[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Uhummm, è un pò strano che aspettino i clienti in albergo, troppa prudenza.

Non è che le forze dell'ordine stanno preparando qualche scherzetto (leggi retata)?

Una volta fui beccato dalla benemerita ma fui fortunato, gli dissi che potevo essere licenziato se affrontavo un processo e loro, mossi a pietà, mi lasciarono andare. Da allora preferisco l'albergo per più sicurezza. Però una cosa non ho capito: se i nostri valorosi tutori dell'ordine ti beccano in auto quando ti stai dirigendo in albergo, oppure in camera, cosa succede? Rischi una denuncia?

in camera non rischi proprio niente in quanto luogo privato

non a caso alla reception si fanno lasciare i documenti per evitare qualsiasi tipo di problema

si potrebbe anche ipotizzare che ti stia trombando la tua amante aggratis, non necessariamente stai facendo del sesso pay e seppure fosse non comporterebbe alcun tipo di problema e sarebbe sempre da dimostrare ...

magari un dì uno incontra una bella fanciulla x strada e le propone di stare un pò insieme in cambio di un reagalino ...

non ci sarebbe nulla di male :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
scusate ma quindi si trova qualcuna anche nel parcheggio dell'albergo vicino al rudere? per timbrarle in albergo?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
ok mi presenterò chiedo scusa, ma avevo semplicemente chiesto se c'era qualche situazione già direttamente in albergo....non penso di aver offeso nessuno nè detto una baggianata...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ragazzuoli! Oggi pomeriggio, finalmente, dopo esser passato diverse volte lungo l'Asse Mediano e non aver avuto mai il coraggio di fermarmi, mi sono deciso.
Dopo un paio di vasche, lì al rudere vedo una signorina per niente male.
Mora, capelli ricci, ed il culetto! Bè, devo dire la verità, mi sono fermato ammaliato proprio dal suo culetto. aveva un paio di leggings blu del tutto trasparenti che lasciavano trasparire un perizoma rosa. Mamma che culo! Su aveva un body nero, le tette una 2 o una 3, forse rifatte, non ho ben capito. Il viso non particolarmente bello, ma aveva una faccia da porca come piace a noi! ;-)
Entro con la macchina nel famoso rudere, cosa secondo me rischiosa, forse è meglio farsela a piedi e le chiedo di salire.
Lei mi fà cenno di entrare dietro dopodichè lei sarebbe venuta dietro di me. Parcheggio lì dietro ed entrambi facciamo una rampa di scale di appena 5 o 6 scalini.
Che emozione vagliù. Posto quanto squallido tanto trasgressivo ed eccitante allo stesso tempo. Non c'era in pratica niente tranne una scrivania di legno appoggiata al muro quasi al centro dell'area.
Ci posizioniamo lì mentre io già e ravanavo quel culo da sballo.
Le chiedo se per caso si chiamasse Melina, avendo letto parecchie recensioni positive su di lei. No, mi fà, sono Alina. Mah, poco importa penso tra me e me!
Senza troppi preamboli, si abbassa i leggings rimanendo solo col perizoma e mi invita a fare lo stesso. Mi abbasso i pantaloni e mentre lei me lo succhiava da Dio, ovviamente tutto coperto, io digitalizzavo RAI1 e RAI2 senza che lei facesse una piega. Poi una decina minuti di buon stantuffamento prima con lei a pecora e poi missionaria con lei appoggiata su quella scrivania.
Alla fine sono venuto nel gommino con lei che ansimava.
Che dire, gran bella scopata!
Non speravo in tanto. L'emozione di scopare in quel luogo, in pratica all'aperto con le macchine che sfrecciano ad una ventina di metri, è qualcosa di assai arrapante. Di certo, bisogna porre molta attenzione ai puffi, questo si. Oggi non ne ho visti, forse sarà stato l'orario. erano le 15.

LUOGO DELL'INCONTRO: Napoli Asse Mediano - famoso rudere
NOME: Alina
NAZIONALITA': non chiesto, penso albanese
ETA'DIHIARATA: 22 (CREDIBILI)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15m
DESCRIZIONE FISICA: alta all'incirca 170cm, capelli neri altezza spalle, occhi verdi, viso interessante e molto sexy, seno una 3 forse rifatte, culo alto livello
ATTITUDINE: simpatica, partecipativa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini per entrare all'interno del rudere

Grazie a tutti voi ragazzi. Per me è la prima esperienza ad OTR, e credo proprio ce ne saranno delle altre. Alla fine sono convinto che tra spendere 50 o 100 e 50-30 non è che ci passi chissà quanta differenza, l'unica differenza stà nelle comodità di farlo su di un comodo letto ma dopotutto scopata è una, scopata è l'altra.
Credevo di aver beccato la famosa Melina plurigettonata da tutti voi e mi sono ritrovato questa Alina. ;-)

Facendo ritorno, entrando nella traversa Enel, appena all'imbocca della traversa, esattamente sulla destra vedo una mora con una coda di cavallo ed una superminigonna. Ammazza che topa! Aveva una Golf blu mi pare, ma non ne sono sicuro.Bè pure quella a culo direi ci siamo alla grande!
Qualcuno di voi la conosce?

Grazie ragà!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ok, ci starò attento.
Sai darmi qualche info in più riguardo la ragazza con la coda di cavallo all'inizio della traversa ENEL?
Thanks.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Dragonfly in realtà questa Alina rispecchia la descrizione delle 2 more che rispetto alle 6-7 di prima di Natale stanno sempre lì insieme ad altre meno in forma, le 2 penso albanesi o rumene mettono sempre leggins blu o trasparenti con perizoma con quei culi sodi e duri che farebbero cambiare idea anche a Maggioglio...... questa Alina da alcuni l'ho sentita chiamare Olena da altri Melina o uno dei due nomi è della compagna, non hanno un viso bellissimo, ma fisico da velina e faccia da porca e cacciano sempre la lingua per farti capire che te lo vogliono leccare, ma l'ideale è l'anale secondo me con quei culi. Il rudere e il contesto ti mettono l'adrenalina ma io non mi sono mai fermato perchè ho paura dei puffi, immagina il casino a casa e poi il pensiero che all'improvviso arrivino mi inibisce, preferirei scoparmela raggiungendola direttamente in camera, allora si sai che stantuffo.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Maggioglio? Forte questa!
Per i puffi ti dò perfettamente ragione, ma sai, in quei 5 minuti vedendo quel culo non ho più avuto sangue alla testa ma solo nelle parti basse, e nn c'ho capito più niente. ;-)
Pensavo, ma andandoci a piedi e lasciando la macchina fuori, si rischia sempre qualcosa?
Diciamo ti beccano lì dentro, naturalmente senza braghe calate, cos'è che possono farti?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Maggioglio? Forte questa!
Per i puffi ti dò perfettamente ragione, ma sai, in quei 5 minuti vedendo quel culo non ho più avuto sangue alla testa ma solo nelle parti basse, e nn c'ho capito più niente. ;-)
Pensavo, ma andandoci a piedi e lasciando la macchina fuori, si rischia sempre qualcosa?
Diciamo ti beccano lì dentro, naturalmente senza braghe calate, cos'è che possono farti?

al massimo ti fanno un cazziatone :lol:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
se ti beccano senza braghe abbassate che ci sei andato a fare? se arrivi ad andare nel rudere con quei culi la pecora è essenziale
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
complimenti dragonfly, anche io a volte ci passo per lavoro pero non ho avuto mai il coraggio di fermarmi (avendo timore dei puffi) anche se oggi verso le 13,30 -14 la situazione sambrava tranquilla. ovviamente quando posso, lascio il mio contributo dicendovi un po come è la situazione, sperando di fare presto una recensione su questo luogo che per me è nuovo.(non è zona a me conosciuta)
nel rudere ho visto solo una biondina seduta su muretto, quindi non ho visto culi fuori oggi ihih. (a mio avviso vedere il culo è la goccia che fa trabbocare il vaso, e che ti fa fermare!)
poi facendo una vasca ho notato una raga interessante qui
https://maps.google.it/maps?q=giugl...D5glPZmyLzhMHMEGCXHIHQ&cbp=11,247.45,,0,21.03
con rayban e per me ispirava... volto da trentenne fatta bene veramente...
e poi nella traversa successiva (andando verso giugliano quindi) cerano punters che caricavano, tra cui una mora capelli lunghi interessante. ( non so se facevi riferimento a questa) andavano in fondo la strada quindi immagino facessero auto, (non so se ce hotel li) ma credo che voi sappiate meglio di me!
se avete info al riguardo vi ringrazio.
Concludo ringraziondo dragon e tutti voi per il forum... davvero fatto bene , aiutiamoci l'unione fa la forza!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
oggi ero in zona alle 15 e 30 circa...è contrariamente alle mie aspettative dovute alla giornata assolata, c'eran poche ragazze........la bionda che diceva il collega pocanzi al rudere, niente di che, 4 ragazze all'enel, tra le quali non c'era la roxana, all'nizio jessica e sara, le 2 tettone, la sandra, quella scura di carnagione e altre 7 8 a i bordi della strada...io mi so ricaricato per n.esima volta a jessica la tettona, che ahimè, neanche in hotel si fa sbaciucchiare le tettone, e quindi ho optato per l'auto..tanto le pompe pure in macchina le sa fare egregiamente. poi so ritornato più tardi per caricare sara, l'amica ma era gia vestita per andar via..eran le 17 e 30...comunque...qualcuno sa che fine ha fatto roxana, quella che si metteva nei pressi del gloria, bionda con la stilo sw argeto e che prima aveva la 156?
non c'era oggi...qualcuno sa perchè? forse se l'è presa di festa oggi?
non c'era neanche la rossa nella traversa e l'altra, credo luana con la fiat verde...
per favore..se qualcuno sa qualcosa di roxana..lo dicesse..mi manca il suo culo..non che l'abbia scopato..però........:sad: grazie
 
Commenta
Alto