'asse fino all'ultima inversione di marcia, e qui http://goo.gl/maps/5Kjwd trovo giulia che già avevo adocchiato altre volte
Pattuito il classico 20 ci dirigiamo qui http://goo.gl/maps/Xvhab dove lei con le chiavi apre la sbarra e entriamo, chiude la sbarra ( con le chiavi per stare tranquilli) e ci fermiamo dopo 10 m
lei come dicevo è gentile e simpatica, pago l'obolo, mi smutando e per farmelo venire duro mi lecca l'orecchio mentre mi sega uncovered (prima di ogni "giro" si amuchina le mani) che non mi dispiace, appena il fratellino di alza lo incappuccia e lo mette in bocca e comincia un BJ tranquillo che io cmq rallento chiedendole di fare con calma.
lei non protesta capisce che è meglio assecondare per farmi venire presto.
appena si intosta le chiedo la pecos in macchina si mette con una gamba su un sedile e l'altra sull'altro davanti in modo da aprire bene il culo e la infizzo in rai1 mentre le maneo le tette che scopro.
la controllo bene e la pompo per un 5 min fino a che riempio il cappuccio soddisfatto. lei mi dice anche " già hai fatto" con accento napulegno...
io le rispondo la prox volta vengo scarico e vediamo se ti lamenti...
cmq scherziamo e la cosa non guasta, la riaccompagno mi da un bacio sulla guancia e viaaaaaa

come ha detto il rettore non ti posso cazziare...ma i complimenti si pero'...e brav a turchett......
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
ragazzi sn passato in zona Uscita asse mediano qualiano stamane c'erano i puffi!!!
Inoltre ho notato 4 otr:
una bionda milf già recensità in estate da navigatore, qst si intratteneva con 2 colleghe di cui una coi capelli castani lunghi e con viso e fisico da modella. Mi sapete dare info di quest'ultima?
poi più avanti una bruna seduta su una sedia
.

milf da me recensita???? non credo proprio..almeno che non si tratti di maria la russa... che sta alla rotonda dell'auchan ma non è mai stata recensita...la frequentavo + di 10 anni fa quanto stava a caserta sud.......
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
quella bionda formosa sotto il ponte dopo l'uscita di qualiano, nei pressi della rotonda del Leroy Merlin
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi associo a Lucullo nel non capire:
1) che ce vò a mettere il link google map: qualche pagina dietro ho anche postato la miniguida
2) perchè recensire a mesi di distanza.
Anzi, la seconda cosa a volte preferisco non capirla.
 
Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
Ciao Lucullo, se hai letto la mia recensione ho detto che la ragazza è spesso incaxxata specialmente quando l'incontro avviene in auto.Posso dirti che la prima volta in hotel ero convinto di aver preso un pacco , ma stranamente l' incontro andò abbastanza bene, inoltre nella scheda tecnica alla voce "attitudine" noterai che ho proprio messo abbastanza socievole. Luana non ama questo lavoro, spesso quando stazionava nel luogo precedente non era presente, le amiche dicevano che la notte andava a ballare e scendeva solo quando rimaneva senza danari.
Il secondo incontro che ho avuto è stato molto ma molto meglio del primo, la settimana scorsa mi sono fermato per un veloce saluto e mi ha accolto con un piacevole sorriso che fa ben sperare per futuri incontri.
Recensirò a breve Oksana, ti premetto che il primo incontro avuto con lei decisi di non andarci mai più,ci ritornai e lei mi disse che ero un masochista, le risposi che ero testardo e volevo scoprire la vera Oksana.Ti dico che adesso è una delle mie preferite, e che l'ultimo incontro non ho consumato perché ha voluto che la portassi a cena.Ero andato a Caserta di sera sul vialone dove nei fine settimana spesso lavora. Con questo voglio semplicemente dire che quante volte ci capita di giudicare una persona prima di conoscerla prima bene. Ma noi che cosa vogliamo veramente da queste signorine? Se non si crea un feeling con una ragazza uno non ci va più, se poi la intriga come è successo a me con Oksana, allora persevera con tutte le conseguenze del caso. Ciao
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
[/B]c'èNOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Circumvallazione Giugliano-Lago Patria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30min. circa
DESCRIZIONE FISICA:mora occhi chiari,alta ,snella, fisico tipo velina bel seno
ATTITUDINE: abbastanza socievole

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Luana due volte, una prima volta stazionava nella traversa opposta a quella dell'Enel, precisamente vicino alla statua della Madonnina nei pressi della chiesa.
Era in compagnia di Marina ucraina, Amalia la rumena e Irina ucraina che adesso staziona nei pressi del lido La Favorita. Di Marina e Amalia non metterò la rece, in quanto non sono più presenti in zona, una ragazza mi ha detto che Amalia ha smesso di lavorare mentre di Marina nessuna notizia. Luana in quel periodo aveva i capelli biondi e indossava un completo tipico delle ragazze che lavorano nei locali di lap dance, molto sensuale , gli donava tantissimo.
Intervistata decido di portarla in hotel della zona, entrati in camera si dimostra gentile e simpatica, mi dice che spesso è incaxxata, molti clienti la mandano a quel paese, questo però accade spesso quando consuma in auto, alcuni chiedono posizioni da circo equestre in uno spazio limitato, è questo il motivo.Veniamo alla rece, ci spogliamo, ha proprio un bel corpicino, punto forte il seno una 2a/3a a coppa di champagne, bellissimo. Doccia e via sul letto, inizio a leccare quello splendido seno e dopo passo nelle zone basse dove mi trovo davanti una patatina depilata come piace a me.Dopo alcuni minuti mi dice che ha molto apprezzato e che voleva ricambiare, mi mette il condom e inizia un discreto BJ con palpatine ai gioielli, usa bene la lingua su e giù sull'asta. Varie posizioni, e decido di concludere cavalcandola da dietro visto che ha anche un bel culetto.Adesso Luana staziona nei pressi di Gloria, negozio di articoli da giardino ed altro, indossa abiti meno succinti rispetto a quelli che utilizzava nel precedente posto ma è comunque molto attraente. Ciao alla prossima rece su Oksana.


Per dovere di cronaca la girl si chiama Oana e non Luana..
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
P.s. ogni volta che passo davanti a lei la scimmia mi sale sulla spalla..ma poi avverto un gelo..sarà l'effetto frigo che sprigiona da quel suo bel faccino
 
Commenta
Alto