[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Asse Mediano uscita circumvallazione Giugliano-Lago Patria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30min.circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 1,60, fianchi un po’ larghi, sedere abbondante, un po’ di pancetta, bel seno una 3a abbondante, viso gradevole.
ATTITUDINE: amichevole e socievole

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalla recensione del collega “Bonneville” di alcuni giorni fa, mi sono recato sull’Asse Mediano alla ricerca di Viktoria, ragazza ucraina. Sapevo che avrei avuto scarse probabilità di trovarla in quanto il collega aveva segnalato che la ragazza era andata al suo paese per il Natale ortodosso del 7 gennaio, e quindi difficilmente sarebbe già tornata.
Appena si esce dall’Asse Mediano, in direzione Lago Patria, vado alla prima traversa a destra che porta al primo cavalcavia, subito dopo il distributore di benzina, e, come era prevedibile la ragazza non c’era.
Proprio sul cavalcavia, seduta sul guard-rail, vedo però un’altra ragazza, mi sembra abbastanza magra e con un viso gradevole. Mi fermo ad intervistarla, e mi chiede il solito rate. 20 in auto e 50+20 in albergo.
Le dico che va bene l’albergo purché si faccia una cosa con calma. Lei mi ringrazia e si alza per avvicinarsi all’auto.
Nel vederla in piedi mi accorgo di aver sbagliato la valutazione del suo fisico. La ragazza non è proprio magra come mi era parsa da seduta, presenta dei fianchi un po’ larghi, un sedere un po’ abbondante e una leggera pancetta, cose che non sono di mio gradimento.
Per un attimo sono tentato di andar via, ma poi, visto che l’errore era stato mio, non mi sembrava corretto nei suoi confronti e decido di avere ugualmente l’incontro.
Ci dirigiamo in albergo, durante il tragitto chiacchiera volentieri, è simpatica e sempre sorridente. L’albergo dove mi conduce è un po’ fuori mano, non è uno dei soliti alberghi utilizzati dalle ragazze che lavorano sull’Asse, ma all’arrivo considero che chiamare “albergo” quella struttura è fargli un enorme complimento.
Giunti in camera, le faccio una carezza sul viso e le do un leggero bacio sulla guancia, cosa che faccio con quasi tutte le ragazze, ma lei mi blocca subito dicendomi di non toccargli il viso perché le rovino il trucco. Resto contrariato, ma sono in ballo e continuo a ballare.
Dopo che ci siamo spogliati mi dice che prima di me è stata con un altro cliente in albergo, dove si è già lavata, quindi è inutile farlo di nuovo.
Non rispondo, ma avrò fatto una strana espressione, perché dopo poco aggiunge “Va bene, vado ugualmente a farmi una sciacquata”. Dal tempo che è rimasta in bagno penso che più di una veloce sciacquatina non abbia fatto.
Andiamo sul letto, e incomincio ad accarezzarla soffermandomi in particolare sul seno, forse la parte migliore del suo corpo. Le succhio delicatamente i capezzoli.
Poi è lei che mi accarezza, soffermandosi sulla zona pubica. Forse perché non ero completamente a mio agio impiego un po’ di tempo rispetto a quello abituale a raggiungere l’eccitazione.
Mi calza il preservativo e inizia un BJ, senza infamia e senza lode.
Ad onor del vero, devo dire che durante questa pratica, tranne che sul viso, si è lasciata toccare in ogni parte del suo corpo.
Decido di concluderla qui. Mi lascio andare ed eiaculo nel preservativo nella sua bocca.
Torniamo in bagno a ripulirci. Forse sarò prevenuto, ma anche in questo caso il suo lavaggio non mi è parso molto accurato.
Rivestitici, di sua iniziativa mi chiede se voglio il suo numero telefonico. La mia risposta è negativa, non credo di ritornarci.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
lo capisco e non la posso biasimare ...

anche se, x per una che lavora solo in albergo, mettere da parte la dignità significa guadagnare intorno ai 500 euro al giorno a nero ...

vedo, sento e conosco persone alle quali i nostri politici ed amministratori hanno tolto la dignità, mortificandole da tutti i punti di vista ... economico, professionale e morale ...

"guadagnare" mi sembra una parola grossa..penso che la maggior parte di quello che incassa lo dia a qualche sfruttatore di m...penso che una così se proprio potesse "scegliere" oppure fosse costretta per ragioni economiche non eserciterebbe in strada.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
"guadagnare" mi sembra una parola grossa..penso che la maggior parte di quello che incassa lo dia a qualche sfruttatore di m...penso che una così se proprio potesse "scegliere" oppure fosse costretta per ragioni economiche non eserciterebbe in strada.

se ho detto certe cose l'ho fatto con cognizione di causa in quanto riferitemi direttamente dall'interessata

evito di fare supposizioni e/o previsioni di guadagno (soprattutto quello degli altri) se non ho un minimo di certezza al riguardo e non mi viene riferito da fonti dirette e certe

a meno che non mi abbia contato delle palle ...

semmai un piccola parte la diano a qualcuno per occupare il suolo, gran parte di ciò che guadagnano (fortunatamente) se lo mettono in saccoccia !!

ma ora andiamo avanti e trombiamo !! :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
caro luccullo non voglio entrare in merito alla questione,
ma ti dico solo che ,molto spesso ,quello che raccontano,non corrisponde sempre a verita'....
a buon intenditor poche parole!!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
caro luccullo non voglio entrare in merito alla questione,
ma ti dico solo che ,molto spesso ,quello che raccontano,non corrisponde sempre a verita'....
a buon intenditor poche parole!!!

ok !!

ognuno ha la sua visione ...

ora parliamo di cose serie ...

attendiamo con ansia la rece su luana dell'amico cybertony !! :w00tmesalia:

siamo qui x recensire o no ?! :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Oksana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:circumvallazione Giugliano Lago Patria
NAZIONALITA': Ucraina

LA MIA RECENSIONE:

...........

Sul fatto che tutte hanno un prezzo, vi anticipo che le girl che stazionano in prossimità del lido La Favorita, con supplemento praticano tutte e dico tutte BBJ,ad eccezione di Marina Ucraina con capelli mesciati. Forse non proprio al primo incontro ma fidatevi andateci almeno un paio di volte e vedrete, in auto dimenticatevi questa pratica, solo hotel con possibilità di lavaggio.
Ciao
Dalle parti del Lido La Favorita ho incontrato Maria e Marina. Entrambe, al secondo incontro, hanno spontaneamente praticato il rapporto orale scoperto. Per quanto riguarda Marina, che incontro dopo incontro si dimostra sempre più disinvolta, credo che la sua disponibilità dipenda dal fatto che con me, come con altre persone con grande cura della pulizia, si trova asuo agio. Apprendo con piacere che anche le altre ragazze potrebbero essere disponibili ad un rapporto orale scoperto negli incontri successivi.

Ah...benvenuto Bonneville
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Questo 3d è destinato a recensioni sulle ragazze: ritrovarselo chiuso dal mod o dall'admin per una querelle assolutamente personale è inaccettabile.
Non entro minimamente nel merito della disputa, e men che meno in torti o ragioni, ma nell'interesse di tutti al prossimo post di replica su discussioni personali, la segnalazione all'admin la faccio direttamete io.
Confido nel fatto che comprendiate e condividiate la mia posizione.
Condivido la tua posizione... ma personalmente non posso non criticare certi interventi ...inutile....come l'ultimo che ho replicato ..nel quale ho anche dimenticato di dire al collega che trovo molto scorretto aver tirato in ballo una girl che non è piu' presente sul territorio...e accusare punter di aver dato la password , di essersi cancellati dal forum ..bla bla bla.... ma come fa a sapere tutte queste cose?????
e con quest'ultimo intervento che ritengo doveroso per dovere della cronaca ..spero di non tornare piu' sull'argomento.........
 
Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
Condivido la tua posizione... ma personalmente non posso non criticare certi interventi ...inutile....come l'ultimo che ho replicato ..nel quale ho anche dimenticato di dire al collega che trovo molto scorretto aver tirato in ballo una girl che non è piu' presente sul territorio...e accusare punter di aver dato la password , di essersi cancellati dal forum ..bla bla bla.... ma come fa a sapere tutte queste cose?????
e con quest'ultimo intervento che ritengo doveroso per dovere della cronaca ..spero di non tornare piu' sull'argomento.........

Ciao, allora ascoltami bene, intervengo ancora una volta e spero sia l'ultima in quanto dopo tre richieste di cancellazione è ancora attivo il mio profilo.Vorrei un attimo replicare ,non sto qui per gli applausi, ma perché avrei dovuto prendere i fischi come dici tu, stavo in modo attivo partecipando a recensire e questo era il mio unico scopo.Queste pagine dovrebbero contenere rece come ci ricorda Infizz,, prova a contare a che pagina stiamo e conta le rece, ti accorgerai che proprio un 3d di recensioni non è. La ragazza in questione sul territorio c'è sempre stata fino al mese di agosto, solo che frequentava meno la strada e se qualche tuo compagno di merenda non fosse così geloso da non darti il numero per incontrarla o la location dove incontrava, adesso avesti potuto raccontarci la tua esperienza. A breve rivedrete la girl, ( spero di no, per il semplice motivo che credevo avesse risolto i suoi problemi) sarà contento Sachiele.Per quanto riguarda le accuse a un punter ti rispondo. Se rileggi il post precedente ti ho detto che la ragazza vi leggeva e che proprio un suo cliente punter l'ha messa in condizione di accedere al forum, pensando forse di fare alla ragazza un piacere dicendole "guarda come sei richiesta, parlano tutti di te", raccontato da lei che era addirittura inorgoglita di tutto ciò. OK adesso sono stufo, rilassati un poco, cerca di essere meno pesante e soprattutto tromba di più. Ciao
 
Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
Condivido la tua posizione... ma personalmente non posso non criticare certi interventi ...inutile....come l'ultimo che ho replicato ..nel quale ho anche dimenticato di dire al collega che trovo molto scorretto aver tirato in ballo una girl che non è piu' presente sul territorio...e accusare punter di aver dato la password , di essersi cancellati dal forum ..bla bla bla.... ma come fa a sapere tutte queste cose?????
e con quest'ultimo intervento che ritengo doveroso per dovere della cronaca ..spero di non tornare piu' sull'argomento.........



caro luccullo non voglio entrare in merito alla questione,
ma ti dico solo che ,molto spesso ,quello che raccontano,non corrisponde sempre a verita'....
a buon intenditor poche parole!!!


Navigatore, come vedi questo mo a chi allude. Questo che ne sa pure lui con chi a che fare, parla, parla e ancora parla. Così non mi piace, non ci sono le condizioni per continuare.Ciao
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Dalle parti del Lido La Favorita ho incontrato Maria e Marina. Entrambe, al secondo incontro, hanno spontaneamente praticato il rapporto orale scoperto. Per quanto riguarda Marina, che incontro dopo incontro si dimostra sempre più disinvolta, credo che la sua disponibilità dipenda dal fatto che con me, come con altre persone con grande cura della pulizia, si trova asuo agio. Apprendo con piacere che anche le altre ragazze potrebbero essere disponibili ad un rapporto orale scoperto negli incontri successivi.

Ah...benvenuto Bonneville
Esatto è proprio cosi,come sostenevo io Marina,Maria e le altre della favorita ormai si fanno una concorrenza spietata..e sinceramente a me non va più bene sto pensando di cambiare lidi. .
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ciao, allora ascoltami bene, intervengo ancora una volta e spero sia l'ultima in quanto dopo tre richieste di cancellazione è ancora attivo il mio profilo.Vorrei un attimo replicare ,non sto qui per gli applausi, ma perché avrei dovuto prendere i fischi come dici tu, stavo in modo attivo partecipando a recensire e questo era il mio unico scopo.Queste pagine dovrebbero contenere rece come ci ricorda Infizz,, prova a contare a che pagina stiamo e conta le rece, ti accorgerai che proprio un 3d di recensioni non è. La ragazza in questione sul territorio c'è sempre stata fino al mese di agosto, solo che frequentava meno la strada e se qualche tuo compagno di merenda non fosse così geloso da non darti il numero per incontrarla o la location dove incontrava, adesso avesti potuto raccontarci la tua esperienza. A breve rivedrete la girl, ( spero di no, per il semplice motivo che credevo avesse risolto i suoi problemi) sarà contento Sachiele.Per quanto riguarda le accuse a un punter ti rispondo. Se rileggi il post precedente ti ho detto che la ragazza vi leggeva e che proprio un suo cliente punter l'ha messa in condizione di accedere al forum, pensando forse di fare alla ragazza un piacere dicendole "guarda come sei richiesta, parlano tutti di te", raccontato da lei che era addirittura inorgoglita di tutto ciò. OK adesso sono stufo, rilassati un poco, cerca di essere meno pesante e soprattutto tromba di più. Ciao

Ciao Bonneville,sinceramente non so se essere contento o meno..ho aperto il post su Diana tempo addietro ma non ho mai ottenuto reali riscontri in due anni sulla ragazza,tranne che quei 2 utenti reali o no che hanno diciamo sponsorizzato la girl..da quello che dici capisco che sei in contatto con la tipa quindi farò una richiesta di info nel post a lei dedicato.
Con questo chiedo cortesemente a tutti di rientrare nei giusti binari e chiudere la questione qui grazie e buone scxxate a tutti.
 
Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
Ciao Bonneville,sinceramente non so se essere contento o meno..ho aperto il post su Diana tempo addietro ma non ho mai ottenuto reali riscontri in due anni sulla ragazza,tranne che quei 2 utenti reali o no che hanno diciamo sponsorizzato la girl..da quello che dici capisco che sei in contatto con la tipa quindi farò una richiesta di info nel post a lei dedicato.
Con questo chiedo cortesemente a tutti di rientrare nei giusti binari e chiudere la questione qui grazie e buone scxxate a tutti.

Ciao, io non sono contento, credevo avesse risolto tutti i suoi problemi, ma non è così, ha bisogno di lavorare. Contento sarai tu ed altri punter, è una ragazza speciale, tromba e scappa il rischio innamoramento è alto, se poi ritorna scazzata e cambiata, questo no posso saperlo, ti ripeto io spero che non ritorni. Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
bonneville ma tu nun stai buon' ??? :) soffri per caso di manie di persecuzione?
io alludevo,parlando con lucullo, del fatto che spesso le girls non dicano sempre la verita'
su quello che raccontano...e io ne so qualcosa dopo tanti anni di esperienza ....diretta e indiretta!!!
 
Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
bonneville ma tu nun stai buon' ??? :) soffri per caso di manie di persecuzione?
io alludevo,parlando con lucullo, del fatto che spesso le girls non dicano sempre la verita'
su quello che raccontano...e io ne so qualcosa dopo tanti anni di esperienza ....diretta e indiretta!!!


Ciao, ti chiedo scusa, ho capito male.
 
Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
bonneville ma tu nun stai buon' ??? :) soffri per caso di manie di persecuzione?
io alludevo,parlando con lucullo, del fatto che spesso le girls non dicano sempre la verita'
su quello che raccontano...e io ne so qualcosa dopo tanti anni di esperienza ....diretta e indiretta!!!


Ciao, ti ho già chiesto scusa nel post precedente, credevo tu fossi intervenuto in un post di Lucullo dove faceva da paciere nella diatriba tra me e navigatore.La frase dove dici "quello che raccontano,non corrisponde sempre a verità, credevo fosse rivolta a me, non mi sono accorto che c'erano state altre discussioni su tutt'altra cosa.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Lucullo non farmi aspettare che ho una voglia...ma sono frenato la vedo un po freddina..

fredda o calda ... stà capocchia nun guard n'faccia à nisciun !! :w00tmesalia:

la missione sarà compiuta a costo di prendere una solex !!

è il rischio che contraddistingue il punter !!

vado, trombo e torno !! :yess:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Agnese
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse mediano, al rudere http://goo.gl/maps/w0KEd
NAZIONALITA': Greca?
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, bionda, caruccia ma non bella, seno terza abbondante, fisico formosetto
ATTITUDINE: buona, simpatica, paziente

LA MIA RECENSIONE:
Ieri mattina ero in zona per lavoro e mi allungo al rudere per andare a trovare Melina, ma non la trovo, nè trovo le ragazze che stavano lì qualche mese fa. Invece trovo due ragazze, una bruttina con i capelli corti che non sorride neanche e che scarto a priori, l'altra una bionda con fisichetto niente male ma non bellissima. Decido comunque di fermarmi con quest'ultima sia perchè sorridente sia perchè mi andava di ritornare al rudere.
Entriamo nel rudere e ci accomodiamo alla solita scrivania. Verso l'obolo standard di 20 e subito si abbassa le mutande e caccia fuori i seni abbondanti mettendomeli in faccia mentre mi tocca il fratellino che subito ha un sussulto. Come già detto non è bellissima però è molto simpatica e ci da dentro con molta foga e dedizione. Si inginocchia e parte con un buon BJ, forse solo un po accelerato. Una volta pronto si appoggia alla scrivania e la infilo in RAI1. Un po di colpi stringedoli i seni belli abbondanti e poi si gira per proseguire a pecos. Infine lo tiro fuori e lei mi massaggia e mi masturba facendomi venire mentre le do qualche bacino sulle tette. Prestazione abbastanza buona nel complesso. Dice di essere greca e di chiamarsi Agnese anche se io ho qualche dubbio e penso sia albanese. Per 50 pratica anche RAI2 mentre per 50+20 room va nell'albergo adiacente.
 
Commenta
Alto